Caricare file

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eduecciilproibito
     
    .

    User deleted


    Non mi dite niente, ma non riesco a caricare immagini. Mi dice sempre che il link non è valido. Mi sapreste aiutare per cortesia? Spiegatelo non trascurando niente, grazie. :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    In che senso ti dice link non valido? che tipi di file sono? così vedo come posso aiutarti.
     
    .
  3. Eduecciilproibito
     
    .

    User deleted


    Sono semplici immagini del pc. Ho premuto la spilletta, ho caricato con uno dei due programmi che mi appaiono direttamente, mi si è generato il link e quando lo copio e invio il messaggio mi dice che il link non è buono. Non dico che ci sia un problema, mi rendo conto di essere io l'incapace, è per questo che vorrei sapere come fare. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eduecciilproibito @ 24/3/2016, 11:38) 
    Sono semplici immagini del pc. Ho premuto la spilletta, ho caricato con uno dei due programmi che mi appaiono direttamente, mi si è generato il link e quando lo copio e invio il messaggio mi dice che il link non è buono. Non dico che ci sia un problema, mi rendo conto di essere io l'incapace, è per questo che vorrei sapere come fare. :)

    Ti conviene caricarle su imgur è un ottimo sito di hosting per immagini.
     
    .
  5. Eduecciilproibito
     
    .

    User deleted


    Sono andato direttamente sul sito, perché il codice che mi generava nella finestrella era per siti, non per forum. Ho risolto, grazie comunque. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Figurati ;) posso chiudere?
     
    .
  7. Eduecciilproibito
     
    .

    User deleted


    Sì, certo. Magari se ti va di rispondermi nella discussione che ho aperto, vedi tu. Yu gi oh generale, chiedo se alcune carte siano falsi o meno. Altrimenti buona giornata. :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ok ora ci passo qua chiudo.
     
    .
7 replies since 24/3/2016, 11:33   28 views
  Share  
.
Top