Link Download Yu Gi Oh Tag Force 6Patchato in inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    Per la gioia di tutti gli amanti di Yu-Gi-Oh che possiedono una P.S.P. con modifica vi posto una versione funzionante di Yu-Gi-Oh Tag Force 6 (patchato in inglese).
    È la stessa che uso io quindi potete fidarvi :sisi: inoltre l'ho caricato su mediafire personalmente perciò sono sicuro che i link funzionino.

    Sono 6 parti in tutto (200MB per le prime 5 e 5MB per l'ultima):


    F.A.Q.


    ovvero risposte alle domande frequenti.

    Q.

    Ho scaricato i file, come faccio ad avere la ISO?

    A.

    Basta mettere tutti e 6 i file nella stessa cartella del computer (non importa quale, va bene anche sul Desktop) e usare Winrar per estrarli.

    Q.

    Ho estratto tutti i 6 file e contengono tutti la stessa ISO, allora perché sono 6?

    A.

    Perché i 6 file non sono altri che la ISO spezzettata per poterne permettere l'upload, per cui basta estrarne solo uno (con gli altri presenti) per estrarre la ISO.

    Q.

    Come faccio a poterci giocare su P.S.P.?

    A.

    Come ho già detto prima bisogna avere una P.S.P. con una modifica, quindi basta semplicemente mettere la ISO nella cartella ISO.

    Q.

    Il gioco è in ISO ma io sapevo si usasse il CSO, che differenza c'è tra i 2 formati?

    A.

    Il CSO non è altro che il formato ISO in versione compressa, il formato ISO solitamente è meglio per giocare perché nel CSO a volte vengono eliminati fotogrammi dai video per renderli più leggeri mentre il CSO è più utile se si dispone di poco spazio.

    Q.

    E se io lo volessi in CSO perché ho poco spazio?

    A.

    Esistono dei semplici convertitori che cambiano il formato e comprimono il file, basta cercarli su google.

    Q.

    I tasti X e O sono invertiti, perché?

    A.

    In tutti i giochi giapponesi i tasti X e O sono invertiti.


    Per qualunque ulteriore dubbio non esitate a chiedere!

    Edited by ØFraØ - 1/11/2013, 12:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    Ma vanno messi tutti nella stessa cartella e poi portati in "GAME"?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    semplicemente: vanno messi nella stessa cartella e poi estratti tramite winrar (tasto destro: estrai qui) poi la iso va messa in "ISO" ovviamente la psp va modificata :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200

    Status
    Anonymous
    Ok,anche se io ricordavo che i giochi psp andavano in .CSO .-.
    Vabbe' meglio per me, mi semplifica tutto,appena modifico la psp lo provo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    il CSO non è altro che il formato ISO in versione compressa, il formato ISO solitamente è meglio per giocare perché nel CSO a volte vengono eliminati fotogrammi dai video per renderli più leggeri e cose simili mentre il CSO è più utile se si dispone di poco spazio.
     
    .
  6. masterfede2000
     
    .

    User deleted


    e come si modifica la psp?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    penso che aprirò un'altra discussione apposta :sisi:
     
    .
  8. secret slayer
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sto cercando una ISO funzionante di Tag force 6 in inglese (purtroppo so k la storia nn è tradotta ma pazienza) e ho scaricato i tuoi file. Quando lo facevo partire xò il gioco si bloccava nn appena selezionavo "story mode" e partiva il caricamento. Visto k ho la psp aggiornata alla versione 6.60 ma nn la particolare modifica ProB9 k mi sembra sia quella k usi tu, ho seguito la guida nella tua altra discussione. Tutto a posto, la PSP risulta con versione 6.60 ProB9 (devo farla ripartire ogni volta k spengo ma pazienza): il problema è k la "story mode" continua a bloccarsi, allora mi viene il dubbio di nn aver caricato bene il gioco!!

    Perciò ti volevo chiedere: i 6 file compressi dove vanno messi? Nella PSP? Nella cartella "GAME"?
    Inoltre ho provato a estrarli tutti ma mi sembra k mi danno lo stesso identico file ISO, quindi cosa devo mettere nella cartella ISO?

    In pratica mi puoi spiegare passo passo come mettere il gioco sulla PSP?
    Lo so k sn domande stupide, ma con gli altri giochi nn ho mai avuto questi problemi, perciò voglio essere sicuro di nn commettere errori!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    a me la story mode parte :mmm: cmq sia i sei file non sono altro che la iso del gioco divisa (per permettere l'upload) quindi questi 6 file vanno messi nella stessa cartella per estrarre la iso, dopo aver estratto la iso basta metterla nella cartella ISO della psp.

    se hai fatto così e la story mode non parte comunque provo a farmi dare la iso da un mio amico e posto anche quella :sisi:
     
    .
  10. secret slayer
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. Però visto k estrendo i file danno tutti e 6 la stessa ISO, quando faccio "Estri qui" col tasto destro basta estrarre da uno solo dei file compressi, giusto? E' indifferente da quale delle 6 parti estraggo la ISO, o sbaglio?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643

    Status
    Anonymous
    è indifferente, hanno tutte lo stesso file, come ho detto è solo spezzettato perché sennò non potevo caricarlo su mediafire :sisi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,792

    Status
    Offline
    A me non funziona , i tasti O e X sono invertiti e al caricamento della story mode si blocca :C
     
    .
  13. secret slayer
     
    .

    User deleted


    Il fatto che i tasti X e O sono invertiti è normale: tutti i giochi giapponesi sono così!

    il fatto che xò ti si blocca la story mode in un certo senso mi fa piacere :P perchè vuol dire k nn è un errore mio!

    Spero che ØFraØ possa aiutarci!! :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,792

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secret slayer @ 26/10/2013, 17:39) 
    Il fatto che i tasti X e O sono invertiti è normale: tutti i giochi giapponesi sono così!

    il fatto che xò ti si blocca la story mode in un certo senso mi fa piacere :P perchè vuol dire k nn è un errore mio!

    Spero che ØFraØ possa aiutarci!! :)

    Quella di X e O non la sapevo proprio o.O
    Menomale, pensavo fosse la mia psp ; comunque io devo dire che non ho la modifica di ØFraØ
     
    .
  15. ¬Bandi
     
    .

    User deleted


    Dovreste provare ad aggiornare la psp all'ultima modifica che ha postato il maestro :asd: provate e penso vi funzionerà.
     
    .
37 replies since 27/8/2013, 20:14   19536 views
  Share  
.
Top