Carta del 01/04/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Darkelont™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuppa91 @ 2/4/2013, 01:11) 
    ritorsione ne sa. in molti la giocano già ora, si side ovviamente. Anche quelli molto ma molto forti dei mega team che fanno tutti gli ycs ne parlano assai bene. Ottima tech, inaspettata e infame al punto giusto in mirror match. Rovina la stretagia dell'oppo, è difficilmente negabile e ti da un +1 qualitativamente eccelso, facendo in molti casi ingranare la tua di strategia, usato su una staple poi è enorme. Ovviamente ogni carta va poi giudicata nel suo metagame. In questo odierno con fire fist sopratutto ma anche molti altri deck che giocano magie oltre alle staple può dare un vantaggio davvero considerevole, in quello precedente dove contavano solo gli effetti mostro era molto più occasionale. non è enorme per carità ma ne sa abbastanza. se non ne riconoscete il potenziale appieno allora lasciatemelo dire ma non sapete giocare xD

    E ciai raggione anche te [Cit.]
    Ma ad una carta del genere ti pare sia da abusare in 3x in ogni side e da dargli 9+?
    JUDGEEEEEEEEEEE non mi riferisco a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 2/4/2013, 11:29) 
    CITAZIONE (Giuppa91 @ 2/4/2013, 01:11) 
    ritorsione ne sa. in molti la giocano già ora, si side ovviamente. Anche quelli molto ma molto forti dei mega team che fanno tutti gli ycs ne parlano assai bene. Ottima tech, inaspettata e infame al punto giusto in mirror match. Rovina la stretagia dell'oppo, è difficilmente negabile e ti da un +1 qualitativamente eccelso, facendo in molti casi ingranare la tua di strategia, usato su una staple poi è enorme. Ovviamente ogni carta va poi giudicata nel suo metagame. In questo odierno con fire fist sopratutto ma anche molti altri deck che giocano magie oltre alle staple può dare un vantaggio davvero considerevole, in quello precedente dove contavano solo gli effetti mostro era molto più occasionale. non è enorme per carità ma ne sa abbastanza. se non ne riconoscete il potenziale appieno allora lasciatemelo dire ma non sapete giocare xD

    E ciai raggione anche te [Cit.]
    Ma ad una carta del genere ti pare sia da abusare in 3x in ogni side e da dargli 9+?
    JUDGEEEEEEEEEEE non mi riferisco a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Ci si vede Post Tachyon ;)
     
    .
  3. Polited
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7!!!! Ne ho 2 XD
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:TheJudge:. @ 1/4/2013, 11:51) 

    Retort



    300px-Retort-ABYR-EN-ScR-1E



    Nome ITA: Ritorsione
    Nome ENG: Retort
    Tipo: Counter Trap Card
    Codice: 22747316

    Espansioni TCG:

    Abyss Rising (ABYR-EN080 - ScR)

    Espansioni OCG:

    Abyss Rising (ABYR-JP080 - R)

    Effetto ITA:
    Quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola con lo stesso nome di una nel tuo Cimitero: Annulla l'attivazione, e se lo fai, distruggi quella carta. Poi, puoi aggiungere 1 carta con lo stesso nome dal tuo Cimitero alla tua mano.

    Effetto ENG:
    When your opponent activates a Spell/Trap Card with the same name as one in your Graveyard: Negate the activation, and if you do, destroy that card. Then, you can add 1 card with that name from your Graveyard to your hand.

    Descrizione:
    Ecco una delle solite secret poco considerate delle espansioni, in questo caso una Contro-Trappola con i Contro-Ca... ehm... andiamo avanti!
    Parliamo oggi di Retort, che può avere un grande potenziale giocata in un mirror match, principalmente tra Spellbook, Fire Fist, Hero, ecc...
    Infatti questa carta ci permette non solo di negare una carta all'avversario, ma ci permette di averne una uguale in mano nostra.
    Essendo una Contro-Trappola, cosa non da poco, vanta la Spell Speed 3, perciò difficilmente negabile, se non di Giudizio solenne, che lei a sua volta potrebbe negare se ne avessimo uno al cimitero!
    E' quindi una carta che sicuramente può trovare spazio di Side nei mazzi sopra citati, che comunque può essere giocata negando le solite must, ossia Buco Nero, Mostro Resuscitato, Tempesta Potente e via dicendo.
    Ritenete quindi che sia una buona opzione? o preferite giocare altre carte rispetto a questa per contrastare chi usa il vostro stesso deck?

    Voto Personale: 7
    Voto Artwork: 7

    -.- è da 3 mesi che dico che questa carta è il futuro -.- la giocavo nel 2x di main nel Ninja.. giù insulti !


    Ragazzi ma c***o, sono 2 Reborn, 6 Typhoon, 2 Mirror, 2 Heavy e sono mesi che lo dico, vi riprendete?

    (Senza parlare del Mirror Match)

    Voto: 11
    Artwork: 8


    La prossima Week Card sarà Upstart Ninja che con Hanzo permette un Control all'Inzektor, riciclando le Trap con Retort stessa
    E se non vai in OTK vai di Control
     
    .
  5. DarkFenix01_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto:8-
    artwork:5

    non mi piace quel ciccione nell'immgine
     
    .
  6. jaiden2008
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Andre @ 4/4/2013, 16:08) 
    CITAZIONE (.:TheJudge:. @ 1/4/2013, 11:51) 

    Retort



    300px-Retort-ABYR-EN-ScR-1E



    Nome ITA: Ritorsione
    Nome ENG: Retort
    Tipo: Counter Trap Card
    Codice: 22747316

    Espansioni TCG:

    Abyss Rising (ABYR-EN080 - ScR)

    Espansioni OCG:

    Abyss Rising (ABYR-JP080 - R)

    Effetto ITA:
    Quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola con lo stesso nome di una nel tuo Cimitero: Annulla l'attivazione, e se lo fai, distruggi quella carta. Poi, puoi aggiungere 1 carta con lo stesso nome dal tuo Cimitero alla tua mano.

    Effetto ENG:
    When your opponent activates a Spell/Trap Card with the same name as one in your Graveyard: Negate the activation, and if you do, destroy that card. Then, you can add 1 card with that name from your Graveyard to your hand.

    Descrizione:
    Ecco una delle solite secret poco considerate delle espansioni, in questo caso una Contro-Trappola con i Contro-Ca... ehm... andiamo avanti!
    Parliamo oggi di Retort, che può avere un grande potenziale giocata in un mirror match, principalmente tra Spellbook, Fire Fist, Hero, ecc...
    Infatti questa carta ci permette non solo di negare una carta all'avversario, ma ci permette di averne una uguale in mano nostra.
    Essendo una Contro-Trappola, cosa non da poco, vanta la Spell Speed 3, perciò difficilmente negabile, se non di Giudizio solenne, che lei a sua volta potrebbe negare se ne avessimo uno al cimitero!
    E' quindi una carta che sicuramente può trovare spazio di Side nei mazzi sopra citati, che comunque può essere giocata negando le solite must, ossia Buco Nero, Mostro Resuscitato, Tempesta Potente e via dicendo.
    Ritenete quindi che sia una buona opzione? o preferite giocare altre carte rispetto a questa per contrastare chi usa il vostro stesso deck?

    Voto Personale: 7
    Voto Artwork: 7

    -.- è da 3 mesi che dico che questa carta è il futuro -.- la giocavo nel 2x di main nel Ninja.. giù insulti !


    Ragazzi ma c***o, sono 2 Reborn, 6 Typhoon, 2 Mirror, 2 Heavy e sono mesi che lo dico, vi riprendete?

    (Senza parlare del Mirror Match)

    Voto: 11
    Artwork: 8


    La prossima Week Card sarà Upstart Ninja che con Hanzo permette un Control all'Inzektor, riciclando le Trap con Retort stessa
    E se non vai in OTK vai di Control

    IO SONO UN GENIO!!!
    no lo sapevo benissimo(dato ke ho letto il tuo post) ke tu dicevi esattamente questo xD
    cmq tanto x la cronaca io ho sempre pensato ke tu avessi ragione riguardo a sta cosa
    infatti quando ho visto la tua lista li ho messi i retort xD
    ora puoi metterlo nel culo a tutti quelli ke ti criticavano xD
     
    .
  7. ~Darkelont™~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jaiden2008 @ 4/4/2013, 21:59) 
    CITAZIONE (~Andre @ 4/4/2013, 16:08) 
    -.- è da 3 mesi che dico che questa carta è il futuro -.- la giocavo nel 2x di main nel Ninja.. giù insulti !


    Ragazzi ma c***o, sono 2 Reborn, 6 Typhoon, 2 Mirror, 2 Heavy e sono mesi che lo dico, vi riprendete?

    (Senza parlare del Mirror Match)

    Voto: 11
    Artwork: 8


    La prossima Week Card sarà Upstart Ninja che con Hanzo permette un Control all'Inzektor, riciclando le Trap con Retort stessa
    E se non vai in OTK vai di Control

    IO SONO UN GENIO!!!
    no lo sapevo benissimo(dato ke ho letto il tuo post) ke tu dicevi esattamente questo xD
    cmq tanto x la cronaca io ho sempre pensato ke tu avessi ragione riguardo a sta cosa
    infatti quando ho visto la tua lista li ho messi i retort xD
    ora puoi metterlo nel culo a tutti quelli ke ti criticavano xD

    Una carta viene fatta come carta della settimana, allora vuol dire che è davvero sgravata uuuuuuh! :OO
    non è riferita a retort ma in generale èh
     
    .
  8. jaiden2008
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 4/4/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (jaiden2008 @ 4/4/2013, 21:59) 
    IO SONO UN GENIO!!!
    no lo sapevo benissimo(dato ke ho letto il tuo post) ke tu dicevi esattamente questo xD
    cmq tanto x la cronaca io ho sempre pensato ke tu avessi ragione riguardo a sta cosa
    infatti quando ho visto la tua lista li ho messi i retort xD
    ora puoi metterlo nel culo a tutti quelli ke ti criticavano xD

    Una carta viene fatta come carta della settimana, allora vuol dire che è davvero sgravata uuuuuuh! :OO
    non è riferita a retort ma in generale èh

    vabbè ma scusa se prima lo criticavano vuol dire ke non pensavano ke era sgrava....xD
    ora ke è stata fatta come carta della settimana quelli ke dicevano ke nn serviva a un cazzo se lo so presi xD
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jaiden2008 @ 4/4/2013, 22:24) 
    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 4/4/2013, 22:13) 
    Una carta viene fatta come carta della settimana, allora vuol dire che è davvero sgravata uuuuuuh! :OO
    non è riferita a retort ma in generale èh

    vabbè ma scusa se prima lo criticavano vuol dire ke non pensavano ke era sgrava....xD
    ora ke è stata fatta come carta della settimana quelli ke dicevano ke nn serviva a un cazzo se lo so presi xD

    -.-" è una carta, al massimo si saranno ricreduti sul suo potenziale, di sicuro i loro culi avranno conservato la loro integrità (si spera...)
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 4/4/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (jaiden2008 @ 4/4/2013, 21:59) 
    IO SONO UN GENIO!!!
    no lo sapevo benissimo(dato ke ho letto il tuo post) ke tu dicevi esattamente questo xD
    cmq tanto x la cronaca io ho sempre pensato ke tu avessi ragione riguardo a sta cosa
    infatti quando ho visto la tua lista li ho messi i retort xD
    ora puoi metterlo nel culo a tutti quelli ke ti criticavano xD

    Una carta viene fatta come carta della settimana, allora vuol dire che è davvero sgravata uuuuuuh! :OO
    non è riferita a retort ma in generale èh

    Se non è sgrava non è fatta bene la Week, questo indipendentemente da tutti i discorsi che abbiamo fatto in sezione nostra e anche ahimè in pubblico
     
    .
  11. HisokaHxH
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima carta. Ha del potenziale ma non è il suo momento ^^ Vi ricordo che anche rinascita XYZ è stata sottovalutata e ora cn in giro Ophion se ne giocano 2 ;) chissà che farà la stessa cosa questa :D
     
    .
  12. !IceTear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio compagno di team, stefano rossano, ne giocava 2 di side nel fist :) ed è grossissima in MM
     
    .
  13. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HisokaHxH @ 6/4/2013, 00:18) 
    Ottima carta. Ha del potenziale ma non è il suo momento ^^ Vi ricordo che anche rinascita XYZ è stata sottovalutata e ora cn in giro Ophion se ne giocano 2 ;) chissà che farà la stessa cosa questa :D

    Ma Ophion non è in giro .-.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 6/4/2013, 16:51) 
    CITAZIONE (HisokaHxH @ 6/4/2013, 00:18) 
    Ottima carta. Ha del potenziale ma non è il suo momento ^^ Vi ricordo che anche rinascita XYZ è stata sottovalutata e ora cn in giro Ophion se ne giocano 2 ;) chissà che farà la stessa cosa questa :D

    Ma Ophion non è in giro .-.

    Never heard about Dueling Network? Woops I spwaned
     
    .
  15. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dueling Network è un miscuglio di TCG e OCG e non esiste in real. Non lo si può prendere come metro di giudizio per definire un meta .-. Dai su ragazzi
     
    .
49 replies since 1/4/2013, 10:51   1529 views
  Share  
.
Top