Fix Deck Blackwing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Salve, lettori.
    Ho un deck Blackwing che non gira molto bene. Infatti in alcune partite mi trovo in mano, 1 mostro e 4 carte magie e trappola. Il problema è che le carte magie e trappola che ho messo sono molto forti e non saprei proprio quali togliere. Potreste aiutarmi a modificare il mio deck aggiungendo/togliendo mostri e/o carte magie e trappola? Io gioco con questo deck.
    uGRGzT9

    Grazie.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputazione
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Prova a togliere syncro ejection, la sfinge, il cilindro, il tifone, il boltex, smashing ground, boltex, il cortellino e le spade rivelatrici e porterei a 3 black sonic, delta crow, poi metterei raigeki e fascino dell oscurità. Poi ti consiglio di portare sempre a 15 l'extra magari aggiungendo noden ed un instant fusion. Non ho fatto il conto delle carte però è buono portarle sempre a 40 in modo da avere subito la mano migliore
     
    .
  3. the shiny shingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -1 ghibli
    +1 shura
    -1 elphin
    +1 kalut
    Poi segui i suggerimenti di falanguccio
     
    .
  4. ~pio~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma è buildato molto male
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falanguccio @ 8/9/2015, 16:26) 
    Prova a togliere syncro ejection, la sfinge, il cilindro, il tifone, il boltex, smashing ground, boltex, il cortellino e le spade rivelatrici e porterei a 3 black sonic, delta crow, poi metterei raigeki e fascino dell oscurità. Poi ti consiglio di portare sempre a 15 l'extra magari aggiungendo noden ed un instant fusion. Non ho fatto il conto delle carte però è buono portarle sempre a 40 in modo da avere subito la mano migliore

    Il problema è che non ho il budget adatto, perchè un raigeki mi costa quanto l'intero deck ;) infatto la sostituisco con fulmine boltex. Per quanto riguarda l'extra, ho cercato di metterlo a 15, ma non ho la piu pallida idea delle carte forti ,synchro/xyz, in circolazione. Proverò a cercare le delle carte economiche abbastanza forti su yu gi oh card market.

    Per il resto ho ascoltato il tuo consiglio, ho già provveduto a togliere le carte inutili dal deck.
    Grazie.

    --------------------------

    -1 ghibli
    +1 shura
    -1 elphin
    +1 kalut
    Poi segui i suggerimenti di falanguccio

    -------------------------------------------
    The Shiny shingo toglierò il ghibli ma non posso aggiungere al suo posto uno shura, rallenterebbe il deck, elphin lo tengo perchè mi ha sempre salvato il c**o, per quanto riguarda Kalut, ne ho già 3 non posso aggiungere il 4 ;)


    Grazie del consiglio.




    ------------------------------

    Mi dispiace ma è buildato molto male


    ------------------------------------

    Allora consigliami qualcosa, lo sò pure io che il mio deck è buildato male. Come se andassi dal dottore dicendo: "Dottore stò male" e il dottore mi risponde :" Mi dispiace ma stai male "

    Vabbeh, Grazie comunque per avermi fatto notare qualcosa di ovvio ;)
     
    .
4 replies since 8/9/2015, 14:40   83 views
  Share  
.
Top