Chaos-Agents

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un fix urgente a questo deck, vorrei giocare a 40 ma non so che togliere e preferirei non rinunciare a krystia. Poi mi servirebbe un'occhiata a side ed extra.
    Grazie in anticipo a tutti. xD

    ES5co
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    805
    Reputazione
    +135

    Status
    Offline
    guarda non è maligno mero secondo me dovresti togliere una scambio e i 2 tragoedia e metterei 2 buco trappola senza fine
    così non ti si ingrossa il deck e hai 40 carte
     
    .
  3. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Swap a uno è troppo random per una carta così grossa in questo deck. I Tragoedia, oltre ad essere target oscurità, ti salvano da OTK e sono ottimi per i synchro perché prendono il livello di tutti nel cimi...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    805
    Reputazione
    +135

    Status
    Offline
    vedi tu però togli uno scambia
     
    .
  5. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci penserò ma non credo, è troppo importante per risollevare mani legnose. Altri consigli?
     
    .
  6. Maestroke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se proprio vuoi giocare a 40 e tenere la krystia ( che a me non piace ) puoi togliere le Pod e mettere una Mirror ma il ti consiglio il 41 ;)
     
    .
  7. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi di lasciare la lista com'è?
    Maestroke come ce lo vedi il reaper qui? Secondo me ne sa.
     
    .
  8. Maestroke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema e lo spazio....Reaper è otre ma non indispensabile....dovresti scarificare delle Traps ma qua servono troppo
     
    .
  9. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già togliere BTH per herald che almeno riempie un po' il grave con fate è stata una scelta dura, sono difficili da digerire le mani senza trap o qualcosa per stallare. Per il sode e l'extra?
     
    .
  10. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà che a me piace la versione senza trap (a parte il treacherous) cmq se vuoi giocare a 40 io togliere un araldo: ho notato che le fatine in mano non le hai quasi mai e se le hai o le butti in campo o le butti per hyperion, mentre le shien ball te le cali con venus e poi exceeddi. in sintesi a 1 sta bene sec me.
     
    .
  11. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so gli altri, ma io parto spesso con mani pieni di fatine inutili che mi vorrei levare il prima possibile di mano.
    Fix per extra e side?
     
    .
  12. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco chaos agent in real simile al tuo, metti massimo 2-3 trap (non sono utili qui) e sono un herald,più o meno segui la lista di simon he, da lì ho preso spunto e se gioco ancora agent il merito e solo di simon he ;)
     
    .
  13. Giuppa91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (predatorX @ 30/11/2012, 16:20) 
    Gioco chaos agent in real simile al tuo, metti massimo 2-3 trap (non sono utili qui) e sono un herald,più o meno segui la lista di simon he, da lì ho preso spunto e se gioco ancora agent il merito e solo di simon he ;)

    Simon He è un fottuto genio. fa sempre top! Vorrei capire se trassa LOL cmq quoto: quella lista è ottima, anche se devo dire che soffre parecchio geargia da quanto ho visto, invece con trappole che rompono le scatole no, specie se non parti di venus. in generale se non parti di venus soffri praticamente sempre xD
     
    .
  14. Dark_cloud94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda in media mi ci vogliono sempre 3-4 turni per avere venere in mano e tutte le volte che mi capita ho trago/gorz/traps per evitare di subire troppo danno, quindi secondo me le trappole ci vogliono o senza le giuste carte diventa difficile anche stallare.
     
    .
  15. predatorX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venere la addi anche con terra, non è poi così difficile ;)
     
    .
41 replies since 29/11/2012, 19:03   424 views
  Share  
.
Top