BOSH is the new DREV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Reputazione
    +460
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    bosh_mat



    Quasi 6 anni fa, usciva in TCG una bustina destinata a cambiare drasticamente il Meta di allora, sto parlando di Rivoluzione del Duellante.

    Forse a primo impatto questa bustina non vi dice niente, ma è da essa, da DREV, che sono uscite 3 carte che a distanza di 6 anni sono ancora molto utilizzate.
    Queste tre carte sono: Avvertimento Solenne, Giara della Dualità e Dissimulatore di Effetto.

    La settimana prossima, dopo 5 anni e 7 mesi, uscirà una nuova espansione chiamata Distruttori dell'Ombra, una nuova bustina che sembra essere la discendente spirituale di DREV, poichè da essa usciranno diverse carte destinate ad essere giocate nei prossimi meta, Banned permettendo.
    Le carte principali di questa espansione sono Solemn Strike, Cyber Dragon Infinity, Traptrix Rafflesia, Pendulum Sorcerer e Twin Twister.

    Insomma, BOSH sembra davvero essere l'espansione piú importante dai tempi di DREV

    Ma non è solo dei punti in comune tra DREV e BOSH che vi voglio parlare.
    Infatti BOSH, sotto il punto di vista dei prezzi, si sta rivelando molto piú economica di DREV, inffati, per farvi un esempio, Giara della Dualità, appena uscita non si trovava al di sotto di 120 euro.
    Al contrario, in BOSH, Solemn Strike in prevendita sta 50 euro a distanza di una settimana dalla sua uscita, Infinity sta 30, e le 2 Kozmo Secret stanno 10 l'una.

    Questo improvviso abbassamento dei prezzi rispetto alle precedenti espansioni (esempio i 100 euro del Dark Destroyer di DOCS), è dovuta al fatto che a partire da BOSH, si troverà sicuramente 1 carta foil per Pack, e le probabilità di trovare una Ultra o una Secret sono raddoppiate, in quanto si troveranno 4 Ultra e 2 Secret per Box.


    -Quanto secondo voi questa espansione cambierà il metà?
    -Considerando l'abbassamento dei prezzi delle singole carte, secondo voi è conveniente partecipare allo Sneak Peek o comprare un Box?


    A voi i commenti :flower:
     
    .
  2. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è più grossa di drev anzi è la più grossa e basta.... troppe carte staple x troppi mazzi.... la vera money card è Strike ma x il resto si può comprare singolarmente le carte a prezzi buoni, non ottimi ma buoni... è da tempo che nn vedevo bustine così
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Sicuramente vale la pena partecipare allo Sneak ma anche prendere un Box visto che le Foil che si trovano all'interno non sono affatto male!
    Sicuramente cambierà il meta grazie a queste carte:
    Infinity, Raflessia, Twin Twister, Solemn Notice carte davvero ottime in molti deck, inoltre carte come Kozmo Tincan, Pendulum Sorcerer, Monkeyboard, Guiturtle e altre ancora andranno a potenziare i mazzi attuali. Per concludere: oltre alle carte assurde che si trovano all'interno del pack c'è anche il fattore una foil a pack e ciò aumenta la possibilità di trovare una o più delle carte citate in precedenza.
     
    .
  4. Ale9801
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allo sneek si va per il playmat :asd:
    Scherzi a parte, con queste probabilità di uscire carte buone direi sia sneak che box

    Comunque ogni carta sgrava ha il suo percorso sgravo
    E come in ogni percorso sgravo anche queste citate saranno il benvenuto in ban/limited list in mezzo anno :sisi:
     
    .
  5. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco da dire che non sia già stato detto...
    Per il meta penso che EMEm T1 grazie alle uscite, Kozmo dietro (sempre grazie alle nuove uscite) e poi boh, tutto il resto che tenta di far qualcosa.
    In pratica eliminerà Magician dai top tier e aumenterà il distacco di EMEm e di Kozmo dagli altri mazzi... mbah.

    Io non faccio né sneak né box, non ho soldi (davvero, ora che iniziano gli sconti di gennaio? :asd:) e anche se li avessi li spenderei in altro :/
    Tenterò di toppare ai locals e procurarmi la roba XD
    Tanto perderò da Twin Twister, lo so già.

    Ma quella bona di Rafflesia?
    Sì cazzo, era l'ora che uscisse *-*
     
    .
  6. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il tappetino è..... è........ troppo bello dai :D
     
    .
  7. Paper-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace, i colori sono belli ma il mostro non mi piace e non mi dice nulla sinceramente.

    E poi continuo a preferire il mio con sopra i pg di Super Mario AHAHAHAH
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno che sembra una asciugamani vabbe asd..... sarà la volta buona che ne compro uno decente...... i colori sono tutto per il tappetino, io uso le sleeves nere sono perfette hahaha a parte gli scherzi, gli sneak sono come al solito la fregatura di chi apre giorni prima di te e più bustine di te, io ho già ordinat le singole aspettando che cali strike, non mi piace aprire i box e non aprirò nemmeno questo
     
    .
  9. KingJames6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mi hanno regalato un pacchetto ed ho trovato Provvidenza finale, è valida?
    Si può fare un buon deck con le carte di questa espansione?
     
    .
8 replies since 8/1/2016, 17:09   228 views
  Share  
.
Top