Pagina Facebook del Master

New! - Pagina Facebook YuGiOh Master!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Heyla Gente :gelato:, io e Booker abbiamo deciso di far tornare in vita la vecchia Pagina Facebook dello Yugioh Master, dove fino a un anno e mezzo fa, Beppe postava i video delle Decklist che gli inviavamo noi utenti.

    Ho deciso di rilanciare la Pagina con lo scopo di rendere famoso il Forum anche sui gruppi Facebook (Yugioh Italia, Zodiac etc..) e avere nuovi utenti, sulla pagina io e Booker posteremo tutte le News Giornaliere, condivideremo link delle discussioni piú importanti del Forum (es: Previsioni Banned), le Decklist dei tornei e tanto altro.


    Questo è il link della pagina: www.facebook.com/YuGiOhMasterpaginaufficiale/

    Mettete il Like e seguiteci in Tanti :guru:

    Edited by Ðrillø - 16/11/2016, 14:05
     
    .
  2. Grent124
     
    .

    User deleted


    Bella questa iniziativa , alla fine tramite questa pagina , si farà tanta pubblicità al forum , bravi !.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Basathiel™ @ 19/10/2015, 11:40) 
    Heyla Gente :gelato:, io e Booker abbiamo deciso di far tornare in vita la vecchia Pagina Facebook dello Yugioh Master, dove fino a un anno e mezzo fa, Beppe postava i video delle Decklist che gli inviavamo noi utenti.

    Ho deciso di rilanciare la Pagina con lo scopo di rendere famoso il Forum anche sui gruppi Facebook (Yugioh Italia, Zodiac etc..) e avere nuovi utenti, sulla pagina io e Booker posteremo tutte le News Giornaliere, condivideremo link delle discussioni piú importanti del Forum (es: Previsioni Banned), le Decklist dei tornei e tanto altro.


    Questo è il link della pagina: Pagina Facebook Del Master

    Mettete il Like e seguiteci in Tanti :guru:

    Messo il like alla page ed anche ad una ventina di post della stessa. Posso darvi una mano a spammarla ed amministrarla se volete, in teoria dovrei riuscire a farvela crescere in fretta...
     
    .
  4. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    Bell'idea. Con l'aiuto di King vi sarà più facile c:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,488
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho fatto l' immagine per la pagina.
     
    .
  6.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    Premetto che solo lo staff del forum può essere staff della pagina. Anche perché la pagina è abbastanza secondaria.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    E niente, è passata quasi una settimana dalla riapertura della pagina, e i risultati sono stati questi:
    95nQ2Sh

    Devo dire che sta andando molto meglio rispetto alle mie aspettative :sisi:, e lho capito sopratutto stamattina, quando Beppe mi ha scritto su FB chiedendomi come fossi riuscito a dar tutto questa affluenza alla pagina :asd:

    Ora non resto che continuare su questi livelli anche la prossima settimana, e mi raccomando, continuate a seguire la pagina :yeah:
     
    .
  8. ~Gohan~
     
    .

    User deleted


    Quello che sta andando male a parer mio è il forum che inizia ad essere un po inattivo :sisi:
     
    .
  9. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    Bravo Gohan la penso come te.

    Il forum necessita di novità o comunque attività che coinvolgono gli utenti. Sta diventando troppo sciatto e arido.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Anch'io sono d'accordo con voi, rispetto a settembre, questo mese è stato davvero inattivo :sisi:

    Comunque sono disposto ad ascoltare le vostre proposte, se ne avete.

    Le mie idee sarebbero cose del tipo creare nuovi giochi nella sezione off topic, oppure fare tornei su DN, ma voglio sapere anche la vostra opinione :emem:
     
    .
  11. ~Gohan~
     
    .

    User deleted


    Si fare qualche torneo su dn sarebbe bello per confrontarsi un po anche se io non gioco online, boh apriamo qualche topic di quiz o non so.... però rianimiamo sto forum
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Gohan~ @ 26/10/2015, 13:06) 
    Si fare qualche torneo su dn sarebbe bello per confrontarsi un po anche se io non gioco online, boh apriamo qualche topic di quiz o non so.... però rianimiamo sto forum

    c'era il secondo torneo althered rules Basa, e io pure la lista ti inviai...
     
    .
  13. ~Gohan~
     
    .

    User deleted


    E qualche guerra fra forum? Sempre di yugi intendo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    Ci aveva sfidato un certo Forum ma quando abbiamo accettato se la sono filata credo LOL Non si sono fatti più sentire...

    Boh a parte quello non la vedo come una grande idea. Non vedo come possa far crescere il Forum. Ma in ogni caso non è questo l'argomento del Topic, non divaghiamo troppo su.
     
    .
  15. Grent124
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare un topic per discuterne , cosa ne pensate ?.
     
    .
25 replies since 19/10/2015, 10:40   444 views
  Share  
.
Top