Official Ritual Beast Guide 2015 by ~Andre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Andre
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grimmjow92 @ 24/1/2015, 09:51) 
    Aspetto di copiarti la lista <3
    Non sto avendo tempo di testare anche questo lol (sto adattando Mermail in grimmjow92's style in previsione di fondi insufficienti per Nekroz&Yosenju)

    Tranquillo, Necroz forse è il più forte dei 3, ma questo in assoluto il più scomboso, meno meccanico ed per giunta il più divertente.
    Per ora questa lista è abbastanza basilare, non penso di fare troppi scambi in futuro, forse aumentare Rera/Wen di 1 (ma improbabile) o mettere un pinguino, ma anche questo non è probabile.
    Sto cercando anzi una Power Play ma anche queste non mancano (Snatch Steal OTK e fotte strategie, Bond usata principalmente per aggiungerla di Ulti-Kannah quando posso OTKappare, ma può anche far partire fondendo due diversi, Tempest/Foolish fa usare Ulti-Kannah GRATIS (un Tool che cerca Fire Lake/Soul Charge o evoca una fusione dall'Extra (Rera/Wen)) oltre ad essere un 2400 non male, Macro Cosmo/Dimensional Fissure fanno molto male all'oppo ed io ho tutti i mostri bannati anche se spaccati e, nel caso della prima, anche le Trappole target di Ulti-Kannah ed infine 3 Ambush che posso sia farti partire che OTKappare.

    Edited by ~Andre - 24/1/2015, 10:19
     
    .
1045 replies since 23/1/2015, 14:19   16579 views
  Share  
.
Top