Krystal Beast Revelation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XCrimson
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oDTBlaR



    "C’era un tempo, non molto lontano, nei pressi dell’antica Efeso, una grotta piena zeppa di favolosi cristalli, la cui bellezza era rinomata in tutto il mondo allora conosciuto: mai si era vista in passato una tale bellezza, né in quella regione né in alcun altro paese. La venerazione per i cristalli di questa grotta cresceva di giorno in giorno e con essa fiorivano le richieste per questi, ritenuti doni degli dei oltre ogni misura. Di tutto questo gli abitanti del villaggio vicino alla grotta andavano molto fieri, a tal punto che si erano eretti guardiani della grotta e dei loro cristalli; non paghi, avevano associato ad ognuna delle sette pietre (con le quali erano soliti addobbare preziosamente i loro altari) altrettante fanciulle altrettanto belle, i cui spiriti, si diceva presso la maggior parte del popolo, uniti con le bellezze delle sette pietre, avrebbero protetto il minuscolo villaggio.
    Ma decadi dopo, gli abitanti di un villaggio vicino, invidiosi per la fortuna capitata loro, studiarono un piano, pieni di sdegno, per espugnare la grotta e far man bassa dei cristalli, così venerati da loro e dalle terre dell’oceano lontano. Armatisi dunque di tutte le loro astuzie e armi, mossero all’assalto dei vicini lo stesso giorno della maggiore celebrazione in loro onore.
    Forti degli spiriti delle sette ragazze, il villaggio dei cristalli li respinse; ma si sa che è difficile placare lo spirito del popolo, una volta che si è tanto infiammato. Respinti d’ogni parte, i nemici tornavano sempre più armati e sempre più agguerriti; non riuscendo a espugnare la pertinacia dei loro difensori, ammassati tutti verso l’unica entrata della grotta, i nemici presero a mettere a ferro e fuoco il villaggio, uccidendo, dopo molte notti, con insaziabile ferocia, anche gli innocenti che si erano nascosti per evitare il massacro.
    Tutto questo durò finché Anzia, la fanciulla più bella tra quelle che la città aveva al tempo e forse la più devota di tutte, pregò la divinità suprema dei cristalli, perché con la sua benevolenza mettesse fine a quell’orgia di sangue e cenere…"




    Il SET contiene:

    - 8 carte in EDIZIONE LIMITATA
    - Le rarità saranno rivelate durante l'ufficializzazione. Ci potranno essere carte in molteplici rarità.
    - Le carte sono un sub-archetipo o meglio un archetipo che deriva dal conosciutissimo "Crystal Beast".
    - Le carte sono state riadattate per essere giocate al meglio nel Metagame odierno.
    - L'Archetipo è composto da mostri (per così dire :D ) di Tipo Fata, e di Attributo LUCE.

    [SUPER RARE CARDS]



    [ULTRA RARE CARDS]

    oAYYCxA


    TESTO:
    CITAZIONE
    2 or more (max. 5) Level 4 “Krystal Beast” monsters
    If this card has not at least 3 Xyz Material: Halve its ATK. This card gains effects based on the number of Xyz Materials attached to it.
    * 3 or more: Once per turn: You can target 1 “Krystal Beast” monster in your Graveyard; place it face-up in your Spell & Trap Card Zone as a Continuous Spell Card.
    * 4 or more: Once per turn: You can send 1 face-up Continuous Spell Card you control; destroy 1 card on the field.
    * 5: “Krystal” monsters cannot be destroyed by card effects.

    TRIVIA:

    - "Krystal" Beast Emerald Pure Luck: giochetto di parole....:)
    - "Krystal" Beast Ruby Parisienne: il termine parigina deriva appunto dal cappello parigino indossato dalla fanciulla.
    - "Krystal" Beast Topaz Lady: si riferisce semplicemente alla bella presenza della fanciulla.
    - "Krystal" Beast Cobalt Soubrette: fanciulla dedita all'intrattenimento :asd:
    - "Krystal" Beast Amethyst Sweetie Princess: dolcezza raffinata, principessina.
    - "Krystal" Beast Amber Noble Woman: donna di prestigio.
    - "Krystal" Beast Sapphire Dame: la classe non è acqua.

    FAN CLUB:

    E se volete essere sostenitore del nuovo Archetipo, mi raccomando, mettete questo banner in firma:

    CODICE
    [URL=http://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=54992513#entry384973792][IMG]http://i.imgur.com/5kFZGa2.png[/IMG][/URL]


    5kFZGa2


    Che aspetti? "Montati" un "krystal" Beast ;)





    P.S. Ringrazio Antinea per aver scritto il prologo dell'espansione :flower: :flower: :flower: , grazie di cuore.

    Non mi resta che ringraziare in anticipo tutti quelli che parteciperanno al topic. Spero che vi piaccia questa simpatica trovata per rinfrescare un vecchio archetipo apparso in GX ;)
     
    .
  2. ~Mars~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha :')
    Vado a montarmi un Krystal Beast xD
     
    .
  3. Dan!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Krystal nel cuore :wub:

     
    .
  4. XCrimson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, vedrai che quando te lo "monterai" sarà tanta roba ahah
     
    .
  5. Dan!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro, io la conoscevo già, prima che Crimson la nominasse un giorno in tag :look:
     
    .
  6. °Armageddon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mlmlmlmlmlml ci farò qualche sign,icon,avatar sopra...
     
    .
  7. XCrimson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dan! @ 4/6/2014, 16:20) 
    Tra l'altro, io la conoscevo già, prima che Crimson la nominasse un giorno in tag :look:

    Beh, m'avrai trovato sul pianeta prima ahah e avrai visto i miei avatar random XD

    Comunque in ogni caso good work. Tutti gli estimatori della Kry sono da stimare ahah
     
    .
  8. Dan!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, l'ho conosciuta altrove, non di certo sui forum :rotfl:
     
    .
  9. XCrimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora anche tu sei d'annata. La scoprii nel "lontano" 2012. Da quel giorno, il mio modo di contemplare l'hard, cambio e si ellevò a puro culto della Musa :rotfl:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    :omg:
     
    .
  11. XCrimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukishiro @ 4/6/2014, 18:46) 
    :omg:

    Shirina bella passami la tua foto così ti aggiungo all'archetipo <3
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ma anche no :omg:
     
    .
  13. XCrimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suvvia, non fare la preziosa XD. Ti darei un effetto sgravo.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannato
    Posts
    5,952
    Reputazione
    +752

    Status
    Anonymous
    Ma ora che so che mi farai fare una fine del genere la mia foto te la scordi...
     
    .
  15. XCrimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yukishiro @ 4/6/2014, 19:16) 
    Ma ora che so che mi farai fare una fine del genere la mia foto te la scordi...

    Tanto, non me la DAVI lo stesso :rotfl:
     
    .
17 replies since 4/6/2014, 14:42   269 views
  Share  
.
Top