Commenti Banned List Aprile 2015Banned List TCG April 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous

    Commenti sulla Banned List Aprile 2015



    Lista Carte Proibite/Limitate Gennaio 2015






    Cosa ne pensate di questa Banned List? Qui su questo topic potete scrivere tutti i commenti che volete.




     
    .
  2. soldatino di plastica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #Bestiari#Free#
    #Abbasso#Fini#Giovanardi#
    #Qli#Stroncato#
    #Ring#Sbannato#
    #W#Chain#Burn#W#La#Troca#
    #Legalize#Stratoz#
     
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo che avreste commentato quel Bestiari del cazzo con gioia... Tanto GB resta fuffa.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Prima banned tgc della storia ad aver toccato un mazzo a 2 mesi dall'uscita. toccati i mazzi piu forti.limitate e o bannate instant win ( strappa , skill , vanity) se non ci fosse stato nekroz sarebbe stata la banlist perfetta. per la prima volta sembra piu corposa come l'ogc. shaddoll intoccato e con anomalith torna pericoloso (tech sinister serpent si vocifera) tella ok. tuttavia nekroz sta sopra e ne esce bene. perde 3 carte ma perde 4 inculate. ne acquista però una la ccv ammazza tutto. ;) vedremo che succederà. deck t2 perdono staple (vanity x3) synchro giocheranno cn piu libertà e skill non sarà piu un triplice problema.staple ring of destruction per tutti

    dedico un sermone inoltre al deck piu forte mai creato della storia. Rip ruler cosi forti persino dopo 2 anni dalla vostra uscita che bastava na carta nuova x rendere il resto sbroccato. i migliori di sempre. aspettando red-eyes....oh yeah :P

    Edited by DarkSetone92 - 21/3/2015, 08:01
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Banned che mi piace ad eccezione dei ruler. Snatch steal giusto che torni banned perche vinceva da sola i duelli. Giusta la limata a burning abyss e qli perche troppo forti. Giuste anche le limitazioni per nekroz anche se a disperarsi non e' il deck ma il salvadanaio.
    Carica della brigata a due!!!! Ora aspetto l'uscita dalla banned e poi finalmente bestiari, si sono ricordati che esisteva pure lui!
     
    .
  6. tancredi2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma...ma,ma il dragon ruler non dava fastidio a nessuno ç.ç
    Dall'altra parte però sono felice per bestiarì u.u

    Edited by tancredi2000 - 21/3/2015, 10:36
     
    .
  7. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Banned imprevedibile, peccato per i draghi sovrani che ha bandito, li ritengo molto forti.
    Quando uscì, la penultima banned, mi sorprese, vedere strappa possesso limitata, ma si sapeva che sarebbe stata una questione di tempo e con l'arrivo di questa banned si ha riavuto la conferma che certe cose sono più uniche che rare.
    A mio parere, scelta giusta quella di portare tour a limitata. Mi ha sorpreso,vedere anche sbandita, anello della distruzione, carta che un tempo veniva giocata nel chain-burn, ed era veramente forte, nel quale può ritornare a dire la sua, stesso discorso per virus distruggi carte, scelta imprevedibile, nel metterlo nelle limitate.
    Riguardo qli e nekroz, mi aspettavo le due carte che hanno semilimitato.
    Bello, vedere charge a due, mi piace per il ls.
    Sorpreso, per i fuori dalla banned di , bocciolo, burned e sopratutto bestiari per il gb.
     
    .
  8. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    banned ottima direi se nn fosse x la vanity che al momento poteva restare e doveva restare a 3... x il resto ottima anche la ban dei ruler cm in ocg... xk i nuovi dragoni saranno troppo forti meglio evitare di avere anchei ruler
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    a nekroz alla fine fanno un graffietto e in cambio gli accopano tutti i precedenti concorenti, in + si mettono in giro un esercito di brioc + 50% nek.
    aggiungono bestiari uber spacca set che a nek con unless set nn fa nulla tanto per rompere i coglioni a chi gioca qualsiasi altra cosa che non sia nekroz e che deve giocare un po' di set per competere vs nek.
    in definitiva se giochi non-nek per giocare vs nek devi giocare un set corpolento privo di vanity che appena trovi gb va in fuffa se giochi gb o hai il culo di avere permanentemente charot e/o mind o nek ti apre, alla fine sarà mono meta nekroz + gb fatto anti nek con il divino culo appresso.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Mah che dire, mi piace come banned, Qliphort ucciso e skill drain a 1, snatch bandita e che cazzo mi pare corretto, l'unica cosa che potevano risparmiarsi era vanity a 1.
    Avrei voluto anche un Archifiend a 2 ma niente..
     
    .
  11. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    archfiend sarebbe piaciuto pure a me cmq sn d'accordo con dippy però visto ciò che ci si apettava direi che è buono.. insomma la vanity si sapeva e se devo scegliere fra vanity a 1 e nek intoccato o fra vanity a 1 e nek toccato (seppur minimamente) preferisco la seconda... credo sia la prima volta, nn ricordo bn, che la konami tocca un mazzo t1 appena uscito.. ok nn cambia molto anzi si è rafforzato x la vaniy ecc ecc ma cmq il gesto, il simbolo di avere il brionac e la preparation in banned è già qualcosa x cui godere :ebete: e cmq io lo interpreto in un solo modo.. e cioè che alla prossima banned nn è che toccheranno semplicemente nekroz.... ma lo distruggeranno e demoliranno, nn è giusto demolirlo del tutto ma lo faranno se hanno iniziato già da così presto
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Nekroz lo hanno favorito, non toccato.
    Ha perso due Preparation, cosa ovvia perché è una carta palesemente da Limited.
    Ma Brio a due è una presa in giro. È una mossa palesemente commerciale, con Unicore a 3 e Manju e Senju a 3 non cambia nulla al mazzo.
    In compenso ha Vanity a Skill a uno. Piú in generale è morto Qli, l'unico che gli stava dietro.
     
    .
  13. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga..... m come fate a dire che è una banned bella, cioè ok bestiari a 3 è bello così come shi en a 2 e bosslom a 3 giusto anche snatch banned, vanity fin troppo prevedibile con la ristampa super ma il fatto è che....... adesso nekroz chi diavolo lo ferma più?!?!? cioè hanno toccato tutto ciò che andava toccato(skill e vanity troppo grosse) ma nel momento fottutamente sbagliato nekroz domina ancora di più ora. Le cose stanno esattamente come ha detto silver perso carte che non lo rallentano quasi per nulla proprio anzi 1 brionac in meno da dover comprare invoglia la gente a montarlo e hanno ucciso l'unico mazzo che gli stava dietro e limitato una carta generica che lo bloccava... se questo non è aiutarlo ditemi voi cos'è. In generale secondo me sarebbe stata una buona banned se avessero toccato veramente anche nekroz ma a così poco dalla sua uscita sarebbe stato impossibile insomma andavano fatte in un contesto diverso queste modifiche...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Per me ci stiamo dimenticando comunque il piccolo particolare del imminente uscita di anomalith compresa di altre cose. in ogc c'era il problema di shaddoll seraph monometa che arava qli. nekroz in dubbio e il piu forte ma apparte clausolas tutti i mostri sono superiori pressocche al 1500 che rende crush una quas instant win contro il mazzo . nekroz è forte ma ha punti deboli cosi vari che i nuovi deck che avranno motori in piu (la fusione ba almeno per me sarà il coronamento delle ultime top card) aggiusteranno la situazione. nekroz ormai non serve piu. ai mondiali sarà un deck da panchina per la ban che è uscita in ogc che forse verrà persino rinforzata in futuro. dato che le banlist uscite in questi mesi sono da mondiale(eccezione shaddoll che li è morto) vedremo altre sorprese... per me è presto.
     
    .
  15. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sta dicendo che nekroz sia stato sfavorito anzi si è rafforzato di più questo è ovvio... ovvio ma soprattutto era SCONTATO.. allora se proprio devo scegliere bè.. scelgo di iniziare a limarlo un pò.. di più nn si poteva proprio fare anzi.. mi sorprendo che òa konami abbia scritto già un nekroz in quella lista io mi aspettavo dalla prossima banned quindi stavolta nn possiamo proprio lamentarci... hanno fatto ciò che dovevano.. poi le nostre supposizioni (e fidatevi ne avrei molte da ridire anche su questa banned) nn servono a nnt. oggettivamente andava fatto precisamente questo
     
    .
49 replies since 21/3/2015, 00:37   1100 views
  Share  
.
Top