Ultimi istanti di un mondo / Hide in the dark veil

2 frammenti di racconti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JackStoneFW8
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quasi sempre letto molto nella mia inutile vita... e così tra il diventare scienziato, astronauta, mcgyver numero 2, nel cassetto c'era anche il sogno di diventare scrittore... e così ho incominciato a buttar giù ciò che mi veniva in testa... frammenti... quindi non aspettatevi, lunghi testi pieni di descrizioni dettagliate... buona lettura! e se avete domande per capirli (non mi stupirei) risponderò il prima possibile.

    Prefazione:



    Le parole hanno potere! Possono far ridere, piangere, urlare di rabbia o di gioia! Le parole creano mondi, e li distruggono! Le parole aprono porte per universi incantati!

    Ultimi istanti di un mondo.
    Non poteva fare altro che correre, in quella notte, in quella via di una città ignota totalmente in rovina, insieme a pochi altri e altre giovani come lui.
    L'ultima luce intermittente di un lampione ai bordi della strada stava ormai spegnendosi.
    Tutti si affrettavano ad entrare in uno degli edifici disastrati e si misero ad osservare gli ultimi istanti di vita di quella luce che un tempo illuminava quella strada.
    Il lampione si spense, l'oscurità calò totalmente.
    L'angoscia pervase i cuori degli ultimi rimasti, chiusero gli occhi, la fine era giunta.
    Una lacrima gli scese dal viso, ma non sapeva perchè, era di nuovo nel suo letto, dopo aver fatto lo stesso sogno triste!

    Hide in the dark veil
    Tuoni e fulmini scuotevano il cielo di quella notte piovosa di Marzo.
    Max fu svegliato di soprassalto da un potente rombo di tuono. Nonostante volesse con tutte le sue forze riaddormentarsi, il temporale glielo impediva, così decise di alzarsi e recarsi in bagno.
    Nonostante avesse 12 anni, non aveva timore a restare a casa da solo di notte a causa della reperibilità dei suoi genitori, entrambi medici nell'ospedale della città. Quella era una delle sere in cui furono chiamati d'urgenza per fare un turno di notte. Il maltempo stava causando non pochi problemi alla gente.
    La casa non era grande, ed era abitudine tenere sempre una luce accesa in modo da raggiungere di notte il bagno facilmente. Uscito dal bagno, un violento tuono scosse quelle 4 mura e la corrente elettrica decise di scappare altrove facendo cadere sulla casa un velo di oscurità, forse spaventata dal temporale. A tentoni Max riuscì a prendere la torcia a led nello sgabuzzino, quella si che illuminava bene! Di solito quando la luce viene a mancare era indice che stava per accadere qualcosa di poco piacevole, almeno nei film e telefilm. Improvvisamente un brivido percorse la sua schiena, perchè udì come un lieve rumore di passi provenire dalle stanze adiacenti. Max si voltò di scatto scansionando la zona con la luce della torcia. No, forse se lo era immaginato, suggestionato da quella situazione: il temporale, l'essere da solo in casa, e la luce venuta a mancare. Tornò nella sua stanza, ma lo sentì di nuovo, passi, leggeri, quasi impercettibili, provenire dal salotto.
    Tornò indietro, dirigendosi lentamente verso il salotto, chiedendo con una flebile voce tremolante se c'era qualcuno, nessuno rispose.
    Perlustrò il salotto, e non trovò nulla, finché non guardò alle sue spalle, in direzione della finestra, una voce lontana cercava di gridare tendendo una mano verso di lui: "AIUTAMI"... Corse via senza alcuna esitazione. Si chiuse in camera come se questo potesse fermare quello che aveva visto, non poteva essere vero, quelle cose non esistono, continuava a ripetere da sotto le coperte con la torcia sempre più stretta tra le mani... Ora era alla sua porta, continuava a chiedere aiuto con quella lugubre voce flebile che sembrava lontana, Max si tappò le orecchie con le mani e gridò con quanta più voce riuscì a tirar fuori: "VAI VIAA".
    Una bambina dall'abito bianco, dai capelli neri, e dal viso deforme avvolta in un velo di oscurità, non era più lì. Max non poteva credere a ciò. Continuò a ripetersi che fu solo un incubo...
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Carine, soprattutto la seconda. Continua a fare queste Fiction, sono bellissime, si vede che sei portato :) fidati, se ti allenerai diventerai eccome scrittore ;) .
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Not bad.
    Sono un po' corte... Però è sicuramente la miglior fanfic che ho visto qui xD
    Quindi per ora ti salvi dalle mie critiche :v
     
    .
2 replies since 9/7/2014, 19:56   80 views
  Share  
.
Top