YCS Prague Decklist

TCG - YCS Praga decklist - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Questa è la cosa giusta da fare infatti xD ma ho seri dubbi che la konami faccia la cosa giusta...
    Nekroz è veramente troppo forte, però è anche uscito da troppo poco... Se vogliono essere onesti dovrebbero mettere Unicore a 1 come minimo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,045
    Reputazione
    +1,555

    Status
    Anonymous
    Aggiunta la lista del vincitore dell'ycs!
     
    .
  3. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto la cosa giusta sarebbe ridimensionare un po tutti i mazzi. Io ho sempre creduto una cosa... se i mazzi vengono toccati un poco e nn ammazzati anche all'interno di un archetipo ci sarebbe molta più variabilità. E ora già c'è ne tipo i vari shaddoll e ba cn almeno 3 versioni diverse... invece ammazzano di tutto x vendere altro... questi mazzi nn hanno bisogno di accelerate ma che limitano carte sbagliate tipo unicore a 1 e ci fanno uscire altre leggermente diverse e più deboli.. è difficile da spiegare ma il fatto è che a noi piace giocare e si accettano queste cose se ci sta bn. Sperando nel buon senso raro della konami che nn ci sarà mai. Il problema è che io nn ci andrò più dietro lo fatto già una volta cn ba ora se lo ammazzano vado cn infdrnity o robe simili cmq abbastanza economici che ho già montato.. l'importante è che mi diverto a giocare nn posso stare dietro a banned list che ora escono ogni 2 mesi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Pensa a quelli che hanno comprato 3 Brio se mettono Brio a 1... lol
     
    .
  5. tancredi2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto non succederà mai che la konami rallenta tutti i mazzi, le uniche carte che gli interessano sono i soldi :asd:
     
    .
  6. lionking94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma sasaki io credo che certe carte nn dovrebbero uscire proprio :D io continuo a giocare xk mi piace troppo questo gioco ma devo ammettere che sta prendendo una brutta piega ormai.... troppi mazzi cn poca skill e il preblema è che TUTTI i mazzi da duea in poi vanno questa direzione anche se devo ammettere ci sn stati meta molto meno vari e ancora più brutti ma si vede è palese che la konami ha dato una svolta al gioco a partire appunto da duea.. si sn visti mazzi a partire da shaddoll satella e BA che praticamente sn troppo più forti dei precedenti e io nn ricordo una tale differenza tra i meta.. e soprattutto i player di anni e anni cm me vedono questa differenza. ricordiamo che una volta evocare NORMALEMTE un jinzo o un mobius ti faceva sentire un dio :D ora invece è tutto cambiato addirittura ci sn le carte mezzi mostri e mezzi magia -.- x carità il gioco è bello cmq ma è diventato tutto un fare liste e cn poca creatività e fanno uscire carte sempre più forti cm brionac che costa un occhio e poveretti poi dopo 3 mesi nn la si può più usare dopo aver speso tanto.. la situazione ci è scappata un pò di mano nn c'è che dire ma spero sempre che domani mattina la konami si svegli e decide di guadagnare diversamente e si può fare eccome visto che le carte in qualunque caso si vendono sempre e in qualunque caso lei farà cmq soldi.. ma se da domani la konami inizia a ridimensionare tutti i mazzi BA e nekroz compresi in modo da doverci scervellare a trovare liste skillose saremmo tunti più contenti. ma soprattutto deve impegnarsi a fare uscire carte corrette e mazzi forti ma nn scorretti tanto verranno cmq venduti.. diciamo che il meta più bello è quello in cui agli ycs partecipano mazzi anche di 3 anni vecchi integrati cn i mazzi nuovi in modo da vedere spesso incontri diversi.. ma ciò è utopico lo so
     
    .
  7. ~Ultimate~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che riguardo a skill necessaria nell'ultima espansione non possa lamentarti
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,885
    Reputazione
    +2,644

    Status
    Offline
    Nah, al massimo banneranno Djinn e toccheranno un po' B.A. e Tellar
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Penso che vanity verrà toccata insieme a nekroz, come hanno fatto con soul charge e infernity
     
    .
  10. Giuppa91
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se toccano vanity finisce il gioco vedendo la piega che sta prendendo questo gioco xD è l'unica carta rimasta in grado di fermare qlca. Ormai neanche più il caro maxx c è sgravi come un tempo
     
    .
  11. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn d'accordo cn giuppa.. e poi è troppo strano che sn 2 "buone" banned list che ha fatto konami.. è già troppo ora deve combinarne una delle sue sicuramente :D

    cmq ultimate senza dubbio x giocare quei 3 mazzi ci vuole un pò più di skill soprattutto x spirit beast e yosenju... ma io mi riferivo più a nekroz. oggi su internet trovi dovunque cm giocare un certo tipo di mazzo basta netdeckare liste e vedere cm si gioca magari in qualche video di duelli o in qualche spiegazione e il gioco è fatto... ciò andrebbe pure bn ma visto la potenza che hanno questi mazzi inizia a diventare un pò strana la cosa.. insomma un conto è andare a vedere cm si gioca infernity che cn tutta la skill del mondo nn sempre riesci a vincere... la cosa cambia se si parla di nekroz.. chiunque può imparare e vincere praticamente sempre visto i pochi mazzi che gli stanno dietro
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Cosa? Yosenji? Ma è il mazzo meno skillato degli ultimi decenni lol non fa nulla... Non ha combo... Evoco evoco evoco attacco attacco attacco ritorna ritorna ritorna.
    Un mazzo a dir poco ridicolo. Vince SOLO se pesca vanity, Mistake, Macro ecc ecc. sì basa esclusivamente sul pescare le carte che fanno male agli altri.
     
    .
  13. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monsters:

    3x Cir, Malebranche of the Burning Abyss
    3x Mathematician
    3x Graff, Malebranche of the Burning Abyss
    3x Tour Guide From The Underworld
    3x Scarm, Malebranche of the Burning Abyss
    2x Farfa , Malabranche of the Burning Abyss
    1x Libic , Malabranche of the Burning Abyss

    Spells:

    3x Upstart Goblin
    3x Mask Change II
    1x Foolish Burial

    Traps:

    3x Raigeki Break
    3x Mind Crush
    3x Phoenix Wing Wind Blast
    3x Vanity's Emptiness
    2x Fire Lake of the Burning Abyss
    1x Fiendish Chain

    Extra:

    3x Downerd Magician
    3x Dante, Traveler of the Burning Abyss
    2x Masked HERO Dark Law
    2x Number 30: Acid Golem of Destruction
    1x Temtempo The Percussion Djinn
    1x Number 20: Giga-Brilliant
    1x Ghostrick Alucard
    1x Mechquipped Angineer
    1x Wind-Up Zenmaines

    Side:

    2x Maxx "C"
    2x Effect Veiler
    3x Mystical Space Typhoon
    2x Twister
    1x Mirror Force
    1x Torrential Tribute
    3x Fairy Wind
    1x Mistake

    Che ne pensate del BA? A me sinceramente piace, tranne i Mate :/
     
    .
  14. tancredi2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mate c'è sempre stato in molte liste, comunque non mi piace molto raigeki break, preferisco usare karma cut
     
    .
  15. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che lui abbia usato raigeki break xk è più versatile di karma cut... nn giocando gli mst è un'ottima carta che si usa sia contro i mostri sia contro i pendoli cioè ad esempio scout.. nn è una trovata così brutta ma in altre liste la break nn si giocherebbe... x i mate.. così ha più partenze. Metti che lui gioca cn meno di 20 mostri. Mate è una partenza in più. Il francese gioca 15 trappole più 3 mask uguale 18 possibili settate. Carte cmq mate e tour praticamente da sole ti portano dante o la tour il turno dopo. Nn è una lista otk e ci può stare
     
    .
78 replies since 2/3/2015, 22:26   3318 views
  Share  
.
Top