Yang Zing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    Per tutti voi che adorate le leggende cinesi, questo è il Topic che fa per voi.
    Discutete qui di liste, tech e idee generali per questo mazzo!
     
    .
  2. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi come giochereste questo mazzo? Quanti tuner oscurita? Yang zing scatenato o supply li giocate? Avete aggiunto altri mostri oltre agli yang zing?
    Io secondo la mia lista per rispondere a queste domande che ho fatto ( e che allo stesso tempo vorrei anche sapere da chi gioca questo mazzo ) vi daró le mie personali opinioni.
    Del tuner oscurita ne gioco 2 anche se il 3 non pesa affatto dal mio punto di vista pero certo l'effetto di scartare essendo un costo ( se non sbaglio ) avviene anche se ti attivano abilita o catena demoniaca e per questo magari giocarne 3 potrebbe non troppo favorire il gioco.
    Scatenato anche se moltissimo dicono che fa schifo la vorrei provare per il solo fatto che nessuno mi attacca mai con sto mazzo, per questo penso possa servirmi in alcuni casi, mentre le supply non le gioco per il motivo detto poco fa.
    Per quanto riguarda i mostri di preciso gioco 3 di chiwen, suanni, bixi, 2 jiaotu e bian, 1 pulao e taotie e poi sto pensando a mettere un mostro di cui non ricordo il nome che dal cimitero per essere evocato specialmente distrugge un tuo mostro.
    Poi gioco 2 path sia perche non ho i soldi per avere la 3 XD sia perche le ho sempre in mano almeno una anche in due per, di creation ne gioco 3 e infine sto testando brutality 3x. Ora ditemi la vostra magari rispondendo anche alle domande fatte XD grazie
     
    .
  3. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo gioco con gli shaddoll xD
     
    .
  4. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con gli shaddoll sinceramente mi mancava come prova XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma questo gioco è proprio ingiocato ? A me non dispiace , con chaofeng potrebbe dire la sua?
     
    .
  6. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la skill drain limitata perde molto, comunque volendo è giocabile
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si sono d'accordo io le de skill drain che sono venute a mancare le ho sostituite maindeckando _2 mind crash per ora in fase di test...più che altro chiedevo perché non vedo giocare questo archetipo a nessuno!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Skill Drain era tanta roba per Yang Zing, ma considerando che si può permettere Mistake di Main rimane un bel Deck.
     
    .
  9. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente non è male ma secondo me troppo lento per questo meta
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In effetti si può riparare con mistake , per la lentezza non saprei proprio contraddirti ma nemmeno come rimediare ...
     
    .
  11. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo... comunque puo permettersi un campo bello pulito visto che TT e dark hole gli fanno un favore
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Questo deck è molto sottovalutato.

    Il Combo principale è il turner Luce al grave/Trappola + Yang Zing che si spacca, porti il Terra dal Deck e il luce e fai Herald. Una volta che ne fai 2/3 è quasi GG (una Dimensional Fissure indistruttibile in battaglia che si spacca per negare uno.)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo sulla forza del deck andre , infatti io lo possiedo in real e sto cercando il modo di giocarlo in modo competitivo ma non vedo sbocchi , gioco partite in cui sembra dominare e altre in cui resta un po anonimo, forse dopo chaofeng cambierà qualcosa
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Io ho visto qualche duello di Hoban e ho visto che giocava 44 carte con 3 Typhoon, 3 Night Beam e 3 la Fire Formation blocca la settata e si basava sull'evocare l'Araldo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Più che chaofeng è quiniu che aiuta molto, con lui fai baxia+herald usando solo jiaotu, se poi peschi anche chiwen è tanta roba :sisi:
    il problema è se lo peschi, magari anche in doppia copia, diventa pesantissimo
     
    .
29 replies since 10/11/2014, 23:11   522 views
  Share  
.
Top