Il TCG senza Priorità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ottimo articolo ma mi ha fatto venire un dubbio.. Se incateno l'effetto del rabbit ad una catena demoniaca veiler o sparizione a catena, lui viene rimosso per il costo ma i mostri li evoca?
     
    .
  2. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora:
    se lo fai con catena parte
    con veiler non parte
    con sparizione non puoi proprio, perchè ha perso priorità e verrà rimosso per effetto della sparizione stessa
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Con veiler non può perchè veiler è una spell speed 2 e rabbit una spell speed 1... Ma perchè non posso incatenarlo alla sparizione? Non è anche lei una spell speed 1?
     
    .
  4. ~TheOdin~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sarebbero domande da fare in Ruling, comunque provo a risponderti qui:
    Senza Prio, non puoi attivare Rabbit appena lo evochi, proprio per la perdita della prio, quindi l'oppo avrà la possibilità di fare Veiler sul tuo Rabbit, e dato che l'effetto del Coniglio sarà annullato e anche rimuovendolo per costo non potrai prendere i Gialli, perché Veiler nega il mostro indipendentemente dalla zona in cui si trova (ad esempio rimosso). ciò non vale per la Fiendish, che specificando che il mostro dev'essere sul terreno, rimuovendolo per costo potrà chiamarsi i Gialli tranquillamente. Per Disappearance il discorso cambia, proprio a causa della perdità della Priorità puoi inchainarla all'evocazione del Rabbit, rimuovendo quindi tutte le copie e non lasciandogli appunto la Priorità di rimuoversi
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~TheOdin~ @ 10/5/2012, 19:17) 
    Queste sarebbero domande da fare in Ruling, comunque provo a risponderti qui:
    Senza Prio, non puoi attivare Rabbit appena lo evochi, proprio per la perdita della prio, quindi l'oppo avrà la possibilità di fare Veiler sul tuo Rabbit, e dato che l'effetto del Coniglio sarà annullato e anche rimuovendolo per costo non potrai prendere i Gialli, perché Veiler nega il mostro indipendentemente dalla zona in cui si trova (ad esempio rimosso). ciò non vale per la Fiendish, che specificando che il mostro dev'essere sul terreno, rimuovendolo per costo potrà chiamarsi i Gialli tranquillamente. Per Disappearance il discorso cambia, proprio a causa della perdità della Priorità puoi inchainarla all'evocazione del Rabbit, rimuovendo quindi tutte le copie e non lasciandogli appunto la Priorità di rimuoversi

    E' esatto, mentre, se si parla del Wind-Up rabbit, avendo spell speed superiore potrà incatenarsi a carte come TT.
     
    .
  6. ~TheOdin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto per fare +1 per confermare ovviamente ciò che dice Judge, essendo appunto WU Rabbit capace di inchainarsi a carte quali TT o BTH e rimuovendosi :asd:
     
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (falkonight @ 2/5/2012, 19:05) 
    CITAZIONE (.:TheJudge:. @ 2/5/2012, 18:40) 
    Un po' l'ho sistemato, per evitare confusione ai meno esperti con parole come Uber o Skilled! :sisi:

    cavolo potevi dirmelo prima che dovevi sistemare T_T dai scherzo :) bell'articolo :)

    P.S. messaggio per la Konami
    vedi di risistemare il Wind-Up bastarda :mazza:

    Cosa?! vorresti distruggere l'unica cosa che la konami ha fatto di giusto negli ultimi anni?! il wind-up rovina il gioco senza saremo tutti + felici XD


    Senza offesa Judge, ma noi vogliamo il Nostro judge (MagicianOfChaos) i tuoi articoli sono ben fatti, ma noi vogliamo solo la perfezione XD
    PS ti amo lo stesso <3
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senza offesa Judge, ma noi vogliamo il Nostro judge (MagicianOfChaos) i tuoi articoli sono ben fatti, ma noi vogliamo solo la perfezione XD
    PS ti amo lo stesso <3

    Se non ha più fatto nulla ci sono stai problemi no?
     
    .
  9.     -4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 23/5/2012, 19:18) 
    CITAZIONE
    Senza offesa Judge, ma noi vogliamo il Nostro judge (MagicianOfChaos) i tuoi articoli sono ben fatti, ma noi vogliamo solo la perfezione XD
    PS ti amo lo stesso <3

    Se non ha più fatto nulla ci sono stai problemi no?

    NO.
    Se uno degli utenti + pro che abbiamo (i n realtà è il + pro qua dentro (dopo di me XD)) se ne va, io mi farei 2 domande.


    Edited by ~Darkelont™~ - 26/5/2012, 14:36
     
    .
  10. Junior.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, Marth95 e .:TheJudge:. Si sono impegnati per fare l'articolo e tu vieni a dire che MagicianOfChaos avrebbe fatto di meglio? Scusa ma è proprio brutto da dire, io aprezzo il lavoro degli altri, anche se orripilante.
    Stupendo l'articolo, complimenti :asd:
     
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Junior. @ 2/6/2012, 20:58) 
    Sinceramente, Marth95 e .:TheJudge:. Si sono impegnati per fare l'articolo e tu vieni a dire che MagicianOfChaos avrebbe fatto di meglio? Scusa ma è proprio brutto da dire, io aprezzo il lavoro degli altri, anche se orripilante.
    Stupendo l'articolo, complimenti :asd:

    Evidentemente non conosci magician :asd:
    Apprezzo comunque il loro impegno.
     
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Allora, ho letto i commenti e sono stato zitto, adesso basta.
    ¬Crøw† che ti piaccia o no l'articolo l'abbiamo fatto io e Marth, Magician non l'ha fatto per dei motivi.
    Quindi se non ti va bene che faccio io (ovviamente aiutato da chi di dovere) i post in Strategie e Consigli, non ci entrare più.
    Non dico di essere al livello di MoC, e non mi interessa, noi ci siamo impegnati a fare questo lavoro, quindi o lo apprezzi o non commenti per dire che MoC avrebbe fatto di meglio.
    Ho finito.
     
    .
  13.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,585
    Reputazione
    +172

    Status
    Offline
    Non ho mai detto cche tu l'abbia fatto male, cmq mi pare che stiamo andando un po' in OT :asd:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,797
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo so, ma quando le cose vanno dette si dicono, quindi basta parlare di MoC che è più bravo di noi, perchè anche se è vero non interessa a nessuno.
     
    .
  15. O d i s s e u s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho usato bottomless, break e device (non so perchè) sempre di 3. Il destino è dalla mia parte :sisi:
     
    .
36 replies since 2/5/2012, 17:26   1448 views
  Share  
.
Top