Power Rangers!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , capito quindi tutti gli altri Zord xyz , mi ero confuso con i mostri normali.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    UP
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Premetto che non ho letto il topic lol Sono pigro e non so quali scelte hai già motivato. È per non farmi influenzare (?)
    Alpha (si chiama Alpha? Vabbè il lv1) lo giocherei a 3 per partire. Poi se è morto lo scarto di Field e via.
    Reasoning forte ma non così lol Io la giocherei o a 3 o a 0 per partire (Se la metti a 3 vanno bene due dei lv1) ma non se lo monti così, sono più le carte che non vuoi calare che i Colori.
    Via Book, Ring e Ced, abbastanza inutili adesso. 3x Notice se giochi sul Pro...o anche Twin Twister. O Volcanic Shell se vuoi scartare gratis lol O Thunder Dragon che almeno prendi subito e non peschi e fa Rank 5 (?) No vabbè sono random lol Fanno schifo entrambi ma quelle tre carte non mi piacciono.
     
    .
  4. TheNewMagicHero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno. A quel punto se si mettesse reasoning a 3 ci potrebbero stare anche i galaxi cyclone?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Silly @ 6/1/2016, 21:51) 
    Premetto che non ho letto il topic lol Sono pigro e non so quali scelte hai già motivato. È per non farmi influenzare (?)
    Alpha (si chiama Alpha? Vabbè il lv1) lo giocherei a 3 per partire. Poi se è morto lo scarto di Field e via.
    Reasoning forte ma non così lol Io la giocherei o a 3 o a 0 per partire (Se la metti a 3 vanno bene due dei lv1) ma non se lo monti così, sono più le carte che non vuoi calare che i Colori.
    Via Book, Ring e Ced, abbastanza inutili adesso. 3x Notice se giochi sul Pro...o anche Twin Twister. O Volcanic Shell se vuoi scartare gratis lol O Thunder Dragon che almeno prendi subito e non peschi e fa Rank 5 (?) No vabbè sono random lol Fanno schifo entrambi ma quelle tre carte non mi piacciono.

    ti dirò a 2 alphan sta bene, il 3° è praticamente one for one, a 3 intoppa, in ogni caso notice non ricordavo esistesse, anche perché non riprendevo da tanto XD
    twin twister non so <.< già scarto motlo, finisco spesso per avere quasi nulla in mano e di necessita altro feed per il discard....

    con 3 reasoning sarebbe una versione completamente diversa, in ogni caso il singolo posso anche levarlo volendo <.<
     
    .
34 replies since 3/1/2016, 01:28   253 views
  Share  
.
Top