parliamo di alcuni stronzi del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magiportal
     
    .

    User deleted


    nabbo qui a sinistra ;)

    Edited by Ðea95™ - 11/9/2012, 18:13
     
    .
  2. ~MARC@~
     
    .

    User deleted


    come te???? si'... ti rendi conto che ce' un regolamento e va rispettato... chi hai offeso sara' di sicuro writer o mod... chi te lo chiude non deve chiderti il permesso... quindi non so... meglion scusarti e apri topic piu' educati... poi potrai discutere :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magiportal @ 11/9/2012, 17:49) 
    allora ragazzi da come dice il titolo parlo su alcuni stronzi del forum il motivo è che io apro una discussione su yugioh (ma dice che si può parlare in generale di yugioh) arriva sempre un coglione che dice c'è l'altra sezione per parlare di questo argomento chiudo, e quindi mi chiude il topic, ma dio santo se dice che posso parlare di quello che voglio di yugioh che cazzo mi dici che c'è l'altra sezione per parlare di quel argomento, c'è ma porcodio se li dice che posso parlare di quel cazzo che voglio di yugi cosa cristo me lo chiudi e poi nn mi chiede nemmeno il permesso se puoi chiudermelo o meno, quindi ragazzi chi è d'accordo con me scriva qualcosa.
    ps: se mi banneranno nn me ne fregherà un cazzo, perchè ho già abbastanza capito che il forum di yugioh-master è una merda

    Leggiti il regolamento coglione. (scusate ma ci stava)

    meriti il ban, hai offeso tutti li staffer!
     
    .
  4. ~Darkelont™~
     
    .

    User deleted


    Io non voglio ti bannino anche se per sto topic almeno un richiamo te lo becchi... io se vedo un topic irregolare devo chiuderlo ma è perchè son queste le regole, se rispetti il regolamento non succede niente di questo... pero' dai, io non voglio che ti richiamino ne bannino perchè in una piccola parte ti capisco pero'...
     
    .
  5. ~MARC@~
     
    .

    User deleted


    si'... ma davvero... e aprendo questa discussione ha offeso tutti gli utenti del forum... complimenti, davvero educato :mazza: che incivile... scusa ma non potevi aprire una discussione piu' educata??? senza offendere il grande capo :inchino: ,e non parlo di masterpro... no, di qualcuno piu' in alto :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Darkelont™~ @ 11/9/2012, 18:00) 
    Io non voglio ti bannino anche se per sto topic almeno un richiamo te lo becchi... io se vedo un topic irregolare devo chiuderlo ma è perchè son queste le regole, se rispetti il regolamento non succede niente di questo... pero' dai, io non voglio che ti richiamino ne bannino perchè in una piccola parte ti capisco pero'...

    Pure io ma prima di postare questi topic, offendendo tutti gli staffer DEVE leggere il regolamento.

    poi ha detto che il foro è una merda è che non gli frega se lo bannano :asd: accontentato.
     
    .
  7. ~MARC@~
     
    .

    User deleted


    si, pero' gente che offende gli staffer, bestemmia, dice che il nostro forum e' una merda.. non e' molto educato... scusa un'informazione, chi ti ha chiuso il topic????
     
    .
  8. Chris¬
     
    .

    User deleted


    apparte che il master è uno dei migliori forum...dico solo che il master nn è il migliore in classifica solo xk c'è sopra gente come te,e smettila di offendere persone che si fanno il sedere x aiutare tutti gli utenti e poi si beccano anche il tuo richiamo da cretino,bannatelo ed il master sale di livello di intelligenza delle persone che lo popolano,ed io infine dico,o segui le regole,o vattene,chi nn ci vuole nn ci merita
     
    .
  9. ~Darkelont™~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MARC@~ @ 11/9/2012, 18:06) 
    si, pero' gente che offende gli staffer, bestemmia, dice che il nostro forum e' una merda.. non e' molto educato... scusa un'informazione, chi ti ha chiuso il topic????

    Io ç_ç Un topic in ygo in generale..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    82
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ahahahahahah, ha esagerato però alcune volte chi chiude i topic oppure chi dice che il deck è da rifare e che quello postato fa schifo fa un po arrabbiare...però non è questo il modo di affrontare la situazione! siate un po piu gentili quando fate queste cose. Alcuni possono essere sensibili :( non è bello sentirsi dire "topic irregolare chiudo" oppure "cambia deck questo è uno schifo" ahahahahahaha anche se è divertente leggerlo xDDDD
     
    .
  11. Salmò.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magiportal @ 11/9/2012, 17:49) 
    allora ragazzi da come dice il titolo parlo su alcuni stronzi del forum il motivo è che io apro una discussione su yugioh (ma dice che si può parlare in generale di yugioh) arriva sempre un coglione che dice c'è l'altra sezione per parlare di questo argomento chiudo, e quindi mi chiude il topic, ma

    dio santo

    se dice che posso parlare di quello che voglio di yugioh che cazzo mi dici che c'è l'altra sezione per parlare di quel argomento, c'è ma

    porcodio

    se li dice che posso parlare di quel cazzo che voglio di yugi cosa cristo me lo chiudi e poi nn mi chiede nemmeno il permesso se puoi chiudermelo o meno, quindi ragazzi chi è d'accordo con me scriva qualcosa.
    ps: se mi banneranno nn me ne fregherà un cazzo, perchè ho già abbastanza capito che il forum di yugioh-master è una merda

    Scusate ma, io chiedo il Ban di questo insolente.
    1) Bestemmie.
    2) Offese contro il Master
    3) Senza il rispetto dello Staff che lavora
    4) Offende gli staff
    5) Uno che fa un Topic del genere mi sta sul cazzo ( Scusate ma non gli tollero ).
    Detto questo, se lo bannate mi fate un favore!
    Inoltre, ecco il Topic che è stato chiuso: Click apparte il fatto che Dark ha anche specificato perchè è stato chiuso, hanno fatto la sezione News apposta ( Notare che gli ha messo un -1 per fare il bullo :sisi: )

    Edited by Salmò. - 11/9/2012, 18:12
     
    .
  12. Ðea95™
     
    .

    User deleted


    guarda sto ebete che crede di essere superiore, mio caro a piu presto, prima di parlare a vanvera ragiona un po con affetto eh ;)
     
    .
  13. ~MARC@~
     
    .

    User deleted


    Regolamento Sezione Yu-Gi-Oh! in Generale

    Potete parlare di qualsiasi argomento sulle Yu-Gi-Oh! tranne quello che riguarda:

    » Ruling, fare domande sulle regole del gioco e ruling specifici sulle carte.
    » Deck Fixing, chiedere il miglioramento di un deck.
    » Deck Lab, chiedere la lista di un deck o il completamento della lista di un deck.
    » Centro Scambi, fare gli scambi o chiedere consigli sugli scambi.
    » I topic con un titolo non inerente loro contenuto verranno o chiusi o cestinati a discrezione dello staff.

    di sicuro ti hanno chiuso il topic per una di queste infrazioni....
     
    .
  14. Don Vicè
     
    .

    User deleted


    Che topic interessante da quanto è bello ti banno dal forum,così impari a offendere uno staff visto che questo è un modo troppo irrispettoso.

    Comunque ogni sezione ha un suo regolamento e che ti piaccia oppure no bisogna rispettarli visto che così non si crea caos e confusione nel forum e poi se hai un problema con un qualsiasi utente puoi aprire un topic nel centro abusi in maniera educata e te la potevi discutere li.

    E ora chiudo visto che un pò mi sono disgustato vedendo topic di questo tipo.

    Edited by Don Vicè - 11/9/2012, 18:44
     
    .
13 replies since 11/9/2012, 16:49   187 views
  Share  
.
Top