YCS Prague Decklist

TCG - YCS Praga decklist - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    book of eclipse di main dice molto di più quindi ti contraddico sull'ultimo punto. non è che ci vuole molto lo testo da tempo e ti assicuro che il djiin è l ultimo dei miei problemi e se in ogc toppava vs nekroz full power c è una motivazione. non venirmi a dire che era per spolverino perchè c è battito d'ali che anche era giocato ed ottiene lo stesso risultato. hieratic vuol dire rischiare solo tefnuit

    Star seraph bisogna vedere il ruling se verrà trasformato con le nostre meccaniche , quando mai la konami fa cose senza senso soprattutto se puo ricavarne.d'inoltre satella avrà rhongomiant calabile facilmente con 4 materiali o addirittura fatto con 5 che può sembrare improbabile ma non impossibile . ciò vuol dire 2 turni x qli(non puo nemmeno settare) senza giocare ed altrettanti per qualunque deck soprattuto nekroz che starebbe a guardarlo. crash card per burning abyss e un -1 con tutto di guadagnato xD i meno li prende molto in più l'avversario inoltre non rischi nemmeno di sbagliare come che con mind crush. le migliori partite le ho viste perdere perche dichiaravano unicorno sulla kaleido ed invece quello ti calava il valkyrius perchè non poteva fare altro e beccavi il -1 (succhia succhia) poi è usabile da pochi e contro determinati. shaddoll gli fai un favore sarebbe come ricevere un calcio ai coglioni per l'errata. quindi per me potrebbe anche rimanere.

    il meta è in frumento. a settembre quando tutto quello che hai detto potrebbe divenire realtà e ribannerebbero le carte il nekroz sarà bello che ridotto. e le nuove uscite previste non lo aiuteranno cosi come il ba che anche ottenendo la crash perderà molto se non tutto.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    non ho detto che nn cambia il meta ho solo puntualizzato qualche cosa, da come parlavi tu sembrava chissà che cosa, alla fine resterà sempre nekroz in meta e poco altro che gioca antinek.
    per il djin non è detto che hai sempre l'out e poi c'è sempre valk.

    Comunque per fare mind su kaleodo bisogna essere cretini con kaleod evochi qualsiasi cosa, e anche se ti evoca un unicore l'ho butti giù, la mind la usi sulla seconda ritual che sa cos'è----
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,091
    Reputazione
    +97
    Location
    Aversa (Caserta)

    Status
    Offline
    Ma sai la possibilità dell'aggiunta di 3 deck al meta e quindi l'ampliamento dello stesso è molto specie se avviene da parte della konami in periodo pre-mondiale. certo il nekroz hai ragione sarà da meta ma i suoi nemici si fanno sentire , non so te ma a me la varietà non dispiacerebbe. non sempre attivando la kaleido puoi evocare tutto , senza scritt che fai ti tributi la mano? e la provano ad usare sperando non hai nulla. in alcune situazioni conservarsi la mind finchè è troppo tardi non certo è sempre la mossa giusta. ma quello che volevo dirti è che la crash lo ribadisco fotte anche sekka e attivandola in sp vai a botta sicura mentre la mind non solo devi aspettare e se ti cala sekka è da cestinare ma non puoi nemmeno attivarla sempre (condizione di avere carta in mano o tenti la carta a caso). casomai con crush abbinata potrà essere ancor piu devastante e fare hand control. il mio concetto è questo crash > mind. (dark deck s'intende)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Aggiunta Top 8 e Top 16
     
    .
78 replies since 2/3/2015, 22:26   3318 views
  Share  
.
Top