New Meta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Hey Ragazzi! Volevo esporvi il mio parere sul nuovo meta, su come vedo i mazzi nuovi e quelli di adesso nel nuovo meta:

    Non mi esprimo su Nekroz, Burning Abyss, Shaddoll, Qliphort, Satellarknight visto che è tutto da vedere su cosa va in Banned (Sempre che esca una Banned eh)

    -Kozmo: Mazzo direi ottimo, otterà anche 2 nuovi supporti da DOCS: una tizia che si può rendere indistruttibile e un' astronave da 3000 di atk intarghettabile; quindi direi che troverà sicuramente posto tra i Top Tier sicuramente.

    -Majespecter: Mazzo che ha la possibilità di addare molte trappole/magie fastidiose e che vanta di un buonissimo supporto Dracolsayer che gli permette di togliere mostri intarghettabili, tuttavia sembra che stia un pochino sotto a mazzi come Kozmo e Magician, lo vedo ottimo comunque nel meta.

    -Magician Pendulum: Se Insight esce da noi beh il mazzo sarà una vera bomba (anche senza riuscirà a cavarsela bene in ogni caso), quindi anche lui lo vedo davvero forte una volta che sarà uscito lo structure.

    -BLS Deck: Sinceramente non ho idea di come funzioni il Deck :asd: se qualcuno di voi sa come funziona e vorrebbe magari fare un suo pensiero beh è libero di esprimersi.

    -Graydle: Mazzo carino con la meccanica del "Ti prendo i mostri!" ma anche qui col fatto che diventano Equip (quindi tifonabili ecc..) e col fatto che targhettano (vedi Forerunner, nuove carte Kozmo e Majispecter) la vedo dura che riesca a trovare un posto nel meta futuro.

    Quindi questa era la mia opinione a riguardo :) Se volete dire la vostra su altri mazzi oppure correggere ciò che ho scritto fate pure :sisi:

    Edited by Blade409HD - 12/10/2015, 22:10
     
    .
  2. !birillo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blade409HD @ 12/10/2015, 19:10) 
    Hey Ragazzi! Volevo esporvi il mio parere sul nuovo meta, su come vedo i mazzi nuovi e quelli di adesso nel nuovo meta:

    Non mi esprimo su Nekroz, Burning Abyss, Shaddoll, Qliphort, Satellarknight visto che è tutto da vedere su cosa va in Banned (Sempre che esca una Banned eh)

    -Kozmo: Mazzo direi ottimo, otterà anche 2 nuovi supporti da DOCS: una tizia che si può rendere indistruttibile e un' astronave da 3000 di atk intarghettabile; quindi direi che troverà sicuramente posto tra i Top Tier sicuramente.

    -Majispecter: Se ne è parlato molto, del suo addare trappole, magie, carte che rompono ecc.. ma sinceramente io non ce lo vedo a buttare giù bittoni da 3000 come il nuovo Kozmo (poi magari si sbaglio e un buon metodo c'è) quindi per me riuscirà a stare dietro a Kozmo e a Magician Pendulum ma sarà sempre un piede sotto di loro.

    -Magician Pendulum: Se Insight esce da noi beh il mazzo sarà una vera bomba (anche senza riuscirà a cavarsela bene in ogni caso), quindi anche lui lo vedo davvero forte una volta che sarà uscito lo structure.

    -BLS Deck: Sinceramente non ho idea di come funzioni il Deck :asd: se qualcuno di voi sa come funziona e vorrebbe magari fare un suo pensiero beh è libero di esprimersi.

    -Graydle: Mazzo carino con la meccanica del "Ti prendo i mostri!" ma anche qui col fatto che diventano Equip (quindi tifonabili ecc..) e col fatto che targhettano (vedi Forerunner, nuove carte Kozmo e Majispecter) la vedo dura che riesca a trovare un posto nel meta futuro.

    Quindi questa era la mia opinione a riguardo :) Se volete dire la vostra su altri mazzi oppure correggere ciò che ho scritto fate pure :sisi:

    Concordo con tutto. Io farei un pensierino anche ai deck t2 prossimi come speedroids e psy-frame.

    ovviamente non nomino il quickdraw, che di per se è t0 :spiga:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Mi ero dimenticato di Psy-Frame, dopo lo aggiungere :)
     
    .
  4. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiranui? Non so.... dicono potrebbe avere del potenziale
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Non lo conosco bene :nono: è di DOCS?
     
    .
  6. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No di BOSH
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    In questo Topic stavo pensanvo di parlare solo di mazzi post DOCS e Post Strutture dei Magician.
     
    .
  8. ~Gohan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia :flower:
     
    .
  9. ~Mandastorm96~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi infernoid farà qualcosa?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Mandastorm96~ @ 12/10/2015, 21:10) 
    Secondo voi infernoid farà qualcosa?

    Quello sempre, rimarrà un buon mazzo :sisi:

    Comunque scusate ma ho detto una cazzata, Majespecter il 3000 intarghettabile lo tira giù con il Dracoslayer Synchro :asd: (modifico).

    Edited by Blade409HD - 12/10/2015, 22:11
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputazione
    +35
    Location
    dal castello della walt disney

    Status
    Offline
    ti sei scordato anche del monarch ottimo mazzo che farà sicuro male nel meta..
    comunque su greydle, dato che lo gioco, vi posso dire che ne ha di metodi per vincere contro maje e kozmo.. non sarà facilissimo ma gli terrà testa tranquillamente sopratutto se abbinato come "supporto" ad altri archetipi..
    BLS ti posso dire che sarà un mazzo ancora troppo lento e instabile e massimo potrà diventare un t2 carino..
    Maje poi è OP.. avrà match up negativo con kozmo a causa del loro basso attacco però sicuramente dirà la sua..
    Kozmo, se regge "bene" il meta ora lo reggerà sicuramente anche nel prossimo.
    Infernoid sono quasi certo che adesso potrà dire la sua.. non molti gli hanno "dato fiducia" ma secondo me con il prossimo meta si troverà più avvantaggiato..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~švêtûs™ @ 12/10/2015, 22:08) 
    ti sei scordato anche del monarch ottimo mazzo che farà sicuro male nel meta..
    comunque su greydle, dato che lo gioco, vi posso dire che ne ha di metodi per vincere contro maje e kozmo.. non sarà facilissimo ma gli terrà testa tranquillamente sopratutto se abbinato come "supporto" ad altri archetipi..
    BLS ti posso dire che sarà un mazzo ancora troppo lento e instabile e massimo potrà diventare un t2 carino..
    Maje poi è OP.. avrà match up negativo con kozmo a causa del loro basso attacco però sicuramente dirà la sua..
    Kozmo, se regge "bene" il meta ora lo reggerà sicuramente anche nel prossimo.
    Infernoid sono quasi certo che adesso potrà dire la sua.. non molti gli hanno "dato fiducia" ma secondo me con il prossimo meta si troverà più avvantaggiato..

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Riguardo a Monarch: "In questo Topic stavo pensanvo di parlare solo di mazzi post DOCS e Post Strutture dei Magician"
    Per quanto riguarda Graydle si, hai ragione, lo stavo testando addirittura con i Kaiju per ovviare il problema di mostri intarghettabili :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Reputazione
    +35
    Location
    dal castello della walt disney

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blade409HD @ 12/10/2015, 22:14) 
    Per quanto riguarda Graydle si, hai ragione, lo stavo testando addirittura con i Kaiju per ovviare il problema di mostri intarghettabili :sisi:

    IO lo stavo testando con i kaiju.. però va be so casi a parte ahah comunque pensavo che anche monarch poteva essere inserito avendo visto magician
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blade409HD @ 12/10/2015, 22:14) 
    CITAZIONE (~švêtûs™ @ 12/10/2015, 22:08) 
    ti sei scordato anche del monarch ottimo mazzo che farà sicuro male nel meta..
    comunque su greydle, dato che lo gioco, vi posso dire che ne ha di metodi per vincere contro maje e kozmo.. non sarà facilissimo ma gli terrà testa tranquillamente sopratutto se abbinato come "supporto" ad altri archetipi..
    BLS ti posso dire che sarà un mazzo ancora troppo lento e instabile e massimo potrà diventare un t2 carino..
    Maje poi è OP.. avrà match up negativo con kozmo a causa del loro basso attacco però sicuramente dirà la sua..
    Kozmo, se regge "bene" il meta ora lo reggerà sicuramente anche nel prossimo.
    Infernoid sono quasi certo che adesso potrà dire la sua.. non molti gli hanno "dato fiducia" ma secondo me con il prossimo meta si troverà più avvantaggiato..

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Riguardo a Monarch: "In questo Topic stavo pensanvo di parlare solo di mazzi post DOCS e Post Strutture dei Magician"
    Per quanto riguarda Graydle si, hai ragione, lo stavo testando addirittura con i Kaiju per ovviare il problema di mostri intarghettabili :sisi:

    Il miglior archetipo che si unisce ai Greydoll per ora è Kaiju: ha due mostri che fanno da Raigeki e da Fiendish, con una terreno praticamente indistruttibile e che searcha tutti i Kaiju che vuoi. Con i Greydoll poi puoi riprenderti i kaiju che hai dato all'oppo per evocarli :sisi:

    Comunque: io ho paura di Majespecter, visto che è un mazzo che gioca di tutto di più.
     
    .
  15. GlitzyCape2119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è che esce prima, BOSH o DOCS? (non seguo le varie uscite)

    Che ne pensate di Melodious con Score e Solo?
    La stabilità e l'aggressività di queste due carte può renderlo competitivo anche contro Meta?
     
    .
24 replies since 12/10/2015, 18:10   373 views
  Share  
.
Top