Report torneo del sabato store championship

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬0rdeandrea
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri decido di andare al torneo , cosi prendo il pulman alle 14 :20 e vado in fumetteria. Arrivo e non c è nessuno aspetto un po e arriva pure darkeleont .
    Decido di portare Geargia-Kuri dato che lo scorso torneo avevo fatto un buon result. Inizio disperatamente a cercare iiw per la side e trovo uno che me li presta.

    Iniziamo verso le 16:00

    1 Turno : me vs bambino nabbo con mistazzo

    Primo turno bye vivente , buono :asd: parto di merda ma dopo 2 turni combo gg

    non siddo nulla , nel mentre darkeleont stava giocando con un bambino che aveva un mondo di bannate , reborn heavy etc e dice che un suo amico gli aveva detto che tutte le bandite erano state messe a 1 , :asd: ci si imputa e inizio a ridere come un dannato :asd:

    2 partita mano brutta trappolosa , mi salva una armor che pesco e setto subito , dopo un po combo

    1-0-0

    2 turno : me vs drago
    Un babbo di due figlioli che giocano , hanno molte carte tutti e 3 drago di solito, il babbo un po meno esperto .
    partiamo male lui setta 2 io setto armor lui non fa granche io riesco a calare giu crimson blader turno dopo otkappo gg

    siddo 2 iiw e 2 gozen

    Questo match non ricordo molto bene , non partiamo molto bene , parto io setto 2 va lui setta 1 vado io setto un altra , va lui setta 2 , vado io pesco geargear che è ottima , porto 2 geargiani faccio birdman lui mi fa la trappola che riduce i livelli di 1 io faccio lance su birdman syncro a 5 , catastor mi fa skill bitto passo .
    Pesco mK2 tifono skill lui a raigeki settata, gli rimangono 1150 perche aveva pagato di dimensional negata da trap stun , me la concede gg
    2-0-0

    Il negoziante sbaglia a fare gli abbinamenti ,io dovevo essere contro chain burn ma vado contro evilswarm di un mio amico sculone ...

    3 turno : me vs evilswarm

    Parte lui con un possente 6 e io con un miero 2 D:
    Pensavo giocasse drago . Inizia lui setta 2 io setto mirror e armor , in end mia fa infection si adda mandragora manda in deck un giallone , mandragora + giallone evilswarm in to ophion, non riesco a toglierlo e nel mentre ne fa un altro perdo ...

    siddo 2 dust tornado perche avevo solo quelli D:

    parto io book + mirror settata va lui rabbit , glielo setto , setta 2 passa , non posso fare nulla turno dopo va di rabbit e gg per lui ...

    2-0-1

    4 ed ultimo turno me la gioco per il 3 posto : me vs figliolo di quello che gioca drago

    parto io con un 666 :powa:

    ho la combo in mano , setto armor + fiendish va lui evoca tidal gli ci faccio fiendish turno dopo combo gg


    siddo i soliti iiw e gozen

    parto 1 gozen 1 iiw 1 , tt , 2 veiler bottomless . Setto bottomless.Passo.Va faccio bottomless su un suo drago, ne evoca un altro fa dragossack faccio veiler sull eff setto armor e dopo un po riesco ad avere la combo e lui concede

    Non ricordo molto bene le partite perche le ho fatte ieri c.c la prossima volta se faro report prendero appunti xD

    cmq riesco ad arrivare terzo e prendo 5 $ di buono e mi prendo delle carte dal negoziante

    Spero il report sia stato di vostro gradimento alla prossima ciaoooo
     
    .
  2. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te hai beccato Swarm al 3!
    ... Per colpa tua l'ho beccato in finale, però...
    La Topdeckata Rabbit non mi è ancora andata giù...
     
    .
  3. ¬0rdeandrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pultroppo xD
     
    .
  4. ~Darkelont™~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬0rdeandrea @ 13/10/2013, 20:19) 
    pultroppo xD

    PuRtroppo, 'gnurant!
     
    .
  5. HappySalesmanMask
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel report,
    apparte quando appare darkelont.
     
    .
  6. ¬0rdeandrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HappySalesmanMask @ 14/10/2013, 19:23) 
    bel report,
    apparte quando appare darkelont.

    l'italiano!
    a parte!

    cmq bel report ;)
     
    .
  8. ~Jaiden~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino il report anche se hai giocato vs nabbi principalmente
    Lista?
    darke tu che hai giocato invece?
     
    .
  9. UltimateDragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darke usava plant ruler U.U(penso XD)
     
    .
  10. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 14/10/2013, 20:50) 
    Carino il report anche se hai giocato vs nabbi principalmente
    Lista?
    darke tu che hai giocato invece?

    Ha beccato un nabbo solo al primo turno eh lol
    Io ho giocato Drago, arrivato 2°, perso in finale dallo Swarm da cui ci ha perso andre perchè in una partita combattuta gli ho buttato giu 2 Ophion e poi mi Topdecka rabbit, l'unica cosa che non doveva Topdeckare eccetto Kery perchè il Turno dopo mi mandavo in Control e chiudevo, fa il 3° Ophion e chiude...

    CITAZIONE (UltimateDragon @ 14/10/2013, 21:25) 
    darke usava plant ruler U.U(penso XD)

    Fixed
     
    .
  11. ~Jaiden~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che è stato non troppo difficile contro i draghi quindi deduco che i player non fossero molto skillati e/o la lista era fatta a muzzo
    nn si è beccato manco un maxx in faccia a di solito si giocano 3 maxx e 2 veiler almeno da quanto ne so io
    poi oddio questo ho capito dal report magari ha saltato qualcosa
     
    .
  12. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 14/10/2013, 21:31) 
    Ho notato che è stato non troppo difficile contro i draghi quindi deduco che i player non fossero molto skillati e/o la lista era fatta a muzzo
    nn si è beccato manco un maxx in faccia a di solito si giocano 3 maxx e 2 veiler almeno da quanto ne so io
    poi oddio questo ho capito dal report magari ha saltato qualcosa

    I draghi si possono beccare Gozen e IIW, e considera che in alcune liste non c'è manco un veiler, vedi te lol
    Ho visto, i mazzi erano montati bene, se han cappellato non lo so, boh, però erano draghi fatti ammodo
     
    .
  13. ~Jaiden~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è molto probabile che abbiano cappellato e/o non gli sia salita roba cosa molto probabile dato che drago ci vuole un botto di skill per giocarlo
    lo dico perchè drago sta davvero troppo sopra al geargia kuri se te dici che le liste erano fatte bene nn ho altre spiegazioni
     
    .
  14. ~Darkelont™~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jaiden~ @ 14/10/2013, 22:25) 
    Allora è molto probabile che abbiano cappellato e/o non gli sia salita roba cosa molto probabile dato che drago ci vuole un botto di skill per giocarlo
    lo dico perchè drago sta davvero troppo sopra al geargia kuri se te dici che le liste erano fatte bene nn ho altre spiegazioni

    Non sottovalutare la potenza della side, Jaiden :asd:
     
    .
  15. ~Jaiden~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè se per questo pure drago può siddare vs geargia kuri 3x veiler 3x scarecrow 3x xyz encore e altra roba :sisi:
    poi sinceramente ha più possibilità drago che geargia di vedere la side :asd:
    avvertimi se sto sparando cazzate :asd:
     
    .
26 replies since 13/10/2013, 19:08   340 views
  Share  
.
Top