Master Quiz #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    alla fine sul pro c'era un mostro in più sul terreno e una carta trappola inerente ai mostri invece che gravity bind e flash ....il che tutto il tuo ragionamento fila se si pensa che quasar negherà la flash e con ciclone spaccherai la bind.....
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<BLS> @ 7/6/2015, 17:08) 
    alla fine sul pro c'era un mostro in più sul terreno e una carta trappola inerente ai mostri invece che gravity bind e flash ....il che tutto il tuo ragionamento fila se si pensa che quasar negherà la flash e con ciclone spaccherai la bind.....

    Vero, beccato :trollface:
    Posso dire a mia discolpa che ho i miei motivi per ever raccattato qualcosa dal pro piuttosto che averla creata io (anche perché avrebbe richiesto tempo che dovevo usare per altro), per lo meno ho editato l'indispensabile <.<
    Finché non termino gli esami aspettatevi cose più banali :asd:

    Detto ciò controllo la soluzione di yusei:

    CITAZIONE
    Attivo Windstorm of Etaqua, e tutti i mostri dell'oppo vanno in difesa.
    Attivo i tre Good Goblin, e incateno all'ultimo Emergency Provisions, con la quale mando al cimitero tutti e tre i Goblin e guadagno 3000 LP. Ora per i tre Goblin pescherò 12 carte, visto che li ho tutti e tre al cimitero, e quindi pescando tutto il Deck (lol?), e rimetto in cima Starlight Road, Road Synchron e Synchro Change.
    Evoco Junk Synchron, uso l'effetto e rievoco Speed Warrior, ed evoco specialmente Doppelwarrior. Uso tutti e tre per evocare Power Tool Dragon ed evoco i due Token di Doppel.
    Evoco per tributo Salvage Warrior, usando prima Double Summon, tributando un Token, ed evoco specialmente Plaguespreader Zombie grazie a Salvage. Uso questi due insieme all'ultimo Token per evocare Arcidemone Drago Rosso.
    Evoco The Tricky scartando Miracle Focus, ed attivo l'effetto di Plaguespreader, rimettendo in cima al Deck Burial Form A Different Dimension. Uso Tricky e Plague per evocare Ancient Fairy Dragon. Attivo Scroll of Bewitchment su Arcidemone, e lo faccio diventare di attributo LUCE. Attivo Star Blast, pago 3000 LP, arrivando a 100 LP, e riduco di 6 livelli il livello di Ancient Fairy Dragon, facendolo diventare di livello 1.
    Attivo Resonance Device bersagliando Arcidemone e Ancient Fairy Dragon, facendo diventare il primo di livello 1.

    Mano: Stardust Shimmer, Scroll of Bewitchment, Double Cyclone, Monster Reborn, Iron Call, Resonance Device, Star Blast.
    Terreno: Arcidemone Drago Rosso, Power Tool Dragon, Ancient Fairy Dragon. Scroll of Bewitchment, Defenders Intersect.

    Attivo Iron Call, ed evoco Turbo Synchron, che uso insieme a Power Tool Dragon per evocare Life Stream Dragon. Effetto di quest'ultimo e faccio diventare i miei LP 4000.
    Attivo Stardust Shimmer, bandisco The Tricky e Junk Synchron, ed evoco Black-Winged Dragon, e attivo Scroll of Bewitchment su quest'ultimo, facendolo diventare LUCE. Attivo l'ultima Resonance Device, bersagliando Ancient Fairy Dragon e Black Winged Dragon, facendo diventare quest'ultimo di livello 1.
    Attivo Monster Reborn, e chaino Double Cyclone. Con quest'ultimo distruggo Gravity Bind dell'oppo e una mia Scroll (una o l'altra adesso non cambia niente), e con Reborn rievoco Power Tool Dragon. Attivo Star Blast, pago 3000 LP e faccio diventare Power Tool Dragon di livello 1 (7-6).
    Uso tutti i miei Synchro sul terreno ed evoco Shooting Quasar Dragon (Ti amo <3), che può fare 4 attacchi (Life Stream Dragon livello 8 - Arcidemone livello 1 - Power Tool Dragon livello 1 - Ancient Fairy Dragon livello 1 - Black Winged Dragon livello 1=8+1+1+1+1=12).

    Mano: Nulla
    Terreno: Shooting Quasar Dragon, Dfenders Intersect coperta.

    Entro in Battle Phase ed attivo Defenders Intersect, che cambia la posizione di tutti i mostri dell'oppo in attacco, e nega tutti i loro effetti (tutti i suoi mostri erano in difesa).
    Inizio attaccando Minchione, e l'oppo attiva Flash of Hell, che nego grazie a Quasar, Minchion distrutto e l'oppo perde 4000 LP. Attacco pure Gabrion e Hairon, e l'oppo perde altri 8000 LP, arrivando a 15300-12000=3300. Mi rimane un attacco con Quasar.
    Attacco Sandaion, e sia Quasar che Sandaion vengono distrutti. Effetto Quasar ed evoco Shooting Star Dragon. Attacco con quest'ultimo, l'oppo perde 3300 LP e perde.

    La soluzione è corretta seppure con mosse differenti da quelle da me previste, esiste un altro modo per arrivare alla soluzione.
    Ti becchi il +5 per la soluzione alternativa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Cioè ho trovato addirittura una via differente da quella da te ideata? Ma LOL!

    Comunque l'avevo detto che se c'era Quasar vincevo subito :asd:
     
    .
  4. GameToFun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuseì @ 7/6/2015, 17:58) 
    Cioè ho trovato addirittura una via differente da quella da te ideata? Ma LOL!

    Comunque l'avevo detto che se c'era Quasar vincevo subito :asd:

    Confermo la sua presenza su DN oggi :sisi:
    Non ho voluto disturbare tra l'altro, me l'aspettavo che ci stava lavorando su :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    E devo ringraziare Ghoul, che ha preparato il campo avversario e poi è dovuto andare, il suo aiuto è stato fondamentale :sisi:
     
    .
  6. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Yusei , quando c'è di mezzo Quasar dai il massimo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Grazie Grent, mi reputo molto soddisfatto visto che quattro anni di giocate Quasar non sono andate a vuoto, ma hanno fruttato molto ma molto bene :sisi:

    Alle 12:00 è stato aperto il Quiz e alle 16:00 è stata postata la soluzione :asd: . Tempo record :asd:
     
    .
  8. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un vero esperto , comunque un po' di merito va anche a Ghoul che ti ha fatto testare per la soluzione .
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto: o meglio, per me va bene tutto così, solo che ho riletto le regole in cima al post, e ce ne è una che dice che le soluzione alternative saranno premiate con +5 reputazione e un tentativo extra. Ciò vuol dire che chi vuole trovare la soluzione prevista può ancora farlo, e con un grosso aiuto visto che la mia soluzione è molto simile a quella originale, a detta di Fra :sisi:

    Perciò gl hf a tutti, io mi accontento di quello che ho fatto, ho dimostrato a me quello che volevo dimostrarmi :sisi:
     
    .
  10. Grent124
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto , il quiz è ancora aperto infatti la vera e propria soluzione non è stata ancora trovata .
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    sentite io voglio il quarto :asd:

    uso etaqua-->tutti in def
    uso i 3 goblin in catena+provviste cosi da guadagnare 3000 e pescare tutto il deck rimettendo nel deck :road-miracle-road warrior
    evoco junk sync riporto velocizzato e si attiva doppel dalla mano e ss anche lui
    sync 7 into utensile--->+2 token di doppel
    doppia evocazione-->tributo un token e porto salvage
    salvage eff porto turbo e con call porto nitro
    sync salvage-token-nitro into archfiend
    eff the tricky-->scarto plag e ss
    eff plag incimo burial
    sync 7 tricky e plag ss rose
    star blast su rose--pago 3000 e scende a 1
    sync 8 tool + turbo into steam--> vado a 4000 lp
    uso scroll su rose...> tipo oscurita'
    resonance device..>arch e' lv 1
    stardust shimmer su black
    uso resonance anche lui lv 1
    monster reborn su tool
    star blast da 3000 e tool e' lv 1
    uso doppio ciclone su una scroll e spacco bind all'oppo ( sul pro faceva usare doppio ciclone pure sulla emergency ma non voglio complicarmi la vita :asd:
    )
    sync tutto e summono quasar da 4 attacchi ...>entro in battle attivo intercept e quasar sfascia tutto fino a restare lui e l'altro da 4000 che si distruggeranno per far posto allo shooting che attaccherà e mi porterà alla vittoria :re:

    ditemi che è giusta :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    giusta giusta :sisi: anche se devo ammettere che io usavo synchro change per calare quasar con ancient fairy anziché con tool :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    tool è più figo di fairy :asd:
     
    .
  14. Grent124
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Bls .
     
    .
28 replies since 7/6/2015, 11:35   451 views
  Share  
.
Top