Performage Performapal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ring94
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha poveraccio, rimani nel tuo dai.
     
    .
  2. Andreak478
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un idiota

    Nessuna offesa ma non sai giocare
     
    .
  3. ~Gohan~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz dire ad Edo che non sa giocare è un po'un eresia
     
    .
  4. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste offese così senza senso a gratis mi risollevano la giornata. Sempre bello vedere come quando si pensa una cosa diversa si diventa automaticamente idioti
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreak478 @ 28/1/2016, 14:56) 
    Sei un idiota

    Nessuna offesa ma non sai giocare

    Ovvendere a caso certo... Che tra l'altro hai messo 2 cose in croce come tua opinione sul fatto che Psy-Blocker sia forte o meno. Bah se tu giudichi così un player in base a questo contento tu, bravo.
     
    .
  6. ~Ring94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andreak478 @ 28/1/2016, 14:56) 
    Sei un idiota

    Nessuna offesa ma non sai giocare

    Ho articolato il mio parere portando esempi, questo invece è quello che hai fatto tu.

    Boh, ho capito che tizio sei.
    Sparisci e gioca senza Psi Blocker.

    Poi sono io quello che non sa giocare AHAHAHAHAHAHAH
    https://yugioh-master.forumfree.it/?t=72000846
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Ahahaha guarda questo :asd:
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andreak478 @ 28/1/2016, 14:56) 
    Sei un idiota

    Nessuna offesa ma non sai giocare

    Date un richiamo a sto tizio per cortesia.

    Non ti permettere mai più, aggiungo. Tra voi due, se proprio dobbiamo additare qualcuno definendolo incapace, quel qualcuno sei proprio tu, idiota di uno. Ma poi hai scritto una valanga di stronzate, noi non ci siamo scomposti ed abbiamo continuato ad argomentare senza darti addosso (e ci mancherebbe) e tu anziché startene lì buono ad attingere nuove conoscenze parti ad offendere? No ma voglio dire, stiamo scherzando?

    Bada bene, te lo dice uno che gioca dal lontano 2004, ossia da quando in Italia le carte originali risultavano ancora semi-irreperibili e compete dal 2007: non si finisce mai di imparare, specie in un gioco in costante sviluppo come questo! Quindi abbassa la cresta e metti da parte la spocchia di cui inoltre atm puoi solo sognare di farti carico, un giorno e forse...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ring94 @ 27/1/2016, 08:28) 
    CITAZIONE (King SP_91 @ 27/1/2016, 04:05) 
    Mah oddio... Normalarlo, dichiarare Solemn Strike quando l'oppo ha una set card sconosciuta (oppure l'ha addato e dunque rivelato di Ariadne) e spendolare in maggior sicurezza schifo a me personalmente non fa. LOL

    Infatti ci sono situazioni e situazioni.
    Quella da te descritta è ok, va bene normalarlo.
    Anche se quasi nessuno gioca Ariadne; e comunque esistono i Twin Twister.
    Un altro caso in cui è utile normalarlo è quando l'oppo ti gira Fragrance e non hai visto i Twin Twister; oppure contro un Vanity's Fiend/Law avversario.

    Si può tranquillamente spendolare e dichiarare Juggler ad esempio, così chiudi in tranquillità.
    Oppure se non si ha tutta la combo per chiudere si dichiara qualcosa che possa limitare le giocate dell'oppo.

    Quindi per me è una carta troppo versatile e buona praticamente vs tutti.

    Come si fa a dire che fa schifo proprio non lo so.

    Nessuno o quasi gioca Ariadne per il semplice fatto che i Notice li hanno ancora in pochissimi.

    Per il resto dono d'accordo su tutto. Mi sono limitato ad elencare un solo esempio in cui normalarlo è forte proprio a sottolineare che neanche normalarlo è sbagliato, anzi spesso è la scelta migliore e la maggior parte delle volte ti ritrovi a giocartelo così, a meno di backrow assenti nella parte di campo del tuo oppo e mano/scala ancora da costruirsi in riferimento alla quale ha appunto senso normalare Joker, se ne hai la possibilità.

    C'è chi di side abbonda di Twin Twister ed MST ad esempio. Sono scelte e rimango dell'idea che 3 slot sono ridicoli da impiegare. 2 li posso accettare, 1 a meno di liste particolari musta di main con eventualmente il secondo di side. Ma dire che non lo si può normalare è sbagliato e dire che fa schifo è proprio ridicolo.
     
    .
  10. ~Ring94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King SP_91 @ 28/1/2016, 17:49) 
    CITAZIONE (~Ring94 @ 27/1/2016, 08:28) 
    Infatti ci sono situazioni e situazioni.
    Quella da te descritta è ok, va bene normalarlo.
    Anche se quasi nessuno gioca Ariadne; e comunque esistono i Twin Twister.
    Un altro caso in cui è utile normalarlo è quando l'oppo ti gira Fragrance e non hai visto i Twin Twister; oppure contro un Vanity's Fiend/Law avversario.

    Si può tranquillamente spendolare e dichiarare Juggler ad esempio, così chiudi in tranquillità.
    Oppure se non si ha tutta la combo per chiudere si dichiara qualcosa che possa limitare le giocate dell'oppo.

    Quindi per me è una carta troppo versatile e buona praticamente vs tutti.

    Come si fa a dire che fa schifo proprio non lo so.

    Nessuno o quasi gioca Ariadne per il semplice fatto che i Notice li hanno ancora in pochissimi.

    Per il resto dono d'accordo su tutto. Mi sono limitato ad elencare un solo esempio in cui normalarlo è forte proprio a sottolineare che neanche normalarlo è sbagliato, anzi spesso è la scelta migliore e la maggior parte delle volte ti ritrovi a giocartelo così, a meno di backrow assenti nella parte di campo del tuo oppo e mano/scala ancora da costruirsi in riferimento alla quale ha appunto senso normalare Joker, se ne hai la possibilità.

    C'è chi di side abbonda di Twin Twister ed MST ad esempio. Sono scelte e rimango dell'idea che 3 slot sono ridicoli da impiegare. 2 li posso accettare, 1 a meno di liste particolari musta di main con eventualmente il secondo di side. Ma dire che non lo si può normalare è sbagliato e dire che fa schifo è proprio ridicolo.

    Non si tende a giocare Ariadne non perchè la gente non ha i Notice, ma perchè questa versione è più instabile delle altre.
    Chi gioca seriamente e a livelli alti ha i Notice e tutto il resto (pure noi siamo riusciti a tirare su 4 Notice e un Sorcerer :asd:).

    Che poi le versioni che ultimamente sto vedendo tendono a non giocarlo nemmeno Notice, preferiscono avere solo Treacherois come trap; tanto la usi quando vuoi con Rafflesia.

    Psi Blocker è forte proprio perchè ha la versatilità di poterlo sia normalare che spendolare.
    Poi può adattarsi contro qualsiasi mazzo, anche questo lo rende forte.

    Sulla quantità da giocare poi dipende dai gusti dei players, c'è chi ne metterebbe 666 e i tuoni che dicono che fa schifo :asd:.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ring94 @ 28/1/2016, 18:40) 
    CITAZIONE (King SP_91 @ 28/1/2016, 17:49) 
    Nessuno o quasi gioca Ariadne per il semplice fatto che i Notice li hanno ancora in pochissimi.

    Per il resto dono d'accordo su tutto. Mi sono limitato ad elencare un solo esempio in cui normalarlo è forte proprio a sottolineare che neanche normalarlo è sbagliato, anzi spesso è la scelta migliore e la maggior parte delle volte ti ritrovi a giocartelo così, a meno di backrow assenti nella parte di campo del tuo oppo e mano/scala ancora da costruirsi in riferimento alla quale ha appunto senso normalare Joker, se ne hai la possibilità.

    C'è chi di side abbonda di Twin Twister ed MST ad esempio. Sono scelte e rimango dell'idea che 3 slot sono ridicoli da impiegare. 2 li posso accettare, 1 a meno di liste particolari musta di main con eventualmente il secondo di side. Ma dire che non lo si può normalare è sbagliato e dire che fa schifo è proprio ridicolo.

    Non si tende a giocare Ariadne non perchè la gente non ha i Notice, ma perchè questa versione è più instabile delle altre.
    Chi gioca seriamente e a livelli alti ha i Notice e tutto il resto (pure noi siamo riusciti a tirare su 4 Notice e un Sorcerer :asd:).

    Che poi le versioni che ultimamente sto vedendo tendono a non giocarlo nemmeno Notice, preferiscono avere solo Treacherois come trap; tanto la usi quando vuoi con Rafflesia.

    Psi Blocker è forte proprio perchè ha la versatilità di poterlo sia normalare che spendolare.
    Poi può adattarsi contro qualsiasi mazzo, anche questo lo rende forte.

    Sulla quantità da giocare poi dipende dai gusti dei players, c'è chi ne metterebbe 666 e i tuoni che dicono che fa schifo :asd:.

    Io di Ariadne ne tengo 2 e tra Monkeyboard, Joker, Face off e Wavering ritenerlo instabile lo trovo sbagliatissimo. Hai diversi modi per spaccarlo, addare il counter e/o utilizzarlo come materiale per Tolomeo. Chi gioca Treacherous (che a me personalmente neanche piace proprio per il fatto che se lo vedi dopo aver già attivato Rafflesia, carta che fai di primo nella stragrande maggioranza dei casi, ti diventa giallo) è perché non ha i Notice oppure ha preso un grosso granchio. Just my opinion. Notice è una carta sbagliata che a breve sicuramente verrà toccata, figa abusiamone finché possiamo! :D

    NON CAPISCI UN CAZZO NABBO! SEI UN IDIOTA! IO CI GIOCO I MEDA BAT CON CCV NEW META! TI SPUTO IN FACCIA! SENZA OFFESA EH.
     
    .
  12. ~Ring94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rido per lo spoiler :asd:

    Mi son spiegato male, non si gioca la versione con Ariadne perchè vai a giocare minimo 4 traps; rischiando di vederle di prima mano fermandoti la combo.
    Su 5 carte se peschi 1/2 counter e non riesci a fare un buon field rischi di prenderle dall'oppo al turno dopo.
    Quindi sommariamente si definisce instabile perchè , rispetto alla versione classica, si ha maggior rischio di pescare mani brick (ovvero pescare le trap).

    Mi dici che non ti piace Treacherous perchè se lo vedi è legno, allora che mi dici delle tue counter se le vedi senza addarle di Ariadne? :asd:

    Treacherous con Rafflesia diventa un "ti spacco 2 quando voglio io".
    Treacherous se ne va via presto dal mazzo, quindi non lo peschi quasi mai; poi è una carta su 40/41.

    Che poi quelli che ho visto giocare i Notice lo facevano senza Ariadne :asd:

    Io preferisco Treacherous per queste motivazioni, non sicuramente per la mancanza dei Notice (ne abbiamo 4 :asd:).
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ring94 @ 28/1/2016, 19:06) 
    Rido per lo spoiler :asd:

    Mi son spiegato male, non si gioca la versione con Ariadne perchè vai a giocare minimo 4 traps; rischiando di vederle di prima mano fermandoti la combo.
    Su 5 carte se peschi 1/2 counter e non riesci a fare un buon field rischi di prenderle dall'oppo al turno dopo.
    Quindi sommariamente si definisce instabile perchè , rispetto alla versione classica, si ha maggior rischio di pescare mani brick (ovvero pescare le trap).

    Mi dici che non ti piace Treacherous perchè se lo vedi è legno, allora che mi dici delle tue counter se le vedi senza addarle di Ariadne? :asd:

    Treacherous con Rafflesia diventa un "ti spacco 2 quando voglio io".
    Treacherous se ne va via presto dal mazzo, quindi non lo peschi quasi mai; poi è una carta su 40/41.

    Che poi quelli che ho visto giocare i Notice lo facevano senza Ariadne :asd:

    Io preferisco Treacherous per queste motivazioni, non sicuramente per la mancanza dei Notice (ne abbiamo 4 :asd:).

    Guarda ti dirò, gioco Warning, 3 Notice ed 1 Time Space e non mi sono mai, ribadisco mai lamentato del fatto che ne vedessi troppe; proprio mai successo, e le rare volte in cui mi sono trovato in circostanze lontanamente analoghe quello mi ha tirato Twin Twister su Time Space e Warning per poi smettere di giocare nel momento in cui gli ho girato Notice su Joker. Gli sono dunque andato sopra io al turno successivo (mi bastava un mostro qualsiasi ed in più ho pescato uno dei tre a me maggiormente convenzionali in quel momento asd) e lui ha concesso. Ti parlo di un compagno di Heidt, non un player a caso. Se avessi visto una br in meno avrei avuto anche una carta in più per scombare, ergo non è assolutamente detto che quel Twin mi avrebbe ammazzato. Avere inoltre 4 counters + trappola per Rafflesia equivale ad incrementare i rates di concludere il turno con Infinity + counter, ossia una delle partenze più solide di questo meta, e tra Plush/Juggler e Trick i rates che tu riesca a concludere con anche Rafflesia sul campo sono elevatissimi.

    P.S. Preferisco millare Time Space e shufflare una spendolata/una navicella Kozmo anziché ''spaccare due mostri'' sinceramente.

    Boh punti di vista. L'Emem comunque nonostante io lo conosca molto bene e lo giochi moltissimo non è neanche la mia prima scelta e non sto scherzando, per cui... Avremo comunque modo di esprimerci sul campo di gioco il prima possibile e confrontare le due generazioni, i hope. Perchéssì, il discorso ''abbondo/sfoltisco il numero di br nel mazzo'' mi riporta inesorabilmente questo alla mente: il cambio generazionale :D

    P.PS: Il mio deck ha come partenza media Rafflesia, due mostriciattoli di cui uno potrebbe essere un xyz che non cito, dalle 2 alle 4 br, diverse carte in mano e se tutto va bene pure scala pulita dunque no wave fear. Parlo di partenza average eh.
     
    .
  14. ~Ring94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di aver capito quale sia lo Xyz che non vuoi citare :asd:

    Boh sono versioni differenti, è questo il bello di questo mazzo: ci sono diverse versioni e tutte valide e quasi allo stesso livello.

    Parlando sulla carta la versione da te descritta prepara un field, di turno 0, pressoché imbattibile.
    Cioè sti cazzi, Infinity con 1/2 counter e magari con Rafflesia/Xyz misterioso.

    C'è da tener conto però che il mazzo soffre un sacco Maxx C o comunque le HT; un Maxx C ben tirato a inizio combo ti fa stoppare la giocata oppure far fare troppi + all'oppo.
    Questo è un problema che riscontra qualsiasi versione di questo mazzo.

    Si presto ci confronteremo anche di persona :)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Ring94 @ 28/1/2016, 22:16) 
    Penso di aver capito quale sia lo Xyz che non vuoi citare :asd:

    Boh sono versioni differenti, è questo il bello di questo mazzo: ci sono diverse versioni e tutte valide e quasi allo stesso livello.

    Parlando sulla carta la versione da te descritta prepara un field, di turno 0, pressoché imbattibile.
    Cioè sti cazzi, Infinity con 1/2 counter e magari con Rafflesia/Xyz misterioso.

    C'è da tener conto però che il mazzo soffre un sacco Maxx C o comunque le HT; un Maxx C ben tirato a inizio combo ti fa stoppare la giocata oppure far fare troppi + all'oppo.
    Questo è un problema che riscontra qualsiasi versione di questo mazzo.

    Si presto ci confronteremo anche di persona :)

    Surely bello. Nono, Infinity non lo gioco perché mi è alquanto difficile calarlo e soprattutto, udite udite, non mi conviene farlo. lol
     
    .
35 replies since 23/1/2016, 14:50   381 views
  Share  
.
Top