Uno sguardo al nuovo Metagame 1° Parte (Gennaio 2012)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hybríd Sõldîér™~¶
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePsycho91 @ 21/1/2012, 10:54) 
    Ma perfavore...E secondo te i player forti non metteranno x3 Maxx"C" e minimo x2 Effect Veiler per non farsi fare -x??Mah... :paz:

    Il problema è questo, e chi non ha 3 maxx "C"?

    Comunque bellissimo articolo
     
    .
  2. Magicianofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La risposta che mi viene in mente è o mette 3 Effect Veiler o s'attacca. Sennò se la gioca al dado. Comunque durerà al massimo fino a Marzo
     
    .
  3. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sai che differenza giocare con 1 Hunter invece che 3.
    Ne basta 1 per far partire la combo.
     
    .
  4. Magicianofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ti dice che è Hunter ad andare a 1? E' più probabile Rat o Zenmaity
     
    .
  5. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo così qui non vendono niente. Allora che li hanno fatti uscire a fare ?? .-.
     
    .
  6. Magicianofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te perché han fatto uscire a Gennaio l'espansione e non a Febbraio? Oltretutto ti ricordo che i Samurai con portale a 3 son durati 2 settimane.
     
    .
  7. CH@OS 3MP3RI0R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu vuoi mettere ciò che facevano i Samurai che con 3 Portali si prendevano tutto il mazzo e ti facevano 3 Shi En a turno con in Wind Up. Lì grazie che erano da limitare facevano Top solo quelli in Giappone e tutti i Tornei grossi li aveva vinti solo ed esclusivamente il Six che occupava tutte le Top.
    Il Wind Up senza le Tour fa poco e niente e malapena arriva in Top e solo 1 torneo ha vinto che non era neanche grosso. Lì dominano Inzektor r T.G. Agent
     
    .
  8. Magicianofchaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vederemo con la ban chi avrà ragione.
     
    .
  9. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* Rivoglio gateway a 3 xD! secondo me toccano l'XYZ, per limitare le carte mandate al cimitero. tipo lo mettono a 1 o 2, alla fine non può rimanere a piede libero. all'inzektor invece segano le gambe, e questo è giustissimo...
     
    .
  10. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincero il six hai tempi dello shi en a 3 e gate a 3 era proprio da limitare e tutte le top le faceva lui hai tempi mentre il wind-up il jappo non fa molto perchè non hanno ne tour e ne wind shark comunque al mio parere bisogna solo aspettare e vedere che cosa farà la konami :asd:
     
    .
  11. ~Hybríd Sõldîér™~¶
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto l'articolo sugli Evol!
     
    .
  12. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io! mi interessano molto
     
    .
  13. Serpente di pezza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La risposta che mi viene in mente è o mette 3 Effect Veiler o s'attacca. Sennò se la gioca al dado. Comunque durerà al massimo fino a Marzo

    che risposta affettuosa che hai dato magician XD comunque dai aspetto pure io l'articolo sugli evol :asd:

     
    .
  14. ¬Re dei Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crow e veiler rompono le palle a entrambi. Disappearance può servire con Wind Up.....
    P.S. I Veiler praticamente son da Main Deck. Sennò non si sopravvive.
     
    .
  15. earthboundgodchacu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm, io direi di più i maxx C con tutte le special che vanno in giro, alla pari dei veiler. teniamo pure conto del rabbit , cui non fa niente...
     
    .
43 replies since 20/1/2012, 10:46   2235 views
  Share  
.
Top