Ma quello è Obito?! MaCheP***e!

Racconto di un ragazzo che perse la retta via.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Quanto mi è mancato scrivere su questo sfondo scuro (anche se un po cambiato) ed usare questi meme <3
    Si,sono tornato xD
    Credo ci siano molte persone nuove arrivate qui da quando sono sparito,e vi chiederete "ma chi è questo qui?"
    Beh..io ero e sono il più forte che bazzicava su questo forum.
    No scherzo :asd:
    Ero e sono uno dei più scarsi,e i miei vecchi tornei del forum lo dimostrano xD ma con il tempo mi sono fatto degli amici e conoscenti qui,Ale,Light Dan Grimm ulti darke phoenix i 2 fra,la mia amata yuki e tutti gli altri :)
    Mi sono allontanato perché (sarò sincero) tra l'università e altri impegni ho perso con il tempo l'interesse per Yugioh purtroppo..dovuto al fatto che nella mia fumetteria,scoppiato il fenomeno force of will (che ho provato e gioco) yugi era completamente scomparso nelle mie zone,tanto da non chiedere nemmeno più le forniture dei prodotti..e quindi vabbè Yugioh era diventato un amore chiuso in un cassetto del mio comodino,insieme a tutto ciò che lo riguardava..
    Effettivamente non so più NULLA sul meta,sui nuovi archetipi o sulle precedenti e future ban..zero totale.
    Allora perché sono ricomparso? (Direte,ma chissene lol)
    Beh..oggi mi è capitato un bambino al mare con un po di carte..e provando a stuprare indecentemente le carte buone contenute nella sua Tin di zexal per 4 spicci,mi è salita la nostalgia..di yugi e di voi su questo forum..
    In più a breve nella mia città aprirà un punto GamesTime,e parlando con il titolare ha garantito una forte presenza ed investimento su Yugioh..e allora perché non ricoltivare il mio primo amore,magari con voi amici del forum?:)
    Quindi ci sarò più o meno,tra una pausa e non del mio lavoro estivo attuale..
    Per chiedere info sul meta e le altre novità..:)
    Per me è sempre stato e sarà sempre un piacere enorme rompervi le palle con la mia scrausa simpatia e la mia ignoranza del gioco..come sempre è stato insomma Ahahah
    Oltretutto spero di farmi nuove amicizie con il tempo :D
    Però ora dico questo,avrei tanto altro da dire,sul nuovo stile del foro ecc..ma c'è tempo :3
    Grazie di avermi accolto prima sulla tag,e di esservi ricordati di me..:)

    Grazie a voi..e..

    Sono a casa mia ora <3
    Ps: io devo ancora dei soldi a Master,però non ditelo in giro pls
     
    .
  2. Grent124
     
    .

    User deleted


    Buon ritorno nel forum , comunque piacere di conoscerti .
    Io sono qui da meno di un anno ma cerco di dare ogni giorno un po' di aiuto , quindi ci si becca nelle discussioni .
     
    .
  3. >matvox22<
     
    .

    User deleted


    holaaa :ciao: , è sempre bello quando le "vecchie" glorie tornano sul forum. magari nn ti ricorderai di me, ma prima che tu lasciassi il foro io ero già qui a scrivere mink...e xD, quindi fa piacere riaverti qui con noi :)
     
    .
  4. *Goku*
     
    .

    User deleted


    Ahahah non so perché ma gia ti stimo ;) bentornato.... ci si vede :)
     
    .
  5. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Mat si mi ricordo :) hai solo tamarrato un po il Nick no? Ahahah
    Piacere mio grent ^^ vecchia gloria no,non esagerare ahah vecchio e basta ahah

    Grazie goku :3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,970
    Location
    Salento

    Status
    Anonymous
    Bentornato :spiga:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045

    Status
    Anonymous
    We Obito!! Bentornato!
    Comunque la sezione è sbagliata quindi sposto.
     
    .
  8. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Ahahah ciao Fenice!! Che bello risentirti :D
    Vedete ragazzi?! Vecchia gloria ok,ma sbaglio persino sezione! Ahahah
    Non sono cambiato per nulla.....c___c

    Grazie basa ^^ che bello sentirvi tutti mano a mano :')
     
    .
  9. ¬Tsuna†
     
    .

    User deleted


    Bentornato Obito, spero che continuerai a trovarti bene qui con noi :D

    P.s:#getrekt
    lol
     
    .
  10. >matvox22<
     
    .

    User deleted


    nono, più che il nik ho tamarrato l'immagine (l'artwork dell'homunculus è figherrimo lol).
     
    .
  11. ~Obito~
     
    .

    User deleted


    Homunculus 4stagioni lol ️ahah
    Grazie tsuna (: certamente,il primo foro resta sempre qui <3
     
    .
  12. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    Ciao Obito come va col progetto occhio lunare?
    scherzo.

    Sembri un tipo simpatico e ok!

    Io sono nel Master solo da 5 mesi circa e ahimè ho combinato già i miei casini qua e là.
    Comunque basta divagare, ci incontreremo in giro per il Master e scambieremo opinioni, avvolte magari saremo d'accordo su qualcosa e altre volte no. Ma non importerà, un Forum è anche questo.

    Piacere di conoscerti Obito!
     
    .
  13. Ledahfury
     
    .

    User deleted


    Ciao Obito, piacere di fare conoscenza. [Sono qui da 3-4 giorni, ma vabbé :fumo:]



     
    .
  14. *Goku*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Venerabile @ 11/7/2015, 00:25) 
    Ciao Obito come va col progetto occhio lunare?
    scherzo.

    Sembri un tipo simpatico e ok!

    Io sono nel Master solo da 5 mesi circa e ahimè ho combinato già i miei casini qua e là.
    Comunque basta divagare, ci incontreremo in giro per il Master e scambieremo opinioni, avvolte magari saremo d'accordo su qualcosa e altre volte no. Ma non importerà, un Forum è anche questo.

    Piacere di conoscerti Obito!

    Venerabile facciamo a gara a chi ne combina di più? Ahahah
     
    .
  15. Il Venerabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Goku* @ 11/7/2015, 00:31) 
    CITAZIONE (Il Venerabile @ 11/7/2015, 00:25) 
    Ciao Obito come va col progetto occhio lunare?
    scherzo.

    Sembri un tipo simpatico e ok!

    Io sono nel Master solo da 5 mesi circa e ahimè ho combinato già i miei casini qua e là.
    Comunque basta divagare, ci incontreremo in giro per il Master e scambieremo opinioni, avvolte magari saremo d'accordo su qualcosa e altre volte no. Ma non importerà, un Forum è anche questo.

    Piacere di conoscerti Obito!

    Venerabile facciamo a gara a chi ne combina di più? Ahahah

    Nono. Sarebbe una lotta senza vincitori ahah
     
    .
46 replies since 10/7/2015, 22:19   530 views
  Share  
.
Top