Quickdraw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Mostri:
    3x Quickdraw Synchron
    3x Junk Synchron
    3x Mathematician
    3x Level Eater
    3x Doppel Warrior
    2x Jet Synchron
    2x Spell Striker
    1x Glow-Up Bulb
    1x Quillbolt Hedgehog
    1x Synchron Explorer
    1x Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
    1x Gorz, Emissary of Darkness

    Magie:
    3x Reinforcement of the Army
    3x Tuning
    3x Mystical Space Typhoon
    1x Soul charge
    1x One for One
    1x Book of Moon
    1x Foolish Burial
    1x Raigeki

    Trappole:
    2x Breakthrough Skill

    Extra Deck:
    3x Formula Synchron
    1x Shooting Quasar Dragon
    1x Stardust Warrior
    1x Road Warrior
    1x Drill Warrior
    1x Jet Warrior
    1x Junk Warrior
    1x Accel Synchron
    1x T.G. Hyper Librarian
    1x Phonon Pulse Dragon
    1x Mist Bird Clausolas
    1x Scrap Dragon
    1x Armades, Keeper of Bounderies

    Combo Principali:
    1) Mano di partenza: 1x Quickdraw / Tuning, 1x Explorer, 1x Eater (oppure 1x Foolish + 1x Mostro qualunque)

    Starto calando Quick scartando Eater / il Mostro qualsiasi (e mandando Eater di Foolish), uso Eater e calo Jet Warrior o Junk Warrior, calo Explorer, reborno Quick, Reborno Eater riducendo il lv di Junk / Jet, sincronizzo Road Warrior, con Road calo Jet Synchron dal deck, reborno Eater calando il lv di Road, calo Formula, pesco 1 e posso anche addare di Jet, reborno nuovamente calando di nuovo il lv di Road e synchro Quasar.

    Ottima per startare con una out decente (e addando con jet si ha anche un +1 / +0 a seconda di come si è partiti) ma a Mid Game non è molto utile poiché con un cimitero settato bene con quelle 3 carte si fa molto di più.

    2) 1x Eater, 1x Tuning / Quickdraw, 1x Striker / Reinforcement
    Piccola nota: combo attuabile solo se si ha almeno una magia al cimitero, se si parte con Tuning o ROTA non si hanno problemi.

    Starto calando Quick mandando Eater, reborno Eater calando il lv di Quick, evoco Striker, sincronizzo Road, con Road evoco Jet, reborno Eater e calo Formula che mi da un +1 (se ho un Junk Synchron in mano posso decidere se usare o meno l'effetto di Jet Synchron per addare poiché se non addassi potrei rebornarlo in seguito nel turno e continuare la combo se necessario), se non ho in mano un Junk Synchron lo addo con Jet usato per Synchro, normal summon di Junk, con Junk reborno Jet, calo poi Eater calando il lv di Road, sinchronizzo pulse ma non uso l'effetto, reborno nuovamente Eater calando il lv di Road a 5 per calare Librarian usando Pulse ed Eater, ora posso decidere se calare direttamente Quasar e finire qui o continuare svuotando l'extra ma facendo dei +1 in mano, se decido di continuare procedo così:

    - reborno Eater calando il lv di Road o Librarian, sincronizzo Formula, reborno di nuovo Eater e calo Clausolas usando una delle due Formule, poi calo Accel, con accel posso mandare al cimitero dal deck Jet per ridurre il lv a 4 e synchrare Quasar (all'evenzienza si può anche usare Eater per questo scopo), oppure aumentare a 6 e calare Stardust Warrior usando Road e continuare la combo qualosa avessi pescato Quick o comunque qualcosa per farlo, da qui sta a voi ingegnarvi a calare più cose possibili sfruttando Librarian e i suoi +1.

    Ottima per uno start veramente buono con un grande afflusso di carte dal deck, l'unico inconveniente è che si svuolta l'extra.

    3) 1x Quickdraw / Tuning , 1x Junk / Tuning / Reinforcement, 1x Doppel Warrior / Reinfocement, 1x mostro lv 2 qualsiasi (Quillbolt o un secondo Doppel) / Level Eater

    Starto calando Quick scartando Eater / il mostro lv / Eater, evoco quindi Junk che mi riporta il mostro scartato, evoco Doppel dalla mano col suo effetto e sincronizzo Librarian con Junk e Doppel usando quindi l'effetto di Doppel per calare i token, uso Quick + 1 token + 1 mostro lv 2 / Quick + Eater + 2 token per calare Road Warrior, calo dal deck Jet Synchron, e ora se sono partito con Eater lo riporto calando il lv di Librarian, in ogni caso sincornizzo Jet + token / Jet + Eater per fare Formula, addare di Jet (a seconda della possibilità o meno di continuare con la combo) e usare Formula + Road per Stardust Warrior.

    Starter decente e frequentissimo che contro deck che sfruttano le inherent come xyz, synchro e pendulum summon può essere fastidioso.

    4) Il resto sta alla vostra fantasia.

    By
    Fra

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Bè, sono un Quasar Player, devo commentare in questo Topic :re:

    Riguardo le combo nulla da dire, sono comunissime e utilizzate molto. Riguardo la lista invece penso che il Deck si possa giocare anche senza le BTS e Gorz, e mettere al loro posto 3x Upstart Goblin, così da giocare con 37 carte invece di 40. Tre Formule di Extra mi sembrano un po' troppe, magari se ne può levare una per mettere Shooting Star Dragon, così almeno non si rimane a campo vuoto se ti uccidono Quasar.
     
    .
  3. CloudStrife21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, il deck Synchro, il deck dei miei sogni che non riesco mai a farmi...
     
    .
  4. KingJames6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto giocando con amici con questa lista (postata da Bas in precedenza):
    3x Jet Synchron
    3x Rottame Synchron
    3x Pistolero Synchron
    1x Synchron Sconosciuto
    3x Esploratore Synchron
    3x Doppio guerriero
    3x Porcospino Aculeobulloni
    3x Attrezzo Sintonizzatore
    3x Mangiatore di livello
    2x Dissimulatore di Effetto
    2x Spaventapasseri Veloce

    3x Sintonizzare
    1x Rinforzi dell'esercito
    1x 1 per 1
    2x Raggio Notturno

    1x Avvertimento Solenne
    3x Richiamo del Posseduto


    Ho aggiunto x2 "Zombie Untore"..

    Devo dire che mi trovo molto bene con questo deck nonostante sia alle prime armi =)
     
    .
  5. mIrKoKeLlEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mathematician è limitato
     
    .
  6. Gien_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mIrKoKeLlEr @ 23/4/2016, 11:33) 
    ma mathematician è limitato

    Basta vedere la data Del post...
     
    .
  7. Junk27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuseì sto mettendo su un quickdraw non puramente forfun. Tempo qualche test e posto la lista ;)
     
    .
  8. Judai Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso del tuo operato.
     
    .
  9. mirko k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda da chiedervi per la combo quickdraw/ eater / explorer
    all inizio con quickdraw e eater si fa jet poi con explorer si evoca quickdraw (pero i suoi effetti sono annullati) quindi con explorer eater e quickdraw non si puo fare road
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Si può invece. La parte di effetto di Quickdraw che dice "Puoi sostituire con questa carta 1 qualunque Mostro Tuner "Synchron" necessario per una Synchro Evocazione. Questa carta non può essere usata come Mostro Materiale Synchro, eccetto che per la Synchro Evocazione di un mostro che richieda un mostro "Synchron" come mostro Tuner." non è un effetto, ma è una condizione, quindi Explorer non può negarla, perché nega solo gli effetti :sisi:
     
    .
  11. mirko k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok
     
    .
10 replies since 1/4/2015, 00:43   460 views
  Share  
.
Top