Master Quiz #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    eh lo so è colpa mia ma dovevo correggere l'errore
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    allora la mia prova è annullata :re: cosi ritorno a 2 tentativi :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    accordato il ritorno a 2 tentativi di bls :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    yeeeee :*.*:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    ora basta chiacchiere, postate i vostri tentativi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Penso di esserci riuscito, ditemi dove ho sbagliato:

    Setto le tre trappole, e attivo Limit Reverse, incatenando Order. Evoco Phantom, e uso il suo effetto per copiare Scrap.
    Effetto Scrap copiato, distruggo una Inciampare dell'oppo, e il mio Trance. Effetto Trane e riaddo Raviel in mano.
    Situazione: Terreno: Field + Temple + Limit Reverse + Order + due set + Phantom Mano: Raviel + Uria + Convulsion + Prohibition + Martyrs + Mini-Guts.
    Attivo Royal Decree, e mando al Cimitero quest'ultimo + Limit Reverse + Xing Zhen (che attivo prima bersagliando una set qualunque), ed evoco Uria. Effetto Uria, distruggo una Flash of Hell coperta.
    Attivo l'effetto della Field, pesco Hamon + Seconda Field. Ora attivo Convulsion, e attivo l'altra Field. Attivo l'effetto della seconda Field, e pesco Terza Field e Cyclone.
    Attivo Cyclone e distruggo la seconda Flash of Hell. Attivo la terza ed ultima Field, ma non uso l'effetto. Attivo Prohibition e dichiaro Fader, e mando al cimitero Convulsion, Prohibition e Temple per evocare Hamon.
    Situazione: Terreno: Field + Order + Uria + Hamon Mano: Raviel + Martyrs + Mini-Guts
    Attivo l'effetto della Field, e pesco Reincarnation e Duo. Setto Mini-Guts e Duo, e attivo Martyrs, mandando al cimitero Raviel + Reincarnation, ed evoco 3 Token.
    Attivo Duo, arrivo a 7000 LP, e l'oppo scarta Fader + Scarecrow. Attivo Mini-Guts, tributo un Token, e il mostro dell'oppo arriva a 0 ATK. Vado in Battle, attacco con Hamon, e infliggo 4000 danni di battaglia + 1000 per effetto di Hamon, e dopo 5000 per effetto di Guts, arrivando così a 10000 danni. Attacco successivamente con Uria, ed è GG.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    Soluzione ERRATA

    CITAZIONE (-Yuseì @ 21/3/2015, 14:54) 
    Penso di esserci riuscito, ditemi dove ho sbagliato:

    Setto le tre trappole, e attivo Limit Reverse, warning incatenando Order vorrei farti notare che pur essendoci order il mostro in def ci va per colpa di stumbling quindi viene spaccato da reverse, order impedisce il cambio di posizione manuale, non da effetti. Evoco Phantom, e uso il suo effetto per copiare Scrap.
    Effetto Scrap copiato, distruggo una Inciampare dell'oppo, e il mio Trance. Effetto Trane e riaddo Raviel in mano.
    Situazione: Terreno: Field + Temple + Limit Reverse + Order + due set + Phantom Mano: Raviel + Uria + Convulsion + Prohibition + Martyrs + Mini-Guts.
    Attivo Royal Decree, e mando al Cimitero quest'ultimo + Limit Reverse + Xing Zhen (che attivo prima bersagliando una set qualunque), ed evoco Uria. Effetto Uria, distruggo una Flash of Hell coperta.
    Attivo l'effetto della Field, pesco Hamon + Seconda Field. Ora attivo Convulsion, e attivo l'altra Field. Attivo l'effetto della seconda Field, e pesco Terza Field e Cyclone.
    Attivo Cyclone e distruggo la seconda Flash of Hell. Attivo la terza ed ultima Field, ma non uso l'effetto. Attivo Prohibition e dichiaro Fader, e mando al cimitero Convulsion, Prohibition e Temple per evocare Hamon.
    Situazione: Terreno: Field + Order + Uria + Hamon Mano: Raviel + Martyrs + Mini-Guts
    Attivo l'effetto della Field, e pesco Reincarnation e Duo. Setto Mini-Guts e Duo, e attivo Martyrs, mandando al cimitero Raviel + Reincarnation, ed evoco 3 Token.
    Attivo Duo, arrivo a 7000 LP, e l'oppo scarta Fader + Scarecrow. Attivo Mini-Guts, tributo un Token, e il mostro dell'oppo arriva a 0 ATK. Vado in Battle, attacco con Hamon, e infliggo 4000 danni di battaglia + 1000 per effetto di Hamon, e dopo 5000 per effetto di Guts, arrivando così a 10000 danni. Attacco successivamente con Uria dal cimitero si attiva l'effetto di D.D. Esper Star Sparrow che si evoca in def alla dichairazione di attacco diretto parandosi da uria, ed è GG.

    hai sottinteso molte mosse, sii più dettagliato elencando TUTTO.

    ti rimane 1 tentativo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Per la parte iniziale: avrò copia incollato male, prima di settare evoco normal Phantom, e l'oppo usa Warning. Per la fine: ora capisco perché D.D. al cimitero :asd:
    Vabbuò, ci ho provato :/
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    come ho scritto correggendo il topic: NON potete effettuare la normal summon
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Peggio ancora :asd:
    Mi sa che non la provo la soluzione allora :/
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Qual è la prima spell in mano a partire da destra?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    mini-guts
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    non ci riuscite eheh
    e io che mi preocupavo fosse troppo facile :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    su su gente, pensate anche che non è nemmeno incriccato al massimo :asd: potevo far di peggio XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Ieri sera, mentre ero al ristorante, mi sono messo a pensare a qualcosa, vedo se ora riesco a realizzarlo.
     
    .
34 replies since 19/3/2015, 23:37   663 views
  Share  
.
Top