Naruto GT

Una nuova serie TUTTA epica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    minchia, figo o: peccato che Sasuke brucia tutto e tutti con l'Amaterasu :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ØYušeiFudö100000Ø~™ @ 8/7/2014, 01:08) 
    Non avete letto proprio un cazzo di ciò che ho scritto. Ho detto che fino al punto che ho detto la trama sarebbe stata diversa, non perché non mi piace quella dell'autore, ma perché voglio reprimere sto sogno che mi condiziona da sempre. E il tutto sarà frutto della MIA FANTASIA. I personaggi iniziali ci saranno, ma già che ne aggiungerò 3 la dice lunga.
    Da dove l'hai presa quella percentuale sparata a cazzo? A vero, l'hai presa a cazzo.

    Reprimere: Bloccare, frenare un moto istintivo o affettivo / Impedire con la forza azioni di protesta e di lotta
    Sinonimi: frenare, controllare, limitare, contenere, dominare, arginare, inibire / sopprimere, schiacciare, opprimere, soffocare, punire

    Da ciò deduco che tu intendessi dire "Esprimere" :sisi:

    PS: yusei come ben sai non mi interessa la fan fic ma almeno per la sintassi generale di ciò che viene scritto ci tengo :asd: fa più attenzione la prossima volta e se non sai il significato di una parola google è il tuo migliore amico ;)
     
    .
  3. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yusei fattelo dire: perchè stai ad ascoltare qualche utente di un forum di Yugi che giudica quello che vuoi fare? Tu fallo e basta, poi i risultati si vedranno alla fine ma intanto tu sai cosa vuoi fare e non siamo noi a impedirtelo.
    Anche se uno ti dice che queste fan fiction vengono sempre male tu fregatene. Finchè sono consigli ok, ma quando arrivano a scoraggiarti allora non starli a sentire.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 8/7/2014, 01:46)
    CITAZIONE (~ØYušeiFudö100000Ø~™ @ 8/7/2014, 01:08) 
    Non avete letto proprio un cazzo di ciò che ho scritto. Ho detto che fino al punto che ho detto la trama sarebbe stata diversa, non perché non mi piace quella dell'autore, ma perché voglio reprimere sto sogno che mi condiziona da sempre. E il tutto sarà frutto della MIA FANTASIA. I personaggi iniziali ci saranno, ma già che ne aggiungerò 3 la dice lunga.
    Da dove l'hai presa quella percentuale sparata a cazzo? A vero, l'hai presa a cazzo.

    Reprimere: Bloccare, frenare un moto istintivo o affettivo / Impedire con la forza azioni di protesta e di lotta
    Sinonimi: frenare, controllare, limitare, contenere, dominare, arginare, inibire / sopprimere, schiacciare, opprimere, soffocare, punire

    Da ciò deduco che tu intendessi dire "Esprimere" :sisi:

    PS: yusei come ben sai non mi interessa la fan fic ma almeno per la sintassi generale di ciò che viene scritto ci tengo :asd: fa più attenzione la prossima volta e se non sai il significato di una parola google è il tuo migliore amico ;)

    Io ho preferito ignorare quest'errore per evitare altre offese random. Tanto se non sa scrivere non è un mio problema.
    CITAZIONE (Falcao™ @ 8/7/2014, 02:02) 
    Yusei fattelo dire: perchè stai ad ascoltare qualche utente di un forum di Yugi che giudica quello che vuoi fare? Tu fallo e basta, poi i risultati si vedranno alla fine ma intanto tu sai cosa vuoi fare e non siamo noi a impedirtelo.
    Anche se uno ti dice che queste fan fiction vengono sempre male tu fregatene. Finchè sono consigli ok, ma quando arrivano a scoraggiarti allora non starli a sentire.

    Io e Grimm non siamo "qualche utente di un forum di Yugi". Sia io che lui scriviamo... E a me da fastidio chi non sa scrivere una cosa di sua iniziativa e va a modificare quelle di un altro scrittore.
    Ora immagina che tu stia scrivendo un'opera... Arriva uno a caso e dice: "A me non piace questo, questo e quest'altro." tu penserai "Ok... Ci sta... Son gusti." . Poi questo si mette a riscrivere la parte della storia che non gli è piaciuta. La prenderesti bene?
    Prima di tutto viene il rispetto per le opere altrui. Io non sto rispettando il lavoro di Yusei perché il suo lavoro è una mancanza di rispetto nei confronti del lavoro di Kishimoto.
    Non sono una fan di Naruto... Lo seguo ma non mi piace particolarmente.
    Tanto per precisare che non sono una fangirl.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    Non gli impedisco di scrivere ciò che vuole, anzi, mi piacerebbe leggere una cosa scritta da Yusei ma non voglio leggere un'opera di un'altra persona storpiata da Yusei. Giusto per rimanere in tema con Naruto, ne va del mio Nindo. Gli scrittori non plagiano, creano dal nulla. Nulla di ciò che potrebbe scrivere può essere totalmente nuovo? Vero, ma prende spunto, inconsapevolmente o non, non è mancanza di rispetto, io cito gli autori a cui mi ispiro ad esempio :asd: MA IL PLAGIO, oppure, STORPIARE UNA STORIA, NO.
     
    .
  6. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grimmjow92 @ 8/7/2014, 02:21) 
    Non gli impedisco di scrivere ciò che vuole, anzi, mi piacerebbe leggere una cosa scritta da Yusei ma non voglio leggere un'opera di un'altra persona storpiata da Yusei. Giusto per rimanere in tema con Naruto, ne va del mio Nindo. Gli scrittori non plagiano, creano dal nulla. Nulla di ciò che potrebbe scrivere può essere totalmente nuovo? Vero, ma prende spunto, inconsapevolmente o non, non è mancanza di rispetto, io cito gli autori a cui mi ispiro ad esempio :asd: MA IL PLAGIO, oppure, STORPIARE UNA STORIA, NO.

    Non guardare più questo topic se non ti piace vedere ''storpiare'' le storie.
     
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Potrei dirti la stessa cosa sul "Non guardare i nostri commenti". Noi siamo liberi di esprimere il nostro parare. Chi sei tu per impedircelo?

    E dopo questo basta OT. Che Yusei continui pure la sua storia... Ma deve anche saper accettare le critiche.
     
    .
  8. Falcao™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukishiro @ 8/7/2014, 02:46) 
    Potrei dirti la stessa cosa sul "Non guardare i nostri commenti". Noi siamo liberi di esprimere il nostro parare. Chi sei tu per impedircelo?

    E dopo questo basta OT. Che Yusei continui pure la sua storia... Ma deve anche saper accettare le critiche.

    Vedi che parli a vanvera? E chi ti impedisce di commentare? Gli ho consigliato semplicemente di non ascoltarvi.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falcao™ @ 8/7/2014, 02:26)
    Non guardare più questo topic se non ti piace vedere ''storpiare'' le storie.

    CITAZIONE (Falcao™ @ 8/7/2014, 03:18) 
    Vedi che parli a vanvera? E chi ti impedisce di commentare? Gli ho consigliato semplicemente di non ascoltarvi.

    Ok.......................

    E non voglio ripetermi ancora... Basta fare interventi inutili. Yusei deve anche accettare le critiche se vuole fare un lavoro del genere. Tu non devi rispondere per lui e ne tanto meno generale flame.
     
    .
  10. ÐênÑîçô$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non dovete essere ripetitivi se vuole fare una cosa lasciatela fare e basta, poi se a voi non sta bene non vi costringe nessuno a leggerla.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    In realtà la Fiction più bella da me letta prende come personaggi di sfondo quelli di yugioh 5D's, ma la storia non c'entra niente (Se non pochi riferimenti a cio' che è avvenuto nell'anime, ma solo come ricordi passati). Ovviamente il protagonista e i "Nemici" sono inventati e la storia, ambientata dopo gli avvenimenti dell'anime, è completamente inventata. Solo l'ambiente e i personaggi secondari sono ripresi...perché quella è una Fan Fiction. Ovvero fatta da Fan di qualcosa, e quel qualcosa ovviamente è alla base della Fiction.
    Quindi potresti anche te fare una cosa simile.

    P.S. la fiction di cui parlo la ha fatta uno del Planet, magari Shiro lo conosce xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 8/7/2014, 01:46) 
    CITAZIONE (~ØYušeiFudö100000Ø~™ @ 8/7/2014, 01:08) 
    Non avete letto proprio un cazzo di ciò che ho scritto. Ho detto che fino al punto che ho detto la trama sarebbe stata diversa, non perché non mi piace quella dell'autore, ma perché voglio reprimere sto sogno che mi condiziona da sempre. E il tutto sarà frutto della MIA FANTASIA. I personaggi iniziali ci saranno, ma già che ne aggiungerò 3 la dice lunga.
    Da dove l'hai presa quella percentuale sparata a cazzo? A vero, l'hai presa a cazzo.

    Reprimere: Bloccare, frenare un moto istintivo o affettivo / Impedire con la forza azioni di protesta e di lotta
    Sinonimi: frenare, controllare, limitare, contenere, dominare, arginare, inibire / sopprimere, schiacciare, opprimere, soffocare, punire

    Da ciò deduco che tu intendessi dire "Esprimere" :sisi:

    PS: yusei come ben sai non mi interessa la fan fic ma almeno per la sintassi generale di ciò che viene scritto ci tengo :asd: fa più attenzione la prossima volta e se non sai il significato di una parola google è il tuo migliore amico ;)

    Non è che non so scrivere, è che quello che ho scritto l'ho scritto un po' male: voglio bloccare questo sogno, visto che è da quando ero bambino che voglio fare una cosa del genere.
    @Yuki non è che se sbaglio una frase vuol dire che non so scrivere niente. Questa è la terza frase tipo che sbaglio, ma teoricamente è la prima, visto che le altre due volte internet lagga e mi scriveva le parole a pezzoni.
    @Grimm: intendo che non avranno subito Rinnegan super evoluto e chakra enorme con il quale possono fare TerioShuriken in x6 cosi a caso. Avranno qualcosa, tipo Sasuke Rinnegan e Naruto abbastanza Chakra da fare tre Rasen Shuriken insieme, come se non fosse neinte, per fare un esempio scemo.
    Sinceramente se uno prendesse una mia opera e la cambiasse in molte parti per esprimere la sua fantasia ne sarei più che orgoglioso, perché vuol dire che la mia opera piace, ispira, ed è apprezzata.
    Shiro, io devo accettare le critiche? Che cosa ho fatto con Silver? Nn mi pare di avergli detto "ma mia idea è perfetta!!!11 zittto nn capisci nnt!!111"".
    Non ti piace la mia idea? Vattene e basta, ci fai la figura da persona più matura. Poi dici che devo moderare i termini: prima volta che avrò detta una frase volgare in quel modo, ma non lo era poi così tanto, non mi pare di averti detto figlia di puttana o troia o cose simili, ho solo usato la parola cazzo, fine.
    E ora basta Flame, altrimenti chiedo la chiusura del Topic, tanto le cose base le ho date.

    CITAZIONE (¬Silver @ 8/7/2014, 12:19) 
    In realtà la Fiction più bella da me letta prende come personaggi di sfondo quelli di yugioh 5D's, ma la storia non c'entra niente (Se non pochi riferimenti a cio' che è avvenuto nell'anime, ma solo come ricordi passati). Ovviamente il protagonista e i "Nemici" sono inventati e la storia, ambientata dopo gli avvenimenti dell'anime, è completamente inventata. Solo l'ambiente e i personaggi secondari sono ripresi...perché quella è una Fan Fiction. Ovvero fatta da Fan di qualcosa, e quel qualcosa ovviamente è alla base della Fiction.
    Quindi potresti anche te fare una cosa simile.

    P.S. la fiction di cui parlo la ha fatta uno del Planet, magari Shiro lo conosce xD

    Tu hai capito ciò che farò tipo: personaggi principali uguali, ma alcuni inventati. La trama fino a un certo punto uguale, poi tutta inventata, poi si ricongiunge e poi si ri-separa. In breve sarà così la Fan Fiction.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ÐênÑîçô$ @ 8/7/2014, 12:09)
    non dovete essere ripetitivi se vuole fare una cosa lasciatela fare e basta, poi se a voi non sta bene non vi costringe nessuno a leggerla.

    CITAZIONE (Yukishiro @ 8/7/2014, 03:22)
    Basta fare interventi inutili.

    CITAZIONE (¬Silver @ 8/7/2014, 12:19) 
    In realtà la Fiction più bella da me letta prende come personaggi di sfondo quelli di yugioh 5D's, ma la storia non c'entra niente (Se non pochi riferimenti a cio' che è avvenuto nell'anime, ma solo come ricordi passati). Ovviamente il protagonista e i "Nemici" sono inventati e la storia, ambientata dopo gli avvenimenti dell'anime, è completamente inventata. Solo l'ambiente e i personaggi secondari sono ripresi...perché quella è una Fan Fiction. Ovvero fatta da Fan di qualcosa, e quel qualcosa ovviamente è alla base della Fiction.
    Quindi potresti anche te fare una cosa simile.

    P.S. la fiction di cui parlo la ha fatta uno del Planet, magari Shiro lo conosce xD

    Infatti avevo detto che il 99% delle fanfiction fanno schifo. Ma Yusei ci teneva al 100%...
    Io ho letto anche quelle di Dragon Ball (purtroppo) e spesso sono storpiature orrende... Poi questa in particolare non viene neanche messa come sequel... Il che è ancora più fastidioso. Ma alla fine sono solo gusti... Io le trovo storpiature.

    PS. Sì so di cosa parli .-. era anche carina quella...

    CITAZIONE (~ØYušeiFudö100000Ø~™ @ 8/7/2014, 12:30) 
    Non è che non so scrivere, è che quello che ho scritto l'ho scritto un po' male: voglio bloccare questo sogno, visto che è da quando ero bambino che voglio fare una cosa del genere.
    @Yuki non è che se sbaglio una frase vuol dire che non so scrivere niente. Questa è la terza frase tipo che sbaglio, ma teoricamente è la prima, visto che le altre due volte internet lagga e mi scriveva le parole a pezzoni.
    @Grimm: intendo che non avranno subito Rinnegan super evoluto e chakra enorme con il quale possono fare TerioShuriken in x6 cosi a caso. Avranno qualcosa, tipo Sasuke Rinnegan e Naruto abbastanza Chakra da fare tre Rasen Shuriken insieme, come se non fosse neinte, per fare un esempio scemo.
    Sinceramente se uno prendesse una mia opera e la cambiasse in molte parti per esprimere la sua fantasia ne sarei più che orgoglioso, perché vuol dire che la mia opera piace, ispira, ed è apprezzata.
    Shiro, io devo accettare le critiche? Che cosa ho fatto con Silver? Nn mi pare di avergli detto "ma mia idea è perfetta!!!11 zittto nn capisci nnt!!111"".
    Non ti piace la mia idea? Vattene e basta, ci fai la figura da persona più matura. Poi dici che devo moderare i termini: prima volta che avrò detta una frase volgare in quel modo, ma non lo era poi così tanto, non mi pare di averti detto figlia di puttana o troia o cose simili, ho solo usato la parola cazzo, fine.
    E ora basta Flame, altrimenti chiedo la chiusura del Topic, tanto le cose base le ho date.

    Sì è la terza volta nell'arco della giornata al massimo... E sempre con scuse... Ma poi che mi frega se non sai scrivere? Non avevo detto nulla mi sembra... E proprio per evitare discussioni inutili.

    Quelle di Silver erano critiche...? Vuoi un dizionario? Io sto qui perché sono libera di commentare ovunque.
    Non sono la prima che ti dice di andarci piano con le parolacce e lo sai bene. Quindi devi moderare il tuo linguaggio all'interno del forum se non vuoi fare la fine di TheBear (o peggio).
    Il flame lo stai generando tu con le tue risposte a caso e utilizzando parolacce (Cazzo è una parolaccia eh). Quindi se continui tranquillo... Te lo chiudo io il topic.
    E con questo non ti sto dicendo che non devi rispondermi... Ma se devi farlo utilizza un linguaggio adeguato e non offensivo.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukishiro @ 8/7/2014, 14:50) 
    Sì è la terza volta nell'arco della giornata al massimo... E sempre con scuse... Ma poi che mi frega se non sai scrivere? Non avevo detto nulla mi sembra... E proprio per evitare discussioni inutili.

    Quelle di Silver erano critiche...? Vuoi un dizionario? Io sto qui perché sono libera di commentare ovunque.
    Non sono la prima che ti dice di andarci piano con le parolacce e lo sai bene. Quindi devi moderare il tuo linguaggio all'interno del forum se non vuoi fare la fine di TheBear (o peggio).
    Il flame lo stai generando tu con le tue risposte a caso e utilizzando parolacce (Cazzo è una parolaccia eh). Quindi se continui tranquillo... Te lo chiudo io il topic.
    E con questo non ti sto dicendo che non devi rispondermi... Ma se devi farlo utilizza un linguaggio adeguato e non offensivo.

    La terza volta nell'arco di una giornata? Ti prego vai da un'oculista, non ci vedi proprio tu :omg: .
    Non sapevo che la parola cazzo ti turbava tanto, scusami in questo caso...
    Alcune erano critiche, altri consigli, quelle di Silver. In realtà sei la prima che mi dice di moderarlo, per favore, evitiamo di dire balle belle e buone, dimmi chi altro me lo ha detto allora se è come dici tu. TheBear ti ha insultata pesantemente e con bestemmie. Io non ti ho insultato proprio, a differenza tua, e non ho bestemmiato, ho solo detto una parolaccia, usata da tutti poi, se devo essere bannato per questo banniamo mezzo Forum allora.
    Poi in quanti usano la parola cazzo qui dentro? La diranno almeno 2/3 del Foro e tu riprendi solo me? Bene.

    Edited by Yukishiro - 8/7/2014, 15:26
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Dai... Sbagli un termine al giorno come minimo... Te lo fanno notare tutti.
    Non mi da particolarmente fastidio in realtà... Ma devi solo rispettare le regole del forum e quindi evitare volgarità. Che c'è di difficile da capire?
    E non devo dimostrarti assolutamente nulla. Inutile che fai il finto tonto... E non ti ho neanche minacciato di ban per così poco. Era per dire il "Fai la fine di TheBear" perché non sei a quei livelli... Ma se continui così ci arrivi.
    E non fare la vittima come hai fatto con Darke in tag. Io vedo te e lo faccio notare a te... Quando vedrò altri che lo fanno lo farò notare a loro.
    Ed ora, visto che questo non c'entra nulla col topic, se non hai altro da dire spero che la questione sia chiusa qui. Continua la tua fanfiction e basta.
    Ti ho editato il quote perché troppo lungo.
     
    .
31 replies since 7/7/2014, 19:06   389 views
  Share  
.
Top