Banned List OCG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Reputazione
    +460
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    È stata rivelata poche ore fa la nuova Banned List per l'OCG, essa entrerà in vigore ad Aprile :sisi:






    B3E69lp

     
    .
  2. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Banned pesante ma giusta:
    -Gli ftk meritano di morire
    -finalmente hanno capito che attualmente limite dei 1000 occhi è inutile sia con l senza banned
    -sangan errata mi pare un po una presa in giro
    -pendulum call e sorcerer mi sembrano giusti, sopratutto se consideriamo che lo structure annunciato contiene i performapal magician.
    -face off da troppa consistenza al reparto dracoslayer, ma a 1... non saprei, mentre ignister a 1 non penso abbia molto senso
    -wavering e teleport lo sapevamo già
    -monarch è brutto trovarselo contro e capisco le limitate, ma è stormfront che va toccata
    -dante a 1 con beatrice me lo aspettavo. Forse ora si giocherà malacoda.

    In generale credo che questa banned sia stata fatta per far vendere shiv e blue-eyes.
    Spero in qualcosa del genere anche in tcg, così da uscire da questo meta circolare
     
    .
  3. Ci.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e con pantheism a monarch credo che monarch non sara` piu` giocabile
     
    .
  4. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ci. @ 15/3/2016, 14:24) 
    e con pantheism a monarch credo che monarch non sara` piu` giocabile

    what? Credo che tu intendessi a uno. Se si sono d'accordo, diventa quasi ingiocabile

    Comunque anche se la hanno distrutto il meta spero che da noi rimanga questo per un altro po'. È veramente interessante vedere insieme a tre mazzi principale anche tutta una serie di deck a cui non avresti dato una possibilità vincere tornei importanti come un ycs o anche regionale
     
    .
  5. Gien_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ignister a 1 non ha senso
    Allure a 3 = caos
    Sangan con errata o senza era da sbannare
    In quanto a Dante... Addio ba e rank3 spam
    Per Il resto Bella banned
    Ho paura per limite Dei 100 occhi, se un genio dovesse trovare un deck per evocarlo come quello del 2004-2005...
     
    .
  6. Ci.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewMagicHero @ 15/3/2016, 15:02) 
    CITAZIONE (Ci. @ 15/3/2016, 14:24) 
    e con pantheism a monarch credo che monarch non sara` piu` giocabile

    what? Credo che tu intendessi a uno. Se si sono d'accordo, diventa quasi ingiocabile

    Comunque anche se la hanno distrutto il meta spero che da noi rimanga questo per un altro po'. È veramente interessante vedere insieme a tre mazzi principale anche tutta una serie di deck a cui non avresti dato una possibilità vincere tornei importanti come un ycs o anche regionale

    effettivamente la frase e` leggermente incomprensibile, comunque si, volevo intendere il deficit subito con la limitazione ^^"
     
    .
  7. Birbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerate però che monarch da noi è qui da un mesetto, in ocg c'è da molto più e lì ha senso toccarlo, qui devono vendere gli structure ancora. Poi alcune carte non hanno senso in questa banned in tcg.
     
    .
  8. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Birbs @ 15/3/2016, 18:01) 
    Considerate però che monarch da noi è qui da un mesetto, in ocg c'è da molto più e lì ha senso toccarlo, qui devono vendere gli structure ancora. Poi alcune carte non hanno senso in questa banned in tcg.

    Mah, a dirla tutta senso lo hanno. Certo lavalva da noi è già bandita, forse ti riferivi a quella.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gien_ @ 15/3/2016, 15:21) 
    Ignister a 1 non ha senso
    Allure a 3 = caos
    Sangan con errata o senza era da sbannare
    In quanto a Dante... Addio ba e rank3 spam
    Per Il resto Bella banned
    Ho paura per limite Dei 100 occhi, se un genio dovesse trovare un deck per evocarlo come quello del 2004-2005...

    Cyber-Einstein..
     
    .
  10. Birbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xShou @ 15/3/2016, 19:05) 
    Mah, a dirla tutta senso lo hanno. Certo lavalva da noi è già bandita, forse ti riferivi a quella.

    Si lavalval va bene..ma per esempio le carte per pepe sono "nuove", non vedo questa gran possibilità che le bannino (conoscendo la politica economica della konami). Anche reasoning è vero che lo farebbero per toccare kozmo, ma secondo me ne risentirebbe più infernoid che kozmo stesso, anche perché secondo me reasoning non è eccessivamente fondamentale e non capirei la voglia di colpire infernoid. Ecco, teleport già è molto più sensata! E sarebbe sensato anche toccare kozmotown semmai, anche se tutto dipende dai supporti futuri per kozmo.
    Poi la mia è una modesta opinione, magari sbaglio di brutto :D
     
    .
  11. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che Monarch , non verrà toccato presto da noi.
    Se comunque faranno come in OCG , sarebbe da considerare un mazzo finito.

    Edited by Grent124 - 15/3/2016, 22:41
     
    .
  12. Andreak478
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa banned non si può minimamente ripetere da noi per il semplice fatto che kozmo è un'esclusiva tgc ed essendo un mazzo che aspetta ancora 1/2 espansioni da supporto non può non essere toccato
    Da noi monarch verrà toccato ma meno da quanto fatto qui ed idem per dracopals per la quale penso verrà limitato ignister e toccato draco-off dato che devono uscire dei supporti draco
     
    .
  13. xShou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Birbs @ 15/3/2016, 19:22) 
    Si lavalval va bene..ma per esempio le carte per pepe sono "nuove", non vedo questa gran possibilità che le bannino (conoscendo la politica economica della konami). Anche reasoning è vero che lo farebbero per toccare kozmo, ma secondo me ne risentirebbe più infernoid che kozmo stesso, anche perché secondo me reasoning non è eccessivamente fondamentale e non capirei la voglia di colpire infernoid. Ecco, teleport già è molto più sensata! E sarebbe sensato anche toccare kozmotown semmai, anche se tutto dipende dai supporti futuri per kozmo.
    Poi la mia è una modesta opinione, magari sbaglio di brutto :D

    Ci terrei a chiarire che i giappo non hanno kozmo, in quanto è esclusiva tcg. Teleport lo hanno limitato per toccare quantum monarch.
    Reasoning è stato di fatto limitato per rallentare monarch (giocano alcune versioni con reasoning) e infernoid, che è ancora giocato abbastanza frequentemente
     
    .
  14. Deimhos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regà ditemi che non limitano Dominio e Panteismo vi prego😢
     
    .
  15. Andreak478
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti e due insieme no ma un'eventuale semi - limitazione di Stormforth, pantheism e una limitazione di domain sono probabili ma comunque devono uscire altri supporti per monarch quindi anche se lo toccassero andrebbe avanti
     
    .
18 replies since 15/3/2016, 13:43   214 views
  Share  
.
Top