Harpie by.: ~Andre

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  1. grimmjow92
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    CITAZIONE (~Andre @ 30/8/2014, 20:56) 
    3 Harpie Chaneller
    3 Hapie Dancer---------1 pesanti a meno che non giochi l'essenza anti magia
    3 Harpie Queen
    3 Lady Harpie 1 / 2 Lady Harpie 1 Cyber Lady Harpie (lady 1)
    2 Summoner Monk
    1 Harpie's Pet Dragon
    1 Tempest, Dragon Ruler of Storn--------1 superfluo
    1 Blackwing - Zephiros the Elite

    3 Hysteric Sign
    3 Soul Charge------------3
    3 Harpies' Haunting Ground
    2 Terraforming--------2 le giocavo ma poi scendendo le dancer non ci stanno più
    1 Elegant Egotist
    1 Dark Hole--------1 brutta roba il meta attuale
    1 Divine Wind of Mist Valley-----------1 a malincuore
    ++++1 instant fusion ( mavelus)
    ++++2 lance (l'arpia deve entrarti, o sei tu che devi entrare nell'arpia?[cit.])
    ++++2 pod, ti regolano la partenza o ti riassetti un turno, te lo puoi permettere qui dentro :sisi:


    3 Hysteric Party
    3 Fiendish Chain-------3
    1 Compulsory Evacuation Device
    1 Bottomles Trap Hole
    1 Torrential Torrential
    +++++3 cappelli magici, carta sbagliata e attira bestemmie :sisi:
    +++++2 break(altro target di cappelli oltre a segno isterico)
    +++++2 icarus, se ti azzeccano il mostro settato di cappelli o hai zerophyne o mavelus non te lo fanno entrare o castel o una qualsiasi arpia, must


    L'Harpie parte per secondo andando in vantaggio con Chidori/Ground/Big Gay calabili principalmente con Soul Charge/Hysteric Sign/Chanaller/Divine Wind
    Terraforming e' il jolly di questo mazzo perché e' una magia (target di Monk) od una Arpia (Ground, target di Chaneller) oppure diventa la boss (Divine)
    Divine come appena dettoe' la boss in quanto ti da un contiuo vantaggio e trova la sua potenza al massimo con Dancer, ma niente e di più formidabile di quanto Tempest si rimbalza da solo all'End dell'oppo.
    Un'ultima cosa, NON PARTIRE MAI di Chaneller che porta et's il Draghetto e' utile in situazione prziose e non ha senzo partire di Sack a caso. Partire anzi di Chain (se parti tu) che milla Zeph/Tempest a seconda delle carte in mano, ose parte lui di Chidori.

    xq1rZjh
     
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