Commenti sulla Banned List Luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Vicè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commenti sulla Banned List Luglio 2014



    Lista Carte Proibite/Limitate Luglio 2014






    Cosa ne pensate di questa Banned List? Qui su questo topic potete scrivere tutti i commenti che volete




     
    .
  2. eagleblack1999
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti riassumo la mia marea di pensieri al riguardo con la semplice frase: Non è servita a un emerito cazzo
     
    .
  3. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in primo luogo: inutile. 3 mesi con le vacanze in mezzo equivale a dire che è un ottima banned per fare una tappa summer cup.

    In secondo luogo: commerciale. Non si è capito che con formula a 2 e ROTA A 2 che adda junk e i NK vogliono far vendere legendary collection e il pacco nuovo coi nobili...e magari l'hero in futuro.

    In terzo luogo: pessima. il meta non cambia minimamente. I mazzi restano quelli che sono ora con l'eccezione di geargia che dubito sarà giocato come prima o sarà minimamente giocato. calcolando che geargia oramai sarebbe sparito da solo il danno è minimo. prepariamoci a un meta pieno di mazzi vecchi, mazzi a culo e carte sgrave che non dovevano proprio uscire che renderanno il gioco ancora più a culo di qnt già nn lo sia. Invece che andare avanti il gioco regredisce. ma che tocca farci la konami ha deciso che ormai ogni carta deve essere sgrava, nella prossima banned mi aspettavo che sbannino 2 di meno, la forceful sentry e la pog oltre a raigeki e spolverino.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Il mio unico pensiero è:
    INFERNITY!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,328
    Reputazione
    +491
    Location
    Lezzolandia.

    Status
    Offline
    Stranamente la banlist mi piace, forse perché non tocca praticamente nulla e fa venire a galla leggermente mazzi scomparsi. Ovviamente è una commercialata in grande stile dal mio punto di vista. Vedremo dopo DUEA come si evolverà il tutto, per il resto...
    IL MIO POVERO GEARGIA T________T
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    Personalmente la banned mi piace, seppure sia inutile per il meta e assolutamente commerciale.
    Che dire: Il mio quickdraw è felice più che mai e dato che non seguo il meta oramai da molto tempo posso tranquillamente dire fregacazzi che la banned non ha ucciso HAT :asd:

    PS: è la prima banned con cui la Konami non mi da addosso :asd:
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Se devono toccare una carta a Banned...rivoglio la Banned ogni 6 mesi.
    Geargiagear...chi se la aspettava? Incredibile eh? Doveva già essere limitata da un pezzo.
    ROTA. Solo Noble ci guadagna. Six non si gioca, Boxer non si gioca, Quickdraw non si gioca, HERO....adesso ha 11 searchini al posto di 10 contando che esce Shadow Mist. Proprio scoinvolgente oh.
    Formula a due non la caga nessun mazzo serio, si vedrà per Cosmic Dragon.
    Goyo ottimo per Blackwing. Poi? Counterabile, ma soprattutto pochi mazzi lo calano tra quelli giocati.
    Mirror è un mistero la sua semilimitazione. Prison secondo me pochi la maineranno in 3x.
    Non è una brutta Banned...solamente, terribilmente inutile.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Quoto Silver sull'inutilità... Ma rota lo si può mettere in 2x anche nell'Infernity :v
     
    .
  9. salvatorestardust
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragzzi da geargia player la limitazione della gear è GIUSTISSIMA perche se rabbit e a uno anche la trap deve andare a 1, e poi geargia rimane sempre ikl solito t 1.5 con armor setto 5, ha perso l otk che si faceva con armor e trappolina ma ora si giochera apposto della trappolina i karakuri e si fara sempre l otk basta avere armor piu tuner, quindi geargia e stato toccato lievemente e si fare sentire ancora anche perche usciranno nuovi supporti
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukishiro @ 4/7/2014, 16:52) 
    Quoto Silver sull'inutilità... Ma rota lo si può mettere in 2x anche nell'Infernity :v

    e non scordare in lightsworn per addare necro gardna :asd:


    scherzi a parte non ho niente da dire dato che Giuppa mi ha ninjato con 2 ore di anticipo :omg:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ora puoi addare 2 Necro e fare 2 Lumina :yeah:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukishiro @ 4/7/2014, 18:07) 
    Ora puoi addare 2 Necro e fare 2 Lumina :yeah:

    si, mia regina delle combo :yeah:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Banned abbastanza inutile:
    Le mani a 3 sono uno scandalo
    Dovevano almeno sfiorare la Soul Charge per limitare i FTK

    Inoltre se secondo me erano furbi dovevano mettere a 1 Armor in quanto il mk-iii ha bisogno della trappola ed esce un nuovo mostro che si scopre, dd quindi mettere BoM a 2, bah :')


    Mermail intoccato come Spellbook anti-Summon si faranno sentire per ora

    H.A.T intoccato ho detto tutto, dovevano mettere o Nightmear a 1 perché è fortissima, o Myrmi

    Bene Goyo e Formula, fanno respirare i vecchi deck Syncro ed ora un Syncro 6 decente da calare c'è al posto del povero Orient

    ROTA a 2 una commercializzata fatta bene perché mettendo a 1 Stratos avrebbero aiutato solo Hero, inoltre ROTA è settabile

    Mago della fede OK anche se un po' lo temo..
     
    .
  14. Light1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    calcolando che questa è solo una banned di passaggio in attesa dell'uscita di quasar (si capisce anche da formula messo a 2), in attesa dei supporti per nk (ROTA a 2) e in un "indebolimento" (i player troveranno secondo me degne sostituzioni) di geargia, è una buona banned e soprattutto inaspettata. soprattutto non mi aspettavo il mago della fede a 2 (in 2 banned è passato da 0 a 2 D:). e poi torna il mio Goyo :wub: :wub: :wub: non lo giocavo da quando il mio deck faceva il culo (Zombie-Brionac) finalmente torna da me <3
     
    .
  15. ~Darkelont~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don, hai plagiato il mio lavoro sulla Banned! :asd:

    A me la Banned non dispiace, anche se sono di parte sono abbastanza contento per Soul a 3... L'unica cosa potevano almeno mettere Morraltach ad 1
     
    .
32 replies since 4/7/2014, 14:18   1162 views
  Share  
.
Top