quali sono le 4 carte mostro più potenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice Azzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso data la mia inattiviya su questo forum di fare un post una volta tanto ed ecco cosa mi salta per la mente:


    quali sono le 4 carte mostro più potenti se contemporaneamente sul terreno?

    Secondo Me Horus Livello 8
    Demone della maestà
    Stregone della magia oscura
    E Drago a 5 teste
     
    .
  2. DTP Jake Fyrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Shooting Quasar Dragon
    -Il rank 10 dei treni che rende immune(Superdreadnought
    -Qualcuno che pulisce i mostri avversari
    -Denko Sekka(?)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ovviamente i 4 mostri più potenti vanno anche valutati in base a cosa giocava quel mostro. Tipo Quasar... Quasar lo reputo più scarso di mostri tipo DAD ad esempio.

    Detto ciò la mia classifica è:
    4- Exciton -> Nulla da dire, puliva il field ed aveva una condizione di evocazione ridicola... 2 lv4.
    3- Construct -> Carta da... Aww la amavo. Foolish, spacca tutto ciò con cui combatte (quasi) e ricicla. Il motore del mazzo, per me, più forte e completo in assoluto... Se Shaddoll avesse avuto subito tutto (El, Shekhi, Lilith) prima del ban di Super Poly sarebbe stato invincibile anche per il tanto acclamato Ruler. E questo grazie alla sua immensa versatilità e capacità di potersi adattare ad ogni meta. (Se ci fosse stata Super Poly con Lilith RIP Nekroz).
    2- Lavalval Chain -> Si evoca facilmente quanto Exciton e da accesso ad infinite combo, da T1 ai forfun Lavalval Chain è stato must per tutti. Infernity, altro mazzo veramente forte, ci giocava intorno e grazie a lui è diventato un T1 veloce e stabile con potenziale control ed otk. La perfezione... Infernity è il mazzo che ho giocato di più in assoluto...
    1- Killer -> Nessun mostro regge il confronto con questo essere odioso che ha riempito di cancri i corpi di molti giocatori. Immune a magie, trappole ed effetti di mostri inferiori al suo livello (10) e con 3000 (praticamente 3500) punti di attacco è stato senza dubbio uno dei mostri più potenti in assoluto.


    La classifica è fatta basandosi un po' su carte più recenti... Si ci potevano mettere anche Denko Sekka, Triverr, Trishula e molte altre carte anche del passato come Brionac (carte che in mermail, oggi, sarebbe da vomito), DAD, JD (John Dorina, non Judgment Dragon LOL), BLS, CED, Dark Strike, Makyura, Dmoc, Disk, Zenmaity.

    Poi se vogliamo fare una classifica del meta attuale...

    4- Juggler
    3- Sorcerer
    2- Ignister
    1- Destroyer
    0- Yuki Usagi

    Juggler perché romper il cazzo, in questo meta fa tutto ed ha fatto tutto (Shaddoll e Nekroz)... Ferma OTK, Adda, Nega Waver...
    Sorcerer boh... Spacco 2, addo 2 e faccio effetti delle spaccate...
    Ignister... Evoca dal Deck e leva quello sotto.
    Destroyer è sicuramente il mostro più temuto... Romper il cazzo e torna sempre e porta altri mostri (Quasi sempre... Vedi sopra.. LOL).
    Yuki sono io, non c'è altro da dire.
     
    .
  4. Fenice Azzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto quella squadra perché finche sono sul terreno il mio avversario non può attivare magie mostri e trappola e 5 teste e un dio in attacco
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Secondo me le 4 carte vanno valutate semplicemente quando sono tutte e quattro sul terreno, senza usare fattori esterni. Io reputo il campo più forte in assoluto solo uno:

    Quasar/Sifr (è quasi indifferente, ma quest'ultimo è meglio): dite quello che volete, ma questi due sono fra i Synchro più potenti mai usciti. Il primo fa da solo OTK e nega tutto quello che vuole, e oltretutto non lascia mai il campo vuoto; il secondo rende inutili i topdeck di Raigeki o simili, nega gli effetti dei mostri e soprattutto spacca una carta sul terreno SENZA BERSAGLIARE, un effetto del genere in questo Meta è più che OP.
    Naturia Beast: millo 2, nego la magia. Attivabile infinite volte a turno. C'è altro da dire?
    Naturia Barkion: bandisco due, nega la trappola. Anche questa attivable infinite volte a turno. C'è altro da dire?
    Naturia Landoise: e lui come i suoi due fratelli può attivare quanto vuole l'effetto, scartando solo una magia.

    Questi quattro insieme negano letteralmente TUTTO, tranne le counter traps, il resto tutto negato. "Ma è impossibile fare un campo così, neanche con la fortuna più grande del mondo!". Giocate Morphtronic Quasar, ho fatto questo campo più di una volta, con un po' di fortuna :sisi:
     
    .
  6. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma numero 16 dove lo mettiamo?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gohan~ @ 27/1/2016, 22:38) 
    Scusate ma numero 16 dove lo mettiamo?

    Vabbé, con lui è troppo easy :asd: ne bastano tre per fare Lock perfetto :asd:
     
    .
  8. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella carta surclassa tutto e tutti
     
    .
  9. Fenice Azzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 27/1/2016, 22:33) 
    Secondo me le 4 carte vanno valutate semplicemente quando sono tutte e quattro sul terreno, senza usare fattori esterni. Io reputo il campo più forte in assoluto solo uno:

    Quasar/Sifr (è quasi indifferente, ma quest'ultimo è meglio): dite quello che volete, ma questi due sono fra i Synchro più potenti mai usciti. Il primo fa da solo OTK e nega tutto quello che vuole, e oltretutto non lascia mai il campo vuoto; il secondo rende inutili i topdeck di Raigeki o simili, nega gli effetti dei mostri e soprattutto spacca una carta sul terreno SENZA BERSAGLIARE, un effetto del genere in questo Meta è più che OP.
    Naturia Beast: millo 2, nego la magia. Attivabile infinite volte a turno. C'è altro da dire?
    Naturia Barkion: bandisco due, nega la trappola. Anche questa attivable infinite volte a turno. C'è altro da dire?
    Naturia Landoise: e lui come i suoi due fratelli può attivare quanto vuole l'effetto, scartando solo una magia.

    Questi quattro insieme negano letteralmente TUTTO, tranne le counter traps, il resto tutto negato. "Ma è impossibile fare un campo così, neanche con la fortuna più grande del mondo!". Giocate Morphtronic Quasar, ho fatto questo campo più di una volta, con un po' di fortuna :sisi:

    Yusei questo intendevo io XD una volta che sono partite le mie carte è mia discrezione senza costi scegliere cosa si attiva o no
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Io ho letto solo il titolo.
    Poi 4 carte...? Shock Master + Azzathoth. Me ne bastano 2 a me.
     
    .
  11. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Destroyer
    Killer
    Winda
    Exciton (?)
     
    .
  12. Fenice Azzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukishiro @ 28/1/2016, 01:42) 
    Io ho letto solo il titolo.
    Poi 4 carte...? Shock Master + Azzathoth. Me ne bastano 2 a me.

    Sono bandite altrimenti drago del giudizio primo di essere depowerato
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,221
    Reputazione
    +40

    Status
    Offline
    Per me i quattro mostri più forti di sempre (relativamente al metà in cui si trovavano) sono:
    Yata-garasu: ai tempi era la carta più forte del gioco, a capo di uno dei mazzo più forti di sempre, lo yata lock down.
    Shockmaster: niente da dire.
    Exciton: carta secondo me sbagliatissima, sono stato contento quando lo hanno bandito.
    Killer: nulla da dire.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fenice Azzurra @ 28/1/2016, 07:02) 
    CITAZIONE (Yukishiro @ 28/1/2016, 01:42) 
    Io ho letto solo il titolo.
    Poi 4 carte...? Shock Master + Azzathoth. Me ne bastano 2 a me.

    Sono bandite altrimenti drago del giudizio primo di essere depowerato

    Azzathoth non è bannato.
    JD non è stato depotenziato... Sono cambiate le regola sulla priorità, che è diverso.

    Inoltre terreni inverosimili che non si avranno mai per terra non posso neanche essere calcolati. Si potrebbe dire Jinzo + Horus LV8 + Azzathoth ma questo da che mazzo potrebbe essere fatto? Nessuno. O meglio... Nessuno di competitivo. Quindi il terreno più forte è Infinity-Rafflesia. Per vari fattori che se ti devo spiegare fai prima a cambiare gioco perché finora non ci avresti capito nulla del meta.
     
    .
  15. Fenice Azzurra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukishiro @ 28/1/2016, 14:37) 
    Azzathoth non è bannato.
    JD non è stato depotenziato... Sono cambiate le regola sulla priorità, che è diverso.

    Inoltre terreni inverosimili che non si avranno mai per terra non posso neanche essere calcolati. Si potrebbe dire Jinzo + Horus LV8 + Azzathoth ma questo da che mazzo potrebbe essere fatto? Nessuno. O meglio... Nessuno di competitivo. Quindi il terreno più forte è Infinity-Rafflesia. Per vari fattori che se ti devo spiegare fai prima a cambiare gioco perché finora non ci avresti capito nulla del meta.

    Vorrei farti notare che io non ho chiesto le carte più potenti bensi quelle che insieme sono più potenti quindi il discorso sul meta è inutile .

    Scusa ho confuso drago emissario della fine con JD (entrambi c'entrano con la fine)

    Infinity raflessia più forte?Ci i deck tier 2 persino li eludono(io gioco il blue-eyes shining victories che per voi è considerato tier 2 al massino quindi.

    Edited by Fenice Azzurra - 28/1/2016, 16:55
     
    .
64 replies since 27/1/2016, 15:00   528 views
  Share  
.
Top