Harpie by.: ~Andre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Andre
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    3 Harpie Chaneller
    3 Harpie Dancer
    3 Harpie Queen
    3 Lady Harpie 1
    2 Summoner Monk
    1 Harpie's Pet Dragon
    1 Tempest, Dragon Ruler of Storm
    1 Blackwing - Zephiros the Elite

    3 Hysteric Sign
    3 Harpies' Haunting Ground
    3 Upstart Goblin
    2 Terraforming
    1 Elegant Egotist
    1 Soul Charge
    1 Snatch Steal
    1 Divine Wind of Mist Valley


    3 Hysteric Party
    2 Call of the Haunted
    2 Fiendish Chain
    1 Bottomles Trap Hole


    L'Harpie parte per secondo andando in vantaggio con Chidori/Ground/Big Gay calabili principalmente con Soul Charge/Hysteric Sign/Chanaller/Divine Wind
    Terraforming e' il jolly di questo mazzo perché e' una magia (target di Monk) od una Arpia (Ground, target di Chaneller) oppure diventa la boss del Deck (Divine)
    Divine, come appena detto, e' la boss in quanto ti da un contiuo vantaggio, e trova la sua potenza al massimo con Dancer, ma niente e di più formidabile di quanto Tempest si rimbalza da solo all'End dell'oppo.
    Un'ultima cosa, NON PARTIRE MAI di Chaneller che porta Pet's. Il Draghetto e' utile in situazione complicate e non ha senso partire di Sack a caso. Partire anzi di Lavalval Chain (se parti tu) che milla Zeph (se hai Divine/Fiendish) Tempest (Se hai Chaneller/Divine) o un Harpie (se hai Hysteric Party/Soul Charge) a seconda delle carte in mano, mentre se parte lui parti d Chidori.

    Edited by ~Andre - 20/1/2015, 12:55
     
    .
24 replies since 30/8/2014, 19:56   329 views
  Share  
.
Top