Harpie by.: ~Andre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <BLS>
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Andre @ 30/8/2014, 20:56) 
    3 Harpie Chaneller
    3 Harpie Dancer -1
    3 Harpie Queen
    3 Lady Harpie 1 / 2 Lady Harpie 1 Cyber Lady Harpie (io gioco 3 cyber ma è uguale)
    2 Summoner Monk -2
    1 Harpie's Pet Dragon
    1 Tempest, Dragon Ruler of Storm -1
    1 Blackwing - Zephiros the Elite
    +2 myrmelo

    3 Hysteric Sign
    3 Soul Charge -1
    3 Harpies' Haunting Ground -1
    2 Terraforming -2
    1 Elegant Egotist
    1 Dark Hole
    1 Divine Wind of Mist Valley -1
    +2 PoD


    3 Hysteric Party
    3 Fiendish Chain
    1 Compulsory Evacuation Device -1
    1 Bottomles Trap Hole
    1 Torrential Torrential -1
    +2 attacco icaro
    +2 traptrix hole
    +2 prison
    +1 PWWB


    L'Harpie parte per secondo andando in vantaggio con Chidori/Ground/Big Gay calabili principalmente con Soul Charge/Hysteric Sign/Chanaller/Divine Wind
    Terraforming e' il jolly di questo mazzo perché e' una magia (target di Monk) od una Arpia (Ground, target di Chaneller) oppure diventa la boss del Deck (Divine)
    Divine, come appena detto, e' la boss in quanto ti da un contiuo vantaggio, e trova la sua potenza al massimo con Dancer, ma niente e di più formidabile di quanto Tempest si rimbalza da solo all'End dell'oppo.
    Un'ultima cosa, NON PARTIRE MAI di Chaneller che porta Pet's. Il Draghetto e' utile in situazione complicate e non ha senso partire di Sack a caso. Partire anzi di Lavalval Chain (se parti tu) che milla Zeph (se hai Divine/Fiendish) Tempest (Se hai Chaneller/Divine) o un Harpie (se hai Hysteric Party/Soul Charge) a seconda delle carte in mano, mentre se parte lui parti d Chidori.
     
    .
24 replies since 30/8/2014, 19:56   329 views
  Share  
.
Top