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Diamond lo metti sopra a Ptolemaus in Main Phease 2, Pleiades lo evochi per effetto di Ptolemaus (stacco 3 ed evoco un Xyz di un rango superiore). . -
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Ah ok non lo sapevo grz 😆😆 comunque tu te lo monterai in real il mazzo vero? . -
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Giá montato . -
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Ovvio 😆 . -
.Ecco a te:
Main:
x2 Heroic Challenger - Assoult Halberd
x1 Heroic Challenger - Thousand Blades
x1 Photon Trasher
x1 Thunder King Rai-Oh
x3 Jigabyte
x1 Nefarious Archfiend
x2 Performage Trickclown
x2 Performage Hatricker
x3 Performage Damajuggler
x2 Mathematician
x2 Forbiddenn Lance
x2 Rota
x3 Instant Fusion
x2 Mst
x1 Foolish Burial
x1 Dark Hole
x1 Raigeki
x1 Solemn Warning
x2 Karma Cut
x1 Raigeki Break
x1 Bottommless Trap Hole
x2 Breaktrought Skill
x1 Vanity's Emptiness
x2 Mistake
Extra:
x2 Norden
x1 Stellarknight Constellar Diamond
x1 Constellar Pleiades
x1 Tellarknight Ptolemaus
x1 Exciton
x1 101
x1 Castel
x1 Performage Trapeeze Magician
x1 Daigusto Emeral
x1 Abyss Dweller
x1 King of the feral Imp
x1 N°80
x1 Diamond Dire Wolf
x1 Cowboy Gagaga
Side:
x1 Maxx "C"
x2 Retaliating "C"
x2 Denko Sekka
x2 Twister
x1 Mst
x2 Secret Village of the Spellcaster
x1 Mistake
x2 Shadow-Imprisoning Mirror
x2 Imperial Iron Wall
Con Noden non l'ho ancora testata bene ma senza gira bene e se la cava bene nel suo spammare Rank 4 e a gestire il terreno con le trappole.
Le nostre liste sono un po' diverse , quindi ti vorrei fare qualche domanda .
La prima : Heroic challenger assault alberd io la vedo una carta fondamentale qui dentro, entra special , fa una marea di +1 e ti permette di far scattare diverse trappoline rognose dell'avversario per non farti andare in vantaggio , inoltre in combo con il maghetto xyz è davvero forte per questo io lo gioco in 3x .
Giocandolo in 3x ho provato un techosissimo spell striker che fa partire la combo con matematico e non mi dispiace , il che mi permette di giocare ROTA a 3 e di vederla prima . ( io gioco anche mathe a 3)
La seconda è il reparto maghetti. Nella versione clown blade che gioco li vedo must in 3x tutti quanti ; una volta che thousand blade sta al cimitero trick clown non ingiallisce praticamente mai , hat tricker poco da dire .
Mi piacciono invece molto della tua lista il mono nefarious e i karma cut che ti setuppano il cimitero , io sto giocando Mirror force per adesso perché la trovo davvero forte ma forse i karma cut qui lo sono anche di più .
Instant la gioco mono solamente perché credo verrà limitata a breve ma naturalmente potendo a 3 diventa must , forse è per quello che giochi 2 trick ?
Non mi piace trasher e nemmeno le lance proibite
Troverei spazio per dark xyz rebellion dragon perché spesso quei 2500 danni ti fanno chiudere , probabilmente non lo giochi perché hai ptolemaeus e co ma mi sembra proprio forte !. -
.Ecco a te:
Main:
x2 Heroic Challenger - Assoult Halberd
x1 Heroic Challenger - Thousand Blades
x1 Photon Trasher
x1 Thunder King Rai-Oh
x3 Jigabyte
x1 Nefarious Archfiend
x2 Performage Trickclown
x2 Performage Hatricker
x3 Performage Damajuggler
x2 Mathematician
x2 Forbiddenn Lance
x2 Rota
x3 Instant Fusion
x2 Mst
x1 Foolish Burial
x1 Dark Hole
x1 Raigeki
x1 Solemn Warning
x2 Karma Cut
x1 Raigeki Break
x1 Bottommless Trap Hole
x2 Breaktrought Skill
x1 Vanity's Emptiness
x2 Mistake
Extra:
x2 Norden
x1 Stellarknight Constellar Diamond
x1 Constellar Pleiades
x1 Tellarknight Ptolemaus
x1 Exciton
x1 101
x1 Castel
x1 Performage Trapeeze Magician
x1 Daigusto Emeral
x1 Abyss Dweller
x1 King of the feral Imp
x1 N°80
x1 Diamond Dire Wolf
x1 Cowboy Gagaga
Side:
x1 Maxx "C"
x2 Retaliating "C"
x2 Denko Sekka
x2 Twister
x1 Mst
x2 Secret Village of the Spellcaster
x1 Mistake
x2 Shadow-Imprisoning Mirror
x2 Imperial Iron Wall
Con Noden non l'ho ancora testata bene ma senza gira bene e se la cava bene nel suo spammare Rank 4 e a gestire il terreno con le trappole.
Le nostre liste sono un po' diverse , quindi ti vorrei fare qualche domanda .
La prima : Heroic challenger assault alberd io la vedo una carta fondamentale qui dentro, entra special , fa una marea di +1 e ti permette di far scattare diverse trappoline rognose dell'avversario per non farti andare in vantaggio , inoltre in combo con il maghetto xyz è davvero forte per questo io lo gioco in 3x .
Giocandolo in 3x ho provato un techosissimo spell striker che fa partire la combo con matematico e non mi dispiace , il che mi permette di giocare ROTA a 3 e di vederla prima . ( io gioco anche mathe a 3)
La seconda è il reparto maghetti. Nella versione clown blade che gioco li vedo must in 3x tutti quanti ; una volta che thousand blade sta al cimitero trick clown non ingiallisce praticamente mai , hat tricker poco da dire .
Mi piacciono invece molto della tua lista il mono nefarious e i karma cut che ti setuppano il cimitero , io sto giocando Mirror force per adesso perché la trovo davvero forte ma forse i karma cut qui lo sono anche di più .
Instant la gioco mono solamente perché credo verrà limitata a breve ma naturalmente potendo a 3 diventa must , forse è per quello che giochi 2 trick ?
Non mi piace trasher e nemmeno le lance proibite
Troverei spazio per dark xyz rebellion dragon perché spesso quei 2500 danni ti fanno chiudere , probabilmente non lo giochi perché hai ptolemaeus e co ma mi sembra proprio forte !
Allora:
Halberd lo gioco a 2 visto che già si adda di Rota e quando infligge danno adda pure se stesso (quindi Rota potrebbe diventare gialla) Trasher lo gioco per quando l'oppo non ha mostri e quindi lo possiamo calare Special dalla mano e inoltre leva Rai-Oh;
Rota non l'ho messa a 3 visto che spesso e volentieri mi è capitato di averla gialla in mano visto che finivo i Targhet;
I Performage non li metto tutti in x3 per evitare mani con troppi mostri e inoltre con Noden li riciclo facile;
Le Lance le ho messe per diversi motivi: Buttano giù Unicore, Winda, Dark Law, rendono più sicuri gli OTK, butti giù i bittoni con Halberd e quindi addi ma per ora sono ancora in Test ;
Rebellion ho intenzione di metterlo ma non riesco davvero a trovare spazio.. e servirebbe davvero qua dentro visto che è l'unica out a Killer;. -
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No perché killer é immune ad effetti e quindi p'eff di dark rebbellion non parte... Io ci vedo bene farfallospia notte perché diventa un 3200 al primo turno... . -
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Lancia con halberd potrebbe essere buona in effetti . -
.No perché killer é immune ad effetti e quindi p'eff di dark rebbellion non parte... Io ci vedo bene farfallospia notte perché diventa un 3200 al primo turno...
Certo e poi perde 500 di Killer. Comunque basta targhettare un altro mostro per pompare Ribellion.. -
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Ah questo non lo sapevo... Ma che ne dici di notte? . -
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Io ci metterei ourobros perche lo fai facile e fa sempre comodo . -
the shiny shingo.
User deleted
Io toglierei dire wulf per rebellion . -
.CITAZIONEAh questo non lo sapevo... Ma che ne dici di notte?
Inutile, tra l'altro bisogno farlo con 3 materiali e non ne vale la pena.CITAZIONEIo ci metterei ourobros perche lo fai facile e fa sempre comodo
Oroboros è carino ma c'è sempre il problema dello spazio.CITAZIONEIo toglierei dire wulf per rebellion
Per il cambio di Dire Wolf per Ribellion ci avevo pensato ma Dire Wolf in certe situazioni è davvero forte testerò comunque.. -
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Io leverei re degli imp magari lascia a uno jigobyte e mettendo 3 goblindbergh . -
.Io leverei re degli imp magari lascia a uno jigobyte e mettendo 3 goblindbergh
Assolutamente no: Jigabyte è una special dalla mano addabile dallo stesso Imp..