Structure Deck R: Advent of the Legendary Monarch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Ho detto che questo Structure Deck era decente, ma sbagliavo: questo Structure Deck è EPICO!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    competitivo sì ma come t2 al massimo, cmq poi si vedrà, per ora sembra promettere sempre meglio :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Se volessero potrebbero rendere competitivo pure cloudian pur di guadagnarci.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flavio100 @ 18/8/2015, 22:57) 
    Se volessero potrebbero rendere competitivo pure cloudian pur di guadagnarci.

    Non insultare Cloudian (sto facendo Quasar Cloudian da poco: coincidenze? Io non credo e.e), Deck che può fare Quasar in un modo fantastico, e può spammare mostri in un modo altrettanto fantastico.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    1,606
    Reputazione
    +366

    Status
    Anonymous
    Non lo critico, infatti lo gioco su DN.
     
    .
  6. LORiSAT
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il nuovo structure Gilford rimarra per sempre una leggenda.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Raiden @ 17/7/2015, 16:39) 
    Cmq non confondere le cose, indendevo dire che la struttura dei prossimi structure (scusate il gioco di parole XD) si rifarà a quella dei vecchi, non che li riproporranno, leggi la descrizione di questo per capire.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    aggiornato, è stata aggiunta una R nel nome di questa nuova serie di structure proprio a simboleggiare questo distaccamento/rivisitamento, se abbia un significato non lo so ma se stesse ad abbreviare la parola Remake, penso che dovrei (felicemente) contraddire cio che ho detto qui sopra :sisi:

    cmq voglio porvi una domanda: tutti questi nuovi supporti, cosi come i vassalli, sono nati per supportare (scusate il gioco di parole XD) appositamente i mega monarch, tuttavia fungono anche con i monarch normali, quindi voi quale delle due strade scegliereste? potreste dirmi che è ovvio o cmq possibile inserirli entrambi, ma credo che giocare sia monarch che mega monarch peserebbe troppo a un mazzo gia lento di suo.
     
    .
  9. Il Venerabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io giocherei Aither, Erebus, Mega Caius e i caius normali. Comunque potrei completare lo spoiler per piacere?
    Lo spoiler è completo ormai.
     
    .
  10. ¬Vacca~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente gioco kuraz al posto di Caius The Shadow Monarch,, cosi da sfruttare a pieno l effetto di aither e comunque in maniera da ripulire il board.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 21/9/2015, 14:42) 
    Io personalmente gioco kuraz al posto di Caius The Shadow Monarch,, cosi da sfruttare a pieno l effetto di aither e comunque in maniera da ripulire il board.

    Na volta il Kuraz faceva pena.
     
    .
  12. ¬Vacca~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si perche era inutile xD qua almeno parte quando lo fai special dal mazzo.... non so comunque, sto ancora provando il mazzo e sinceramente Kuraz ora non mi dispiace.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,118
    Reputazione
    +290

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 21/9/2015, 14:54) 
    Si perche era inutile xD qua almeno parte quando lo fai special dal mazzo.... non so comunque, sto ancora provando il mazzo e sinceramente Kuraz ora non mi dispiace.

    Era tanto per fare l'oldfag. :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    si lo so che è completo lo spoiler, il fatto è che sono un sacco di carte e non ho mai tempo di inserirle XD appena posso lo farò, sappiate intanto che tra le ristampe vi sono gli altri monarch/vassal e mathematician.
     
    .
  15. ¬Vacca~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King SP_91 @ 21/9/2015, 14:57) 
    CITAZIONE (¬Vacca~ @ 21/9/2015, 14:54) 
    Si perche era inutile xD qua almeno parte quando lo fai special dal mazzo.... non so comunque, sto ancora provando il mazzo e sinceramente Kuraz ora non mi dispiace.

    Era tanto per fare l'oldfag. :D

    Aahah
     
    .
50 replies since 17/7/2015, 12:26   1540 views
  Share  
.
Top