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Niente Escape ne Wonder. Tutte le mie combo sono state sfatate e non ho la più pallida idea di cosa giocare per rendere almeno contro i 4fun della mia fumetteria... . -
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Da quello che ho capito vuoi giocare anche earth giusto ? Appena posso ri testo e ti faccio sapere. . -
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Non è tanto per Earth ma Escape e Wonder inutili a questo punto. Lento, effetti facilmente aggirabili e per nulla competitivo se incassa anche contro altri 4fun...
Yang Zin
Infernoid
Greavekeeper's
Inferno Laval
Six Samurai
Nekroz
Quickdraw
Arpie's
Hieratic
Dark World
Racoon Antimeta
Ghostrick
Fluffal
Crystal Beast
Ritual Beast
Shaddoll. -
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fortune lady ha il difetto di essere instabile e spesso stupidamente inutile come deck seppur gli effetti siano interessanti ha così pochi modi per farli partire decentemente e così pochi searchini utili che alla fine si smonta da solo... . -
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Vorrei provare (soluzione finale prima di giocarlo totalmente arrandom LOL) gli Psy.
RISEBELL THE STAR ADJUSTICE
When this card is Special Summoned: You can target 1 face-up monster on the field; increase its Level by up to 3 until the end of this turn.
RISEBELL THE STAR PSYCHER
Once per turn, during either player's turn: You can target 1 face-up monster on the field; increase its Level by 1.
EMERGENCY TELEPORT
Special Summon 1 Level 3 or lower Psychic-Type monster from your hand or Deck, but banish it during the End Phase of this turn.
INFERNO RECKLESS SUMMON
When exactly 1 monster with 1500 or less ATK is Special Summoned to your side of the field while your opponent controls a face-up monster: Your opponent chooses 1 face-up monster they control, you Special Summon all cards with the same name as the Summoned monster from your hand, Deck, and Graveyard, in face-up Attack Position, also your opponent Special Summons all cards with the same name as the chosen monster from their hand, Deck, and Graveyard.. -
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reckless può essere effettivamente utile per calare 3 water e avere una pescata massiva di 6, però ti suggerisco Ruthless Denial che fa partire light e fa -1 all'oppo . -
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3 Fortune Lady Dark
3 Fortune Lady Water
2 Fortune Lady Earth
2 Fortune Lady Light
3 Risabell The Star Adjustice
3 Risebell The Star Psycher
3 Battle Fader
= 19
3 Emergency Teleport
3 Inferno Reckless Summon
3 Mystical Space Typhoon
3 The Monarch Stormforth
1 Foolish Burial
= 13
2 Call of The Haunted
2 Imperial Iron Wall
2 Summon Limit
2 Mirror Forece
1 Torrential Tribute
= 9
Effettivamente non ho una sega per far partire Light LoL
Su quest'ultimo EDIT, cosa posso togliere per far spazio a Ruthless Denial?. -
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mettici 2 DH, 2 ruthless denial e compulsory, 1x di one for one e il resto dovrebbe venir da se
volendo si può usare la combo con kinka-byo che ti roporta light ogni turno in end la banni e cali e se giochi fortune's future peschi anche, però boh non mi convince. -
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potresti fixare direttamente sulla build? . -
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io te la fixo per come la sto provando ora, poi magari si fanno aggiustamenti se magari non trovi carte / costano ecc,...
Reckless summon la sto testando però forse la levo foolish la devo ancora provare, denial invece (che sta subito dopo le upstart) mi sta piacendo parecchio
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GameToFun.
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Per gli Psychic che ne pensi, ne vale la pena? . -
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personalmente non ne vedo molto l'utilità <.< . -
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lista corretta:
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Avevo pensato: Teleport + Inferno = spammo Rank X oppure +X ai Lv per bittare con Dark pompando di quel che basta anche in Battle ressando di Call e/o Burnare con Earth come finisher LoL . -
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3 Fortune Lady Dark
3 Fortune Lady Light
3 Fortune Lady Water
3 Risebell The Star Adjuster
1 Risebell The Star Psycher
= 13
3 Emergency Teleport
3 Inferno Reckless Summon
3 Mystical Space Typhoon
3 Ruthless Denial
1 Foolish Burial
1 Raigeki
1 Transmodify
= 15
3 Call of The Haunted
3 Mirror Force
2 Imperial Iron Wall
2 Summon Limit
1 Compulsory Evacuation Device
1 Torrential Tribute
= 12.