Strane Abitudini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    Altro topic che ha lo scopo di divertirsi ridendo di se stessi (?)
    Scrivete delle abitudini che avete che reputate strane, bizzarre o originali, anche la più inutile.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060

    Status
    Offline
    A volte prima di mangiare al ristorante annuso il cibo che mi hanno portato e lo ispeziono per paura che qualcuno possa averlo avvelenato :asd:
     
    .
  3. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    •Ogni mattina sto 5 minuti affacciato prima di uscire.
    •Metto il telefono sempre nella tasca sinistra.
    •Non riesco a gestire le monete. Ogni volta le metto nella tasca destra (non le metto mai nel portafogli) e quando torno a casa le metto nel primo contenitore che trovo. A causa di questo a volte scordo dove ho messo le monete e spesso mentre sono impegnato a fare qualcosa trovo monete in tutta la casa.
    •Perdo tutti i segnalibri. A causa di questo ogni volta che leggo un libro o un manga uso quello che mi capita a tiro come segnalibro (a volte anche monete).
    •Amo trovare il mio posto letto già riscaldato. La mia ragazza lo stesso quindi spesso facciamo delle sfide (che durano 5 minuti massimo) per decidere chi riscalderà il posto all'altro.
    •Quando posteggio la macchina in qualunque luogo sia chiudo sempre gli specchietti.
    •Quando mangio la pasta metto il formaggio grattugiato minimo 3-4 volte.
    •Quando gioco con delle console modifico il volume del gioco sempre a 0 e al massimo il volume dei suoni.
    •Di solito apro sempre io la porte.
    •A volte mi piace far convincere gli altri di avermi fregato per vedere le cose ridicole che dopo mi dirà.

    Per adesso mi sono venute queste in mente. Ma ne ho davvero tante.

    Edited by Il Venerabile - 13/7/2015, 21:02
     
    .
  4.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    -Mi piace scrivere dei post e poi cancellarli per far rosicare chi non ha letto ^^
     
    .
  5. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    (poiché non posso metterti +1 in Tag e hai aperto un bel topic eccoti il +1 che non ti avevo mai messo prima Silver)


    Edited by Il Venerabile - 13/7/2015, 20:57
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885

    Status
    Offline
    - Cuffie e cellulare nella tasca destra.
    Portafogli, chiavi e accendino nella sinistra.
    Sono 4 anni che faccio così, e dandomi semplicemente una pacca sulle 2 tasca riesco a capire se ci sono tutti e cinque gli oggetti sentendone il suono/toccanndoli con la pacca.

    - Metto il profumo della mia ragazza nel deckbox prima di ogni torneo.

    - Nessuno sa il pin del mio cellulare e ODIO chiunque lo tocchi.

    - Ho un gruppo di Whatsapp con solo me dove scrivo testi delle canzoni e dati personali.
     
    .
  7. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    •A "testa o croce" scelgo sempre "testa".
     
    .
  8.  
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952

    Status
    Anonymous
    -A testa o croce scelgo sempre croce.
    -A pari e dispari sempre dispari.
    -A sasso carta e forbici sempre forbici.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    -I saluti. Saluto anche i miei amici con "Buongiorno" invece di un semplice "ciao" e quando mi alzo da tavola uso "Addio".

    -Non posso dormire con le calze, me le devo levare sempre e ci metto un mese per ritrovarle la mattina perché le lascio tra le coperte

    -Possono esserci 40 gradi ma devo dormire con su una coperta

    -Verso le 11:30 mi alzo dal letto per bere qualcosa di leggero che mi rinfreschi, di solito un succo di frutta o acqua e sciroppo di menta

    -Dormire collassando invece di provare ad addormentarmi. No, non è proprio una cosa che voglio fare ma sta diventando un'abitudine lol
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606

    Status
    Anonymous
    A pari e dispari scelgo sempre pari perché ho i 2/3 delle possibilità di vincere, infatti:
    Pari+pari=pari
    dispari+dispari= pari
    Pari+dispari= dispari
     
    .
  11. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio100 @ 13/7/2015, 21:26) 
    A pari e dispari scelgo sempre pari perché ho i 2/3 delle possibilità di vincere, infatti:
    Pari+pari=pari
    dispari+dispari= pari
    Pari+dispari= dispari

    In realtà nel gioco "pari e dispari" non avresti nessun vantaggio se scegliessi "pari".
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,792

    Status
    Offline
    Ne metto un po' per volta...

    - Quando compro qualcosa che mi piace molto, di solito non la uso mai perché mi da fastidio il pensiero di rovinarla usandola lol

    - Impiego molto tempo per prendere una decisione, anche banale... Quando devo fare qualcosa, non posso fare a meno di pensare ad ogni possibile conseguenza, anche se si tratta di un avvenimento impossibile da realizzarsi.

    - A volte mi diverto a creare situazioni irreali con le persone e vedere come si comportano... Non si accorgono quasi mai di questa mia finzione...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606

    Status
    Anonymous
    Spiegami venerabile sono curioso
    Scusami il -1 ho missclicato col cell volevo metterti +, se aspetti domani che accendo il pc te lo cambio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    - Bevo una bottiglia di Tê Lipton al Limone fresco ogni giorno d'estate.

    - Anche se non sono mancino, quando duello tengo sempre il deck sul lato sinistro, pesco con la sinistra e tengo le carte nella mano sinistra, spesso me lo fanno notare e mi chiedono sempre se sono mancino, ma io apparte un "no", non so mai che rispondere.

    - Per me, Lunedí è il giorno di Chicago Fire e Mercoledí il giorno di Shameless, e nessuno può impedirmi di guardarli (infatti sto scrivendo questo commento durante la pubblicità di Chicago fire)

    - Quando mia madre cucina i Spaghetti, me li voglio preparare da solo, perchè sono abituato con le mie dosi di sugo e formaggio

    - Se mentre sto mangiando vedo della cipolla nel mio pasto, smetto subito di mangiare D:
     
    .
  15. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio100 @ 13/7/2015, 22:03) 
    Spiegami venerabile sono curioso
    Scusami il -1 ho missclicato col cell volevo metterti +, se aspetti domani che accendo il pc te lo cambio

    Non ti preoccupare.
    Comunque ti spiego.

    Ora per esempio simuliamo che noi stessimo giocando a questo gioco.

    Io scelgo pari e tu dispari.

    In questo caso devo prendere una decisione: Scegliere se indicare con le mani un numero pari o un numero dispari.

    Se scegliessi un numero pari (per esempio il 2) possono presentarsi solo 2 situazioni: Il tuo avversario indica con le mani un numero pari o uno dispari.

    In base a ciò che il tuo avversario deciderà di fare vincerai o perderai, questo perché hai il 50% di probabilità di vittoria.

    Ti faccio degli esempi:
    Es. N'1• Io scelgo pari. Con le mani indico il numero 4, se il mio avversario sceglie un numero pari (come il numero 2) vincerò e se, invece, sceglie un numero dispari (come il 3) perderò.
    Es. N'2• Io scelgo dispari. Con le mani indico il numero 4, se il mio avversario sceglie un numero pari (come il numero 2) perderò e se, invece, sceglie un numero dispari (come il 3) vincerò.

    Non c'è una terza opzione. Poiché non esiste è impossibile che tu possa avere 2 possibilità su 3 di vincere. Perché hai solo 1 possibilità su 2 di vincere.
     
    .
28 replies since 13/7/2015, 18:44   492 views
  Share  
.
Top