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.Grandi notizie per Gohan , annunciato l'Xyz Traptrix in questo Pack
ninja del cazzo -
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Astral Pack 8
Astral Pack 8
Descrizione:
Astral Pack Eight is a booster pack that was released to TCG tournament locations. It is the eighth Astral Pack, following Astral Pack Seven.
Data di Rilascio: 23 Ottobre 2015
Sigla: AP08
Contenuto:
3 Ultimate Rares
1? Super Rares
1? CommonsLista Carte (Spoiler Completo):
SPOILER (clicca per visualizzare)Ultimate Rares
Trishula, Dragon of the Ice Barrier
Mystical Space Typhoon
Fiendish Chain
Super Rares
Igknight Margrave
Igknight Gallant
Toon Masked Sorcerer
Graff, Malebranche of the Burning Abyss
Black Luster Soldier - Envoy of the Evening Twilight
Spiritual Beast Rampengu
Instant Fusion
Kozmotown
Book of Eclipse
Lose 1 Turn
Commons
Rhaimundos of the Red Sword
Fireyarou
Twin-Headed Behemoth
Swift Gaia the Fierce Knight
Kinka-byo
Red-Eyes Wyvern
Gem-Knight Obsidian
Vermillion Sparrow
Masked HERO Koga
Machine Duplication
U.A. Stadium
Black Horn of Heaven
Safe Zone
Unpossessed
Edited by ¬Raiden - 23/10/2015, 22:51 -
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personalmente non mi piacciono i mazzi OTK, quindi in presenza di meglio non lo giocherei proprio, altrimenti monocopia va bene, non perché è legnosa ma perché c'è di meglio e di più utile. -
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ci credo, è pieno di auto (sliprider, forerunner, dark destroyer) e di pilot (farmgirl, goodwitch, wickedwitch)...SPOILER (clicca per visualizzare) -
.Hanno confermato il destroyer secret.
Cq riguardo a questo nuovo mostro evoca bile di teleport che dire è veramente forte forse di più di quanto possa sembrare a primo in patto.
Ti Reborn a uno gratis dai banditi e quest'ultimo muore in end portando un'altro dal mazzo.
dovresti dare un freno al tuo correttore automatico, non vorrei si diffondesse in giro -
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di certo se ci fosse stata super poly a 3, questo deck sarebbe stato devastante -
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"errare humanum est, perseverare autem diabolicum" -
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BOOM beccateve sti spicci
Destruction Sword - Dragon Buster Blade
Level 1
DARK
Dragon/Tuner/Effect
400/300
You can target 1 "Buster Blader" you control; equip this monster from your hand or your side of the field to that target. While this card is equipped to a monster, your opponent cannot Special Summon monsters from the Extra Deck. While this card is equipped to a monster: You can Special Summon this card. You can only use this effect of "Destruction Sword - Dragon Buster Blade" once per turn. -
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Old Entity Hastorr
Nome ITA: Entità Antica Hastorr
Nome ENG: Old Entity Hastorr
Attributo: WIND
Tipo: Reptile/Synchro/Effect
Codice: 70913714
Espansioni TCG: 2015 Mega-Tins (Super Rare)
Effetto ITA:CITAZIONE1 Tuner + 1 o più mostri non-Tuner
Se questa carta viene mandata dalla Zona Mostri al Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; equipaggia questa carta dal tuo Cimitero a quel mostro. Quel mostro non può attaccare, inoltre i suoi effetti sono annullati. Se questa carta lascia il Terreno mentre è equipaggiata a un mostro dell'avversario da questo effetto: prendi il controllo del mostro a cui questa carta era equipaggiata.
Effetto ENG:CITAZIONE1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
If this card is sent from the Monster Zone to the Graveyard: You can target 1 face-up monster your opponent controls; equip this card from your Graveyard to that monster. That monster cannot attack, also its effects are negated. If this card leaves the field while equipped to an opponent's monster by this effect: Take control of the monster this card was equipped to.
Descrizione:
Salve gente, benvenuti a una nuova Carta della Settimana recensita da me. Comincio innanzitutto col chiedere scusa per l'enorme ritardo dovuto a miei problemi personali, sperando che questa recensione possa in qualche modo rimediare . In attesa dell'uscita di Dimension of Chaos e del suo succulento contenuto, ho deciso di portarvi qualcosa di leggermente diverso dal solito, infatti protagonista di questo topic non sarà una carta propriamente da meta ma bensì una carta che piacerà sicuramente ai collezionisti e agli amanti delle Card Trivia (e a Fra ): Old Entity Hastorr. Contrariamente al suo "fratellino" Norden (già analizzato dal mio collega Basathiel, che saluto , nella precedente recensione), il quale ha ottenuto un successo intergalattico per il semplice fatto che è S-G-R-A-V-O, il nostro amichetto qui è stato un po' snobbato, più che altro perché già da tempo circola un certo Herald of the Arc Light che, in alcuni mazzi più che in altri (cof-cof Nekroz cof-cof), fa tanto male. Tuttavia, a parer mio, è una cartuccia da non sottovalutare, pertanto ho deciso di dargli una chance proponendovelo e sperando possa piacere anche a voi. Ora bando alle ciance e partiamo con questa recensione, cercando di capire cosa (non) rende questa carta tanto potente! e utilizzata:CITAZIONE1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
If this card is sent from the Monster Zone to the Graveyard: You can target 1 face-up monster your opponent controls; equip this card from your Graveyard to that monster. That monster cannot attack, also its effects are negated. If this card leaves the field while equipped to an opponent's monster by this effect: Take control of the monster this card was equipped to.
Partiamo innanzitutto dall'effetto, che analizzerò nel suo complesso per rendere il tutto più semplice. Per farla breve, quando Hastorrrrrr muore e finisce dalla Zona Mostri al Cimitero, possiamo equipaggiarlo a un mostro scoperto dell'avversario. E a cosa servirà mai equipaggiare una nostra carta a un mostro dell'avversario, a tenerlo al calduccio? No! Servirà ad impedire che il mostro equipaggiato attenti offensivamente alla vita nostra o dei nostri mostriciattoli e, soprattutto, ad annullare i suoi effetti. Fiendish Chain formato Synchro. Ma non finisce qui! Infatti, qualora morisse per la seconda volta (peggio di Crilin) mentre funge da equipaggiamento, potremo prendere il controllo del mostro da lui equipaggiato ante mortem, proprio come a dire "oltre al danno la beffa". Contrariamente alla Fiendish Chain citata poc'anzi, Hastorr ha quindi il vantaggio di avere un asso nella manica qualora venisse distrutto da MST e Co. Parlando del resto della carta, vorrei evidenziare giusto due elementi: è un Synchro, come già accennato sopra, fattibile con 1 Tuner + 1 o più non-Tuner qualsiasi e di Livello 4, ottimo quindi anche per fare Xyz; ed ha un ATK di 2300, attualmente il più alto tra i Synchro di Livello 4 (al pari di The Fabled Unicore), che comunque non è da buttar via. Secondari sono l'Attributo WIND e il Tipo Reptile, anche se quest'ultimo elemento permette di fare un -3 easy all'avversario in combinazione con Offering to the Snake Deity, magari in un bel Reptile-Deck (se ne esistessero di decenti...). Vorrei concludere sottolineando che, affinché sia attivabile il suo effetto equipaggiante, Hastorr deve finire al Cimitero dalla Zona Mostri, pertanto non sarà possibile attivarlo cestinandolo di carte come Nekroz Kaleidoscope (già... che peccato...)
Che altro dire, trovo che questa carta sia alquanto interessante e un'ottima alternativa come Synchro di Livello 4 rispetto ai soliti Herald ed Armory Arm, pertanto vi invito ad esprimere la vostra opinione a riguardo.
Card Trivia:
Passiamo ora alla seconda parte della recensione: la Trivia, partendo ovviamente dal soggetto incarnato dalla carta. Hastur, detto "L'Innominabile" o "Colui che non deve essere nominato", è un essere immaginario generato dalla mente dello scrittore statunitense Ambrose Bierce e menzionato da molti altri scrittori di letteratura horror, tra cui H. P. Lovecraft, principale autore del ciclo letterario dei Miti di Cthulhu. Membro dei Grandi Antichi (esseri extraterrestri di natura semidivina), progenie di Yog-Sothoth (detto "Il Guardiano della Soglia" o "La Chiave e la Porta", il più forte e saggio degli Dei Esterni, esseri extraterrestri di natura puramente divina), e fratellastro di Cthulhu (principale membro dei Grandi Antichi, nonché loro sacerdote), Hastur è una creatura amorfa che, sebbene si dice abbia l'aspetto di un enorme essere simile a un polpo, predilige manifestarsi attraverso degli avatar, due dei quali appaiano nell'artwork di questa carta: il Re in Giallo (in primo piano) e il Cerimoniere di Afar (sullo sfondo). Tornando alla sua versione cartacea, Hastorr è uno degli unici due membri dell'archetipo Old Entity (insieme a Chthugha), il quale è direttamente correlato agli archetipi Elder Entity (composto da Norden e N'tss) e Outer Entity (composto da Nyarla e Azathoth). Infine, il suo Attributo WIND non è casuale ma fa bensì riferimento al fatto che, secondo lo schema di August Derleth, Hastur è l'elementale dell'aria, da sempre in conflitto con Cthulhu e le altre Entità Marine.
Con questo vi lascio e ci si becca alla prossima, spero...
Voto Personale: 7 (sulla fiducia )
Voto Artwork: 10 (è uno "Cthulhu" ) -
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teleport-->farmgirl-->sliprider/forerunner-->farmgirl-->sliprider/forerunner-->farmgirl-->sliprider/forerunner-->WIN! -
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la trap di erebus è "the first monarch", la trap di aether è "the true first monarch", tanto per chiarezza XD -
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Fra, Mars, eccolo tutto per voi
Swordsmith of Shiranui
FIRE
Level 4
Zombie/Effect
1000/0
If this card on the field is sent to the Graveyard as a Synchro Material: You can add 1 "Shiranui" card from your Deck to your hand, except "Swordsmith of Shiranui". You can only use this effect of "Swordsmith of Shiranui" once per turn. If this card is banished: You can activate this effect; for the rest of this turn, Zombie-Type monsters you control cannot be destroyed by battle.
...e siccome finora di blackwing ne sono usciti "pochi"...
Blackwing - Harmattan the Sandstorm
DARK
Level 2
Winged Beast/Effect
800/800
If you control a "Blackwing" monster other than "Blackwing – Harmattan the Sandstorm", you can Special Summon this card (from your hand). You can only Special Summon "Blackwing – Harmattan the Sandstorm" once per turn this way. When this card is Normal or Special Summoned: You can target 1 other "Blackwing" monster you control; increase this card's Level by the Level of that monster. -
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tutto molto interessante ma cerchiamo di non andare troppo OT. -
.Ah quindi si può fare tutto il mazzo con i 3 structure? Non servirà roba dai pack?
forse solo mega caius ma niente di che e cmq non sono obbligatori. poi vabbè ci sono le staple e i giappo giocano anche vanity e majesty, che a me non piacciono e che sono stati gai ristampati e stanno a poco.
p.s. scusa ho missclickato e ho fatto modifica invece di citazione XD -
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ecco le immagini di tutte le forme di Zygarde:
Cellula
Nucleo
Forma 10%
Forma 50%
Forma Perfetta
tralasciando il fatto che è leggero copyright di Cell e che l'intera evoluzione è piuttosto nosense (perché mai un cane dovrebbe evolversi in una lumaca e poi in quel... qualunque cosa sia?!), il cane è simpatico e il cosoperfettochesembramazinga è abbastanza coatto seppur difficilmente associabile a un pokemon, Zygarde normale mi è sempre piaciuto mentre le due melme mi fanno abbastanza schifo e cmq potevano essere fatte meglio.
questo era il mio parere personale, a voi la parola.