Guida YGOproDownload YGOpro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Reputazione
    +460
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous

    YGOpro - Yugioh Pro



    Per potere giocare su Ygopro, sia da PC che da Smartphone, seguite i seguenti passi:

    1) Registratevi sul sito Ufficiale di Ygopro cliccando QUI

    2) Una volta Registrati, cliccate QUI, ora potrete scaricare Ygopro per qualunque piattaforma volete (Windows, Mac, Linux, Android, Ios) seguendo uno dei link che vi verranno forniti.

    3) Se lo scaricate su Smartphone, una volta completato il download, vi verrà chiesto se vorrete installarlo, vi basterà cliccare su Si.
    Se lo scaricate su Computer estraete sul Desktop la cartella che si troverà nel file .RAR appena scaricato. Una volta portata la cartella sul Desktop, apritela: l'applicazione di Yugiohpro sarà la penultima, cliccatela e divertitevi!






    Ogni tanto usciranno gli aggiornamenti con le varie carte uscite ultimamente. Basta scaricarlo, estrarlo e poi andare all'applicazione.

    Menu' Principale


    Nel menù principale avremo le seguenti opzioni:
    - Multiplayer: qui dovremmo cercare o creare i vari host per duellare
    - Single Mode: qui troveremo dei duelli-indovinello che potremo risolvere come passatempo
    - Watch Replay: qui potremo guardare i replay dei nostri duelli fatti e che abbiamo salvato
    - Deck Edit: qui dovremo fare il nostro deck.

    Personalizzazione


    Usando questo programma potremmo personalizzare tutto.
    Partiamo dalle immagini. Per modificarle dovremo andare nella cartella "textures" e incollare li la nostra immagine da utilizzare. Il programma accetta solo in formato .jpeg. Dovremmo anche rinominarlo a seconda del suo utilizzo. Per cambiare lo sfondo lo dovremmo rinominare "bg" e la cover semplicemente cover.
    Per personalizzare i suoi andiamo in sound. Principalmente si cambiano le canzoni di cui tutorial troviamo già nella cartella. Per gli altri rumori del gioco dovrete solo mettere il file .mp3 nella cartella e rinominarlo in base alla sua funzione.
    Infine potremo anche personalizzare le nostre carte! Dovremo andare nella cartella "pics". Prendiamo l'immagine della carte da sostituire e spostatela da qualche altra parte. Incollate l'immagine della carta che volete cambiare e rinominatela con il numero della carta rimpiazzata. fate lo stesso con li carte miniaturizzate nella cartella affianco.


    Download Ygopro - guida Ygopro - Ygopro - Yugiohpro - modificare Ygopro - registrarsi ygopro - download yugiohpro



     
    .
  2. Paper-Gamer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basa king of guides ^^
     
    .
  3. porco80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, non riesco a scaricare il gioco. dopo che finisce il download il pc mi da la possibilità di cliccare su "salva" o "esegui" scegliendo qualsiasi delle 2 opzioni il risultato è negativo. chi mi puo aiutare?
     
    .
  4. ~N€ar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (porco80 @ 6/4/2016, 16:56) 
    ciao, non riesco a scaricare il gioco. dopo che finisce il download il pc mi da la possibilità di cliccare su "salva" o "esegui" scegliendo qualsiasi delle 2 opzioni il risultato è negativo. chi mi puo aiutare?

    Cosa intendi per "risultato negativo"?
    Quando finisci di scaricarlo non ti esce il file RAR sul desktop?
     
    .
  5. porco80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~N€ar @ 6/4/2016, 16:59) 
    CITAZIONE (porco80 @ 6/4/2016, 16:56) 
    ciao, non riesco a scaricare il gioco. dopo che finisce il download il pc mi da la possibilità di cliccare su "salva" o "esegui" scegliendo qualsiasi delle 2 opzioni il risultato è negativo. chi mi puo aiutare?

    Cosa intendi per "risultato negativo"?
    Quando finisci di scaricarlo non ti esce il file RAR sul desktop?

    no non esce niente
     
    .
  6. ~N€ar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai cosí:
    Apri Google Chrome e clicca CTRL + J, ti si dovrebbe aprire una nuova scheda con i tuoi download, dove ci dovrebbe essere anche Ygopro, a quel punto cliccaci su e ti si dovrebbe aprire il file RAR

    GzOdUMO
     
    .
  7. porco80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato da un altro sito,grazie lo stesso :)
     
    .
  8. Deimhos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l ho appena scaricato su android ma non ci sono le immagini delle carte (mi si vedono tipo segna mostro con l immagine bianca, apparte Richiamo del posseduto), come faccio?
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    sul sito di yu gi oh pro è specificato che nell'applicazione i dati delle immagini NON sono inclusi e che vanno scaricati a parte:


    nella pagina di download del sito ufficiale c'è il file .obb da scaricare per una prima installazione:


    detto questo ti basta andare sul loro sito, accedere e andare alla pagina di download.
    spero di essere stato utile
     
    .
  10. Deimhos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grande grazie mille
     
    .
  11. Konova8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono registrato ma non mi da il link, e non lo trovo da nessun'altra parte, qualcuno me lo passa?
    Ps anche quello per le immagini delle carte
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    non so come tu non abbia visto l'altra discussione in questa sezione evidenziata in giallo chiamata "Download Ygopro" :asd: questa è vecchiotta :sisi:
     
    .
  13. Konova8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, grazie scusa
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    Aaaaah, cara vecchia serpe. Miss u
     
    .
  15. ~Yuuta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lol :asd: <3
     
    .
15 replies since 22/1/2016, 17:11   995 views
  Share  
.
Top