HTS Psyemuth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Beh, non so che fare a quest'ora della notte... Perchè non una bella recensione? :asd: "



    300px-HTSPsyhemuth-JOTL-EN-SR-1E



    CITAZIONE
    EARTH - Psychic - 1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
    After damage calculation, when this card battles an opponent's monster: You can banish that monster, also banish this card.

    Beh, che dire. Finalmente abbiamo un Synchro 6 con Effetto non male, sicuramente meglio del Giallo Gaia. Ovviamente preferiremmo poter giocare Brionac, ma ci si accontenta XD
    Come carta in se per se non è male, come Tipo e come Attributo non ha molti supporti enormi, comunque solo il fatto di aver 2400 ATK + un Effetto accettabile ed essere un Synchro 6 è una cosa positiva.
    L'effetto ci permette di levare muri dell'oppo. E' abbastanza riduttivo dato che può essere usato solo dopo il calcolo dei danni, quindi non potremo levare ciccioni, solamente carte come Maines. Se un mazzo può evocare un Synchro di Lv. 6 io personalmente non ignorerei del tutto questa Carta, ovviamente farei prima spazio alle carte importanti, se magari avanza qualcosa...

    Dove posso trovarla? HTS Psyhemuth si trova in rarità Super Rare in Judgment of the Light.

    E voi che ne pensate di HTS Psyhemuth? Commentate! :D
     
    .
  2. ¬Bandi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, non sopportavo di giocare gaia e iron chain(quest'ultimo è passato di moda since 1940, ma vabbè :asd: )
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    816
    Reputazione
    +1
    Location
    Alano?

    Status
    Offline
    io ce l'ho!!!
     
    .
2 replies since 16/8/2013, 01:22   129 views
  Share  
.
Top