Naruto GT

Una nuova serie TUTTA epica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CI SONO UN SACCO DI SPOILER! CI SONO UN SACCO DI SPOILER! CI SONO UN SACCO DI SPOILER!


    Tunza a tutti rega! Dopo un po' di riflessioni ho deciso di fare questa Fiction, nonostante sia meglio se fosse fatta a Fumetto, invece che solo scritta.
    E' una serie sequel, come Dragonball GT, solo che si comprende lo Shippuden finito in un altro momento. Qui sotto tutte le informazione e domande che potreste chiedervi.

    Quando è finito la Shippuden? Qui faccio riferimento all'anime: precisamente è finito quando Naruto e Sasuke si trovano l'uno difronte all'altro dopo che Sasuke ha vinto lo scontro contro Danzo Shimura.
    Perché fai questa serie? Non ho uno scopo preciso, ma fin da piccolo ho sognato di scrivere o fare Manga delle mie invenzioni su un certo Manga, almeno un po' voglio placarlo quel sogno.
    Cosa cambierà dalla serie originale? Una valanga di cose! Le principali sono l'introduzione di un nuovo personaggio, originario del Paese del Vortice, che è stato segretamente ricostruito dai superstiti della sua distruzione. Per seconda cosa, la profezia di Jiraiya cambia in un solo punto, di preciso, Jiraiya dice che non sa chi è il ragazzo della profezia fra Naruto, Nagato e il nuovo personaggio che lui ha incontrato durante uno dei suoi viaggi, e che ognuno di loro porterà o distruzione o pace. Terza cosa, una delle più belle a mio parere, si scoprirà un' evoluzione del Byakugan! Sarà molto potente, forse quanto lo Sharingan Ipnotico Eterno. Quarta cosa, ci sarà l'introduzione di due nuovi poteri, chiamati Signore dell'Elemento e Signore degli Animali. Riguardo quest'ultima si saprà tutto durante la Fiction. Tanto per dire: un utente di cui non dico il nome sa già quasi tutto quello che sto dicendo, e se prova a parlare, e anche solo a dire che è lui, lo uccido :asd: .
    Ma la trama che viene dopo la fine del "tuo" Shippuden dove finirà? La maggior parte delle cose che vengono dopo non ci saranno, l'unica cosa sarà solo la Quarta Guerra Mondiale Ninja, e forse qualcos'altro in più, ma davvero poco.
    La Guerra Mondiale Ninja sarà uguale a quella che c'è nel Manga? Alcune cose saranno uguali, ma, teoricamente, la maggior parte no.
    Anche qui all'improvviso verrà Kaguya senza motivo? Dipende dalla trama, cioè dipende da come si svolgerà.
    Ma anche qui ci saranno enormi Power-Up come nel manga? Assolutamente no. Alcuni ci saranno durante la Guerra, ma alcuni che sono troppo OP no, esempio: Naruto e Sasuke otterranno i poteri dell'Eremita, ma solo una piccola parte e non tutti quelli che hanno ora. Madara non diventerà come è diventato, cioè forte quanto l'Eremita.

    Per ora vi dico queste cose, nel caso avete domande da farmi ditele pure con un commento qui sotto, e vi risponderò prima che posso. Inizierò a lavorarci sopra dopo la lotta contro Fra, ma, a causa delle mie vacanze estive, credo che al massimo avrete un solo Capitolo fino ad Agosto, vedrò cosa fare.
    Spero vi piacerà questa Serie e che il mio sogno potrà placarsi.

    P.S. Scusate il colore, ma se mettevo solo il grassetto era molto più difficile leggere, e di certo non voglio rovinarvi la vista.

    Edited by ~ØYušeiFudö100000Ø~™ - 7/7/2014, 21:19
     
    .
  2. ÐênÑîçô$
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    una sorta di guerra alternativa :sisi:, interessante vai yusei mi piace :yeah:
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    1) Hai spoilerato delle cose di Naruto, almeno mettile sotto spoiler .-.
    2) Ti consiglio di ideare prima la trama completa a grandi linee..se neanche te sai cosa succederà verrà un disastro. Se non sai neanche chi sarà il "Final Villain" non puoi inserire nel modo corretto dei suggerimenti nel mezzo della trama, e dovrai essere troppo prudente per cercare di far venir fuori una roba logica. Poi qualcosina può cambiare, ma tu stai improvvisando troppo. Prima scrivi su carta (o sul tuo PC) la trama generale in modo abbastanza dettagliato, ci metterai anche mesi ma se vuoi fare una cosa fatta bene DEVI farlo.
    Poi scrivi capitolo per capitolo. Quando ne finisci una decina inizi a postare il primo.

    Sono alcuni consigli :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Silver @ 7/7/2014, 20:32) 
    1) Hai spoilerato delle cose di Naruto, almeno mettile sotto spoiler .-.
    2) Ti consiglio di ideare prima la trama completa a grandi linee..se neanche te sai cosa succederà verrà un disastro. Se non sai neanche chi sarà il "Final Villain" non puoi inserire nel modo corretto dei suggerimenti nel mezzo della trama, e dovrai essere troppo prudente per cercare di far venir fuori una roba logica. Poi qualcosina può cambiare, ma tu stai improvvisando troppo. Prima scrivi su carta (o sul tuo PC) la trama generale in modo abbastanza dettagliato, ci metterai anche mesi ma se vuoi fare una cosa fatta bene DEVI farlo.
    Poi scrivi capitolo per capitolo. Quando ne finisci una decina inizi a postare il primo.

    Sono alcuni consigli :)

    1) Giusto, ora metto l'avvertimento
    2) A grandi linee so già la trama in realtà, che ovviamente non vi dico. Il Final Villain ormai ho deciso chi è, e chiaramente non vi dico chi, quindi modifico.
    Ti ringrazio ugualmente per il commento e i consigli. Già provo a mettermici su adesso.

    CITAZIONE (ÐênÑîçô$ @ 7/7/2014, 20:29) 
    una sorta di guerra alternativa :sisi:, interessante vai yusei mi piace :yeah:

    Eresia! Non è una guerra alternativa, la guerra ci sarà comunque, lol. E' come se ci sono due universi, che compiono le stesse strade, poi però si dividono e poi, per poco, ricombaciano, per poi staccarsi di nuovo, ma non di molto.
     
    .
  5. ÐênÑîçô$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ØYušeiFudö100000Ø~™ @ 7/7/2014, 20:45) 
    CITAZIONE (¬Silver @ 7/7/2014, 20:32) 
    1) Hai spoilerato delle cose di Naruto, almeno mettile sotto spoiler .-.
    2) Ti consiglio di ideare prima la trama completa a grandi linee..se neanche te sai cosa succederà verrà un disastro. Se non sai neanche chi sarà il "Final Villain" non puoi inserire nel modo corretto dei suggerimenti nel mezzo della trama, e dovrai essere troppo prudente per cercare di far venir fuori una roba logica. Poi qualcosina può cambiare, ma tu stai improvvisando troppo. Prima scrivi su carta (o sul tuo PC) la trama generale in modo abbastanza dettagliato, ci metterai anche mesi ma se vuoi fare una cosa fatta bene DEVI farlo.
    Poi scrivi capitolo per capitolo. Quando ne finisci una decina inizi a postare il primo.

    Sono alcuni consigli :)

    1) Giusto, ora metto l'avvertimento
    2) A grandi linee so già la trama in realtà, che ovviamente non vi dico. Il Final Villain ormai ho deciso chi è, e chiaramente non vi dico chi, quindi modifico.
    Ti ringrazio ugualmente per il commento e i consigli. Già provo a mettermici su adesso.

    CITAZIONE (ÐênÑîçô$ @ 7/7/2014, 20:29) 
    una sorta di guerra alternativa :sisi:, interessante vai yusei mi piace :yeah:

    Eresia! Non è una guerra alternativa, la guerra ci sarà comunque, lol. E' come se ci sono due universi, che compiono le stesse strade, poi però si dividono e poi, per poco, ricombaciano, per poi staccarsi di nuovo, ma non di molto.

    non ti vorrei dire niente ma alternativa significa qualcosa di differente non significa che non c'è, con alternativa intendevo una guerra diversa, lo so che ci sarà
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ÐênÑîçô$ @ 7/7/2014, 20:50) 
    CITAZIONE (~ØYušeiFudö100000Ø~™ @ 7/7/2014, 20:45) 
    CITAZIONE (¬Silver @ 7/7/2014, 20:32) 
    1) Hai spoilerato delle cose di Naruto, almeno mettile sotto spoiler .-.
    2) Ti consiglio di ideare prima la trama completa a grandi linee..se neanche te sai cosa succederà verrà un disastro. Se non sai neanche chi sarà il "Final Villain" non puoi inserire nel modo corretto dei suggerimenti nel mezzo della trama, e dovrai essere troppo prudente per cercare di far venir fuori una roba logica. Poi qualcosina può cambiare, ma tu stai improvvisando troppo. Prima scrivi su carta (o sul tuo PC) la trama generale in modo abbastanza dettagliato, ci metterai anche mesi ma se vuoi fare una cosa fatta bene DEVI farlo.
    Poi scrivi capitolo per capitolo. Quando ne finisci una decina inizi a postare il primo.

    Sono alcuni consigli :)

    1) Giusto, ora metto l'avvertimento
    2) A grandi linee so già la trama in realtà, che ovviamente non vi dico. Il Final Villain ormai ho deciso chi è, e chiaramente non vi dico chi, quindi modifico.
    Ti ringrazio ugualmente per il commento e i consigli. Già provo a mettermici su adesso.

    CITAZIONE (ÐênÑîçô$ @ 7/7/2014, 20:29) 
    una sorta di guerra alternativa :sisi:, interessante vai yusei mi piace :yeah:

    Eresia! Non è una guerra alternativa, la guerra ci sarà comunque, lol. E' come se ci sono due universi, che compiono le stesse strade, poi però si dividono e poi, per poco, ricombaciano, per poi staccarsi di nuovo, ma non di molto.

    non ti vorrei dire niente ma alternativa significa qualcosa di differente non significa che non c'è, con alternativa intendevo una guerra diversa, lo so che ci sarà

    Mi sono spiegato molto male: intendo che non è che la guerra è differente, è che metà Shippuden praticamente NON C'E'! La guerra è abbastanza simile, ma non tanto, anzi, forse più differente che simile.
    Per farti capire meglio: (nello Shippuden del 1°u. comprendo pure la Guerra)

     
    .
  7. ÐênÑîçô$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ok va benissimo, fallo :sisi:
    avrai intenzione di riscrivere da zero alcuni avvenimenti? per esempio l'identità di tobi e cose varie
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ÐênÑîçô$ @ 7/7/2014, 22:39) 
    si ok va benissimo, fallo :sisi:
    avrai intenzione di riscrivere da zero alcuni avvenimenti? per esempio l'identità di tobi e cose varie

    Riguardo lo spoiler:
    Mi sa proprio di si :sisi:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Odio questo tipo di fanfiction. Il 99% delle volte sono fatte male e vanno solo a rovinare un'opera.
    Ma è così difficile creare una proprio storia con propri personaggi...? O è perché non piace come un autore sviluppa la sua storia? Beh in questo caso smettete di seguirla e basta. Trovo del tutto inutile sviluppare in modo diverso una storia scritta da altri.
    Un po' come i GDR copiati punto per punto da un anime/manga. Prendere spunto ok... Ma mettere stessi pg, stessa storia ecc e poi svilupparlo in modo autonomo (e fatto male) lo trovo stupido e insensato.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    commento con una sola parola: ERESIA
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grimmjow92 @ 8/7/2014, 01:02) 
    commento con una sola parola: ERESIA

    Qualcuno che mi capisce...
     
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Non avete letto proprio un cazzo di ciò che ho scritto. Ho detto che fino al punto che ho detto la trama sarebbe stata diversa, non perché non mi piace quella dell'autore, ma perché voglio reprimere sto sogno che mi condiziona da sempre. E il tutto sarà frutto della MIA FANTASIA. I personaggi iniziali ci saranno, ma già che ne aggiungerò 3 la dice lunga.
    Da dove l'hai presa quella percentuale sparata a cazzo? A vero, l'hai presa a cazzo.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukishiro @ 8/7/2014, 00:57) 
    Ma è così difficile creare una proprio storia con propri personaggi...? O è perché non piace come un autore sviluppa la sua storia? Beh in questo caso smettete di seguirla e basta. Trovo del tutto inutile sviluppare in modo diverso una storia scritta da altri.
    Un po' come i GDR copiati punto per punto da un anime/manga. Prendere spunto ok... Ma mettere stessi pg, stessa storia ecc e poi svilupparlo in modo autonomo (e fatto male) lo trovo stupido e insensato.

    Hai ragione sulla percentuale... Dovevo dire 100%... Errore mio nel voler lasciare qualche speranza.

    Inoltre ti invito a moderare il linguaggio. Non sono la prima che te lo dice e non è la prima volta che usi parole poco adeguate all'ambiente in cui siamo.
     
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ØYušeiFudö100000Ø~™ @ 7/7/2014, 20:06) 
    Naruto e Sasuke otterranno i poteri dell'Eremita, ma solo una piccola parte e non tutti quelli che hanno ora.

    Questa me la devi spiegare, cosa significa?
    Tipo che Sasuke ottiene il Rinnegan con la Miopia?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grimmjow92 @ 8/7/2014, 01:26) 
    CITAZIONE (~ØYušeiFudö100000Ø~™ @ 7/7/2014, 20:06) 
    Naruto e Sasuke otterranno i poteri dell'Eremita, ma solo una piccola parte e non tutti quelli che hanno ora.

    Questa me la devi spiegare, cosa significa?
    Tipo che Sasuke ottiene il Rinnegan con la Miopia?

    Ora faccio una fanfic dove Naruto e Sasuke giocano a Basket e le prendono dalla Generazione Dei Miracoli per 120 a 34 e si danno alla fanfiction di Yusei.
     
    .
31 replies since 7/7/2014, 19:06   389 views
  Share  
.
Top