Yosenju by Dippy92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Visto che me lo chiede un fottio di gente anche su DN, ho pensato di postare la mia lista qui.
    Non ho voglia di dare descrizioni, se avete dubbi o domande chiedete.

    1BsCaVa

    Edited by Dippy92 - 9/3/2015, 22:10
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Non capisco i Veiler di Main al posto dei Maxx C e per quale motivo gli iron Wall di main, non dovrebbero essere carte di side?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Sono lì per giocare il game 1 vs Nekroz con la side.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Ah ecco mi sembrava infatti
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    max "c" o i veiler li usi a seconda di come è composto il meta, stessa cosa per gli IIW o macro e fissure, io ho fatto queste scelte soprattutto per giocare contro nek come ha detto Eclipsse.
    Kmq sto ancora testando il mazzo non è completo, può essere ancora migliorato.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edit Aggiornato, per il main -1 secret move -1 compulsary +2 soul transition (lo uso come out su fiendish chain, BTS, veiler, valkirius ect oltre ad accelerare il deck), aggiustato l'extra -1 daigusto -1 crazy box, +1 106 (per rallentare tellar, mirror e altro, molto utile in questo meta) +1 104 (unicamente per avere la chiusura su nek nel momento in cui si nasconde dietro valk, occasionale ma può essere decisiva), infine ho pulito la side e ora ho due spazi liberi, il miglior candidato è 2x di ojama trio, ma si accettano suggerimenti.

    Edited by Dippy92 - 19/2/2015, 21:01
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Io avrei una domanda: un'alternativa a quella che tributi 1 e peschi 2 potrebbe essere il seecret move? (visto che non posso attualmente permettermi quella carta DX) Di Side potresti osare anche con gli specchi ombra
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blade409HD @ 20/2/2015, 13:27) 
    Io avrei una domanda: un'alternativa a quella che tributi 1 e peschi 2 potrebbe essere il seecret move? (visto che non posso attualmente permettermi quella carta DX) Di Side potresti osare anche con gli specchi ombra

    le ho provate le secret, ma sono difficili da attivare e sono pesanti, le soul fanno quello per cui userei secret evitare fiendish chain, BTS, Veiler, Valkirius, ect e mi fanno pescare, se non li hai fai una secret e un compulsar, tanto la secret se hai ground la ricicli dal grave, così non apesantisci le mani.

    per quanto riguarda gli shadow mirror li userei solo contro BA ma avendo già macro e fisure a bloccargli il grave ho preferito mettere il trio (che tral'altro si può usare anche in altri contesti con un po' di coraggio, tipo evitare la summon di triver contro sattelar o limitare l'attacco di qli)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Hai mai pensato a mettere One Day of Peace?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Ma raigeki? Non sarebbe più utile fare magari 1 raigeki e 2 mirro invece di 3 mirror?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    raigeki non ti para, dato che sei quasi sempre a terreno vuoto per quanto riguarda i mostri, ho scelto di avere molti parini, è una questione di protezione non di levare mostri, quello lo faccio bene con i kama.

    one day no, nn mi piace aiutare l'opp...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Metterci Carta auto D? Non e male x risollevare mani morte
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    perdi un turno praticamente, mi pare difficile che non sei neanche nelle condizioni di evocare un kama, in mano con 2/3 kama sarebbe la carta più gialla di tutte.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    si è vero però nel caso avessi un solo kama e lei sarebbe meglio pescare e poi pararsi con le set
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    mi paiono + probabili i casi in cui la carta sia inutile rispetto a quelli in cui è gialla, peschini ce né, sarebbe solo buona di primo, volendo la puoi mettere, ma a me non piace sinceramente.
    io prediligo avere sempre liste con il minor numero di carte che possono diventare unless in certi casi anche se hanno casistiche favorevoli e combo forti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Macro e fissure al posto degli iron wall
     
    .
105 replies since 18/2/2015, 22:49   1536 views
  Share  
.
Top