Dragons of Legend 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XCrimson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche voi siete stati sfigati con l'unboxing? XD

    Mi mancano proprio alcuni dei più costosi lol

    - Il Copycat
    - Il Mirror Force Dragon (uffi era il mio preferito...)
    - Hermos

    CITAZIONE (Paper-Gamer @ 8/5/2015, 15:28) 
    Il primo Dragons of Legend era più interessante con l'uscita di Charge, delle Hands, Mathematician e Wiretap...
    Spero quindi in carte splashabili in molti mazzi per dare una spinta in più.
    Altrimenti credo che la bustina verrà venduta poco, ma magari Fra farà fare alla konami il sold out lol
    Vedremo con i prossimi spoiler.

    Sì ti quoto...

    Qui hanno sbagliato su una cosa...Aggiungere l'ultima decina di carte che non centra una mazza con il tema delle vecchie glorie...

    Cosa se ne fa un collezionista di quei nuovi archetipi penosi a tematica oceanica, bah,,,,

    Se ci penso ora, avrei potuto anche comprarlo a carte singole visto la presenza di quelle cartacce...

    CITAZIONE (Il Venerabile @ 7/5/2015, 14:31) 
    Trattengo a stento la gioia! Come penso si sia capito sono un grandissimo fan di Joey (jounouchi) e aspettavo queste carte da quando ero piccolo!
    Le artworks sono straordinarie. È un pack davvero incredibile!

    Ti quoto, i Red Eyes e altre carte connesse lo hanno abbellito.

    Peccato appunto però per quei nuovi archetipi che non centrano una mazza...

    Dovevano mettere semai carte sullo stile di soul charge se volevano fare numero ad esempio la favolosa carta Card of Demise di Seto, sgravissima, quindi facilmente depotenziata.

    Va beh, speriamo che in futuro propongano un pack con le carte di Siegfried (le Valkyrie) e quelle del fratello e di altri...li ci sarà spazio pure per Card of Demise.
     
    .
75 replies since 16/3/2015, 18:55   1808 views
  Share  
.
Top