deck sei samurai dimensional otk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dusk-enemy-dismantled
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il mio deck sei samurai con due dimensional fissure per contrastare deck come gli atlantean mermail e carte come blade armor ninja per otkappare l'oppo facilmente



    MOSTRI 15
    3 kizan
    3 kaghemusha
    2 elder
    2 kageki----- non ne gioco 3 sono pesanti
    1 hand of six------- spaccano mostri <2500
    1 master of six
    1 zanji--- da usare su ascetismo o per spaccare mostri <2500
    1 enishi--- fa saltare i mostri come zenmaines o <2500
    1 shogun----rallenta di un po l'oppo


    SPELL 16
    2 dojo
    3 six united
    1 gateway
    2 ascetisme
    1 reinforcement
    2 segnali di fumo
    1 mind control----- non gioco il reborn e non lo giocherò mai
    1 book of moon
    1 heavy storm
    1 dark hole
    2 tifone
    2 dimensional fissure--- il six non ne risente e poi non gioco la tecnica bilama



    TRAP 9

    2 bottomless
    2 warning
    1 judgment
    1 compulsory
    1 tt
    1 mirror
    1 fiendish chain



    EXTRA 15

    1 shien legendary
    2 beast naturia
    2 naturia barkion
    1 naturia landoise
    1 temerario ispirato--- spacca <2500
    1 blade armor ninja--- otk veloce
    1 invocher xm---- utile per fare tanti xyz e synchro
    1 maestroke-- non si sa mai
    1 utopia-- non si sa mai
    1 zenmaines
    1 shine six shadow--- utile per pompare six deboli che non uso per synchro o xyz
    1 excalibur--- otk veloce oppure <2500
    1 adreus----- non si sa mai




    beh vorrei un voto da 1 a 10 e eventuali modifiche o consigli su questo deck
    io sono un fedele six player e non sono d'accordo con molte critiche che le persone fanno su questo magnifico deck
     
    .
  2. errase97
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 5 nn a senso un deck Six Sam OTK e un classico Fissure anke se enishi e fissure con concordano tanto poi nn giocare il Reborn ma ke ti dice la testa????
     
    .
  3. DarkDaikaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (errase97 @ 11/1/2013, 19:43) 
    Voto 5 nn a senso un deck Six Sam OTK e un classico Fissure anke se enishi e fissure con concordano tanto poi nn giocare il Reborn ma ke ti dice la testa????

    Quoto comunque:

    CITAZIONE
    MOSTRI 15
    3 kizan
    3 kaghemusha
    2 elder
    2 kageki+++1 nel dimensional se ne usano 3
    1 hand of six------- spaccano mostri <2500
    1 master of six
    1 zanji--- da usare su ascetismo o per spaccare mostri <2500
    1 enishi--- fa saltare i mostri come zenmaines o <2500
    1 shogun----rallenta di un po l'oppo---1


    SPELL 16
    2 dojo
    3 six united
    1 gateway
    2 ascetisme+++1
    1 reinforcement
    2 segnali di fumo
    1 mind control----- non gioco il reborn e non lo giocherò mai
    1 book of moon
    1 heavy storm
    1 dark hole------------1 non si gioca perchè devi fare control
    2 tifone
    2 dimensional fissure--- il six non ne risente e poi non gioco la tecnica bilama
    ++1 Monster reborn


    TRAP 9

    2 bottomless
    2 warning
    1 judgment
    1 compulsory
    1 tt-----------1
    1 mirror---1
    1 fiendish chain+++1



    EXTRA 15

    1 shien legendary
    2 beast naturia
    2 naturia barkion
    1 naturia landoise
    1 temerario ispirato--- spacca <2500
    1 blade armor ninja--- otk veloce
    1 invocher xm---- utile per fare tanti xyz e synchro
    1 maestroke-- non si sa mai
    1 utopia-- non si sa mai
    1 zenmaines
    1 shine six shadow--- utile per pompare six deboli che non uso per synchro o xyz
    1 excalibur--- otk veloce oppure <2500
    1 adreus----- non si sa mai
     
    .
  4. dusk-enemy-dismantled
        -10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    con tutto il rispetto non gioco 3 ascetismi sul fatto del kageki posso anche concordare e per quanto riguarda il reborn non lo gioco in un six e ti posso giurare che non mi serve ma dato che qui fornite cazzate al posto di consigli la vedo dura è un blog di merda ho capito
     
    .
  5. DarkDaikaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi un solo motivo per cui 3 ascetismi e reborn non ci vanno
     
    .
  6. ~Darkelont™~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dusk-enemy-dismantled @ 11/1/2013, 20:14) 
    con tutto il rispetto non gioco 3 ascetismi sul fatto del kageki posso anche concordare e per quanto riguarda il reborn non lo gioco in un six e ti posso giurare che non mi serve ma dato che qui fornite cazzate al posto di consigli la vedo dura è un blog di merda ho capito

    Calmati.
    3 Ascetism ci vanno MUST, se vuoi giocare Fissure puoi rinunciare a carte come Bilama, agli utenti: Lui sta chiedendo una versione particolare di Six, non fixate facendo diventare il Deck un'altra versione.
     
    .
  7. frAlanera
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh sto tizio ci ha insultati
    Però perchè non giocare Reborn...non è che ogni partita sculi avendo sempre la fissure. Gli asceticism si giocano in x3 perchè sono enormi

    Edited by frAlanera - 11/1/2013, 20:57
     
    .
  8. errase97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si xò ci ha appena detto ke stiamo dicendo c***** -.- e questo nn mi piace!!! insomma gli stiamo dando dei consigli
     
    .
  9. frAlanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque gli ascetismi si giocano principalmente su elder e kagemusha per fare Shi en velocemente e non su kageki
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,289
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    iniziamo a dire di moderare i toni
    poi questo non è un blog ma un forum
    infine dico ma sei matto? asceticism e reborn sono inutili? se non li vuoi giocare la vedo dura fare un OTK basato su strategia, non culo
     
    .
  11. dusk-enemy-dismantled
        -9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi vi basate su schemi gia fatti e su mazzo che hanno fatto top non siete originali ma banali e scontati voi non giocae a carte voi scimmiottatte chi gioca a carte , un deck può essere forte quanto vuoi ma se non è divertente sei fuori strada per voi vincere e divertirsi sono la stessa cosa, si vi insulto perchè voi siete un insulto al gioco di yugioh
     
    .
  12. ~Darkelont™~
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dusk-enemy-dismantled @ 11/1/2013, 21:51) 
    voi vi basate su schemi gia fatti e su mazzo che hanno fatto top non siete originali ma banali e scontati voi non giocae a carte voi scimmiottatte chi gioca a carte , un deck può essere forte quanto vuoi ma se non è divertente sei fuori strada per voi vincere e divertirsi sono la stessa cosa, si vi insulto perchè voi siete un insulto al gioco di yugioh

    Se la pensi cosi' ti banno, almeno non stai con noi che siamo un insulto al gioco di Yugi.
     
    .
  13. errase97
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 11/1/2013, 21:55) 
    CITAZIONE (dusk-enemy-dismantled @ 11/1/2013, 21:51) 
    voi vi basate su schemi gia fatti e su mazzo che hanno fatto top non siete originali ma banali e scontati voi non giocae a carte voi scimmiottatte chi gioca a carte , un deck può essere forte quanto vuoi ma se non è divertente sei fuori strada per voi vincere e divertirsi sono la stessa cosa, si vi insulto perchè voi siete un insulto al gioco di yugioh

    Se la pensi cosi' ti banno, almeno non stai con noi che siamo un insulto al gioco di Yugi.

    Ben detto ~Darkelont™~
     
    .
  14. ginbrusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dusk-enemy-dismantled @ 11/1/2013, 21:51) 
    voi vi basate su schemi gia fatti e su mazzo che hanno fatto top non siete originali ma banali e scontati voi non giocae a carte voi scimmiottatte chi gioca a carte , un deck può essere forte quanto vuoi ma se non è divertente sei fuori strada per voi vincere e divertirsi sono la stessa cosa, si vi insulto perchè voi siete un insulto al gioco di yugioh

    ma sei un cretino o cosa?
    1- bimbominchia che non sei altro(puoi avere anche 30 anni non lo so e non mi interessa ma dai tuoi atteggiamenti non sei cresciuto neanche un po') stanno delle persone che ti danno dei consigli ti dedicano il loro tempo, stanno ore vicino al pc per mantenere il forum così ben strutturato(cosa da stimare) e tu gli insulti ? ma cosa ti dice la testa? l'hai sbattuta quando eri piccolo ?(noi saremo un insulto PER il gioco di yugioh ma tu sei un insulto per i tuoi coetanei)
    2- se non vuoi schemi allora non scegli un ARCHETIPO ignorante; non so se lo sai ma gli archetipi hanno la loro strategia e le loro carte se vuoi renderlo forte le rispetti e puoi cambiare giussto 4 o 5 carte che non vanno ad influenzare la strategia di base (che ,notizia dell'ultima ora, E' GIA' STATA SCELTA nel momento in cui vengono fatte uscire le carte di un ARCHETIPO altrimenti non le chiamavano così). Perciò non ha senso un six senza il3x di ascetismo che è una delle carte + importanti del deck (se non lo fai non sei originale sei ignorante che credendo di distinguerti rendi il deck meno competitivo)
    3- se tu hai opinioni diverse dalle altre persone non sei tu ad avere per forza ragione
    4- nessuno ti ha chiesto di iscriverti a questo forum
     
    .
  15. Chaøs95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok adesso calmatevi un po tutti, se vedo un altro messaggio offensivo si chiude!

    @dusk se nn sei d'accordo con i fix che ti sono stati fatti basta dirlo in modo garbato detto questo 3 Ascetism sono Must, Reborn invece è difficile che cozzi con 2 Fissure cmq puoi anche nn giocarlo se nn vuoi rischiare ma 3 Ascetism Must ripeto
     
    .
16 replies since 11/1/2013, 17:39   1426 views
  Share  
.
Top