infernoid

new dragon ruler?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se possibile una lista di infernoid in anticipo all'uscita di sece :) nn sono x nnt esperto di mazzi del genere infatti anche dragon ruler nn ho avuto mai l'opportunità di giocarlo e mi hanno detto che la meccanica nn cambia di molto.. vabbè nn mi dilungo :)
    vai cn le liste!! :D
     
    .
  2. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up nn c'è nessuno esperto in questo mazzo o cmq curioso o che se lo voglia montare?
     
    .
  3. ~Spidermonkey~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono curioso perchè se è come ruler mi interessa però non saprei da dove iniziare con la list :asd:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Premetto che essendo uscito da poco e non giocando molto l'OCG non avuto tempo di testarla a dovere, ma volendo fartela avere subito la metto comunque, spero ti soddisfi e sia una buona base.

    é una versione speed up basata su dante e reaoning per millare, e xyz 3 5 8 in modo da arginale il limite di livello 8 con doppio livello 8, rank 3 + doppio piaty (seguito a rank 5) e altro infernoid ect.
    ho messo doppio hole per pulire il terreno e fare nuovi infernoid all'occasione ma sono dubbioso su quello.

    ho usato la nuova banned spero vada bene...

    72S0bOc
     
    .
  5. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va sicuramente bn grazie mille dyppi ora la porto in deck fix e vediamo cosa riusciamo a fare ;)
     
    .
4 replies since 19/12/2014, 11:43   111 views
  Share  
.
Top