Yu-Gi-Oh! Master

Votes given by 3dei

  1. .
    Puoi variare con gli speedroid con Krystia e così via,io lo avevo montato così

    3 Vanity’s Fiend
    3 Darklord Mastema
    3 Darklord Superbia
    3 Darklord Zerato
    3 Darklord Ixtab
    1 Darklord Amdusias


    3 Altar of the Darklords
    3 Casting out the Darklords
    3 Trade-In
    3 Allure of Darkness
    2 Pot Of Desires
    2 Twin Twisters
    1 The Monarchs Stormforth
    1 Upstart Goblin
    1 Soul Charge


    2 Darklords Falling from Grace
    2 Darklords Temptation
    1 Vanity's Emptiness
  2. .
    CITAZIONE (~Gien @ 25/11/2016, 13:57) 
    Carta: 4
    Artwork: 10
    Recensione:7.5
    hai guadagnato quel .5 solo per l'artwork eh

    zitto nabo
  3. .

    Codafavola-Neve





    Nome ITA: Codafavola-Neve
    Nome ENG: Fairytail-Snow
    Tipo: Mostro con effetto
    Codice: 55623480

    Espansioni TCG: The Dark Illusion (TDIL)

    Effetto ITA:
    CITAZIONE
    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; mettilo coperto in Posizione di Difesa. Durante il turno di qualsiasi giocatore, se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi bandire 7 altre carte dalla tua mano, Terreno e/o Cimitero; Evoca Specialmente questa carta.

    Descrizione:
    CITAZIONE
    Ciao a tutti! Oggi voglio recensire una carta che ha riportato alla ribalta un mazzo da molto tempo in disuso, il deck Lightsowrn. Ma quale è questa carta? Ebbene si, se ancora non l'aveste capito stiamo parlando di Codafavola-Neve, un mostro che dall'artwork può sembrare innocuo ma in realtà è parecchio infame :asd: . Ma andiamo ad analizzare il suo effetto: la prima parte dice che sostianzialmente quando questa carta verrà evocata normalmente o specialmente potremo scegliere un mostro controllato dal nostro avversario e metterlo coperto in posizione di difesa. Un effetto molto utile considerando che, come vedremo più avanti, può essere attivato nel turno di qualsiasi giocatore ed all'infinito.
    Ad esempio se il nostro avversario ha appena evocato un mostro con troppi punti di attacco per essere buttato giù o con un effetto che ci può dare fastidio (come ad esempio Demone della Vanità), avremo la possibilità di neutralizzarlo, dandoci così la possibilità di distruggerlo o di cominciare a fare mosse che fino a quel momento non avremmo potuto fare.
    Prima ho detto che questo effetto può essere attivato in qualsiasi momento e all'infinito... No non mi sono fumato qualcosa di strano ma ho semplicemente letto la seconda parte dell'effetto. Ebbene si, rimuovendo 7 carte dalla nostra mano, terreno o cimitero, avremo la possibilità di rievocarla dal nostro cimitero, in qualsiasi momento della partita e senza limitazioni, facendo così partire l'effetto di settare un mostro.
    Avete capito? Grazie a questo scoiattolo con la gonna abbiamo la possibilità di avere un numero infinito di libri della luna a nostra disposizione. Certo, l'effetto non è proprio infinito, dato che prima o poi le carte nel nostro mazzo finiranno, ma se usata bene, bastano tre o quattro attivazioni per far bestemmiare quanto basta il proprio avversario :asd:
    Ma come tutte le carte, anche questa ha dei punti deboli, infatti con un muro di ferro imperiale o uno specchio imprigiona luce il nostro settone di fiducia avrà la strada bloccata, permettendoci così di continuare a scombare senza intoppi. Nel complesso questa carta può essere definita come " una delle migliori aggiunte che un archetipo del passato abbia avuto"... E voi che ne pensate?

    Curiosità della carta:
    CITAZIONE
    Questo mostro ricorda molto i protagonisti delle fiabe della buonanotte... Anche il tipo incantatore secondo me è azzeccato perchè le favole della buonanotte servono appunto a far addormentare i bambini, così come gli incantatori o meglio, gli ipnotizzatori, usano la tecnica della ipnosi soprattutto per far addormentare le proprie "vittime"... Anche il nome ci aiuta a capire l'origine di questa carta... Neve sta per Biancaneve, i cui vestiti ricordano molto quelli dello scoiattolo nell'artwork. Anche il neo arrivato "Codafavola-Addormentato" ricorda un altra protagonista delle fiabe... Sapete riconoscerla? E' molto facile intuirlo... Ditemi la risposta nei commenti!

    Voto Personale: 9

    Voto Artwork: 9.5
  4. .
    CITAZIONE (CostruisciMazzi @ 8/11/2016, 18:11) 
    Ti spiego una cosa: il vero nome...come fai a beccare la carta giusta? Poi quando in campo avrai mostri da sacrificare e non avrai in mano la divinità ecco che ti pentì di aver sottovalutato quella carta. Ti dico un trucchetto: hai in mano il vero nome e il sarcofago, usi il sarcofago e ti vedi un po le carte e ne scegli una e la metti pochissimo più in evidenza, poi usi il vero nome ed evochi la divinità. Ciao ciao avversari.

    Bel insegnamento che diamo :sisi: trassare come fanno certi player nei tornei grossi se questo è definibile giocare a yugi oh allora siamo messi bene, comunque non andiamo in OT dato che il topic ormai ci è andato abbastanza riguardo l' utente il deck lo vuoi con Obelisk? proverò a buttarti giù una list ;)
  5. .
    Ma se ha detto che gioca con amici <.<
  6. .
    Non ero sarcastico. Cosí vinci al 101%
6 replies since 30/6/2016
.
Top