YCS Prague Decklist

TCG - YCS Praga decklist - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Ma che hai? Problemi mentali? Sembra che ti ho insultato la madre. Nessuno prega nulla...
    A me semplicemente non piace, non per stile di gioco o perché mi da fastidio giocarci contro, anzi, se prendo BA faccio salti di gioia...
    Ciò che non mi piace è che lo trovo fuori luogo. Magari tu neanche lo sai, ma questi mazzi che sono nel meta hanno una storia dietro, si scontrano tra archetipi ecc BA? Boh. È una trovata TCG della Konami occidentale scopiazzando un po' Shaddoll (gli effetti che si attivano al cimi, anche per costo e fatti in modo che raramente possano essere giocati in un ibrido low cost) per fare soldi.

    Certo che ce ne vuole per paragonare JD a Dante...

    Inoltre... Ho mai detto che non andava toccato Qli, Shaddoll e Nekroz? No.
    Tempo fa andava toccato Shaddoll, non è stato fatto, doveva vendere.
    Più in là andava toccato BA e Qli, non è stato fatto. Doveva vendere, hanno toccato Shaddoll affondando un mazzo già morto e venduto (Super Poly).
    Ora va toccato Nekroz, non sarà fatto. Deve vendere, verrà toccato probabilmente Qli. Ha già venduto e sono usciti tutti i mostri.
    BA? Non saprei... Andava toccato prima, ora o lo faranno over powa con carte che passano sopra a Nekroz (una scopiazzatura di Anomalilith 10 volte più forte? Chissà...) oppure sarà toccato per vendere Nekroz.

    Mi stupisce come ci sia gente che ancora non ha capito nulla della banned TCG...
     
    .
  2. Sgab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione haise, nel senso che la banned tcg è sempre di uno indietro rispetto ai top tier, quando uscira una cosa piu forte di nekroz e fara monometa la tocceranno i nek. Le banned, cosi come le reprint, hanno tutta una strategia dietro per far arrivare piu soldi alla konami... purtroppo mi dispiace ammetterlo ma è cosi
     
    .
  3. GameToFun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la lista del BA si sa?

    OT: 1 Nekroz of Decisive Armor più o meno quanto può venire a costare?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    No. Non vuole pubblicarla da ciò che ho capito.

    1€ tipo...
     
    .
  5. Falconeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haise Sasaki @ 4/3/2015, 18:23) 
    Ma che hai? Problemi mentali? Sembra che ti ho insultato la madre. Nessuno prega nulla...
    A me semplicemente non piace, non per stile di gioco o perché mi da fastidio giocarci contro, anzi, se prendo BA faccio salti di gioia...
    Ciò che non mi piace è che lo trovo fuori luogo. Magari tu neanche lo sai, ma questi mazzi che sono nel meta hanno una storia dietro, si scontrano tra archetipi ecc BA? Boh. È una trovata TCG della Konami occidentale scopiazzando un po' Shaddoll (gli effetti che si attivano al cimi, anche per costo e fatti in modo che raramente possano essere giocati in un ibrido low cost) per fare soldi.

    Certo che ce ne vuole per paragonare JD a Dante...

    Inoltre... Ho mai detto che non andava toccato Qli, Shaddoll e Nekroz? No.
    Tempo fa andava toccato Shaddoll, non è stato fatto, doveva vendere.
    Più in là andava toccato BA e Qli, non è stato fatto. Doveva vendere, hanno toccato Shaddoll affondando un mazzo già morto e venduto (Super Poly).
    Ora va toccato Nekroz, non sarà fatto. Deve vendere, verrà toccato probabilmente Qli. Ha già venduto e sono usciti tutti i mostri.
    BA? Non saprei... Andava toccato prima, ora o lo faranno over powa con carte che passano sopra a Nekroz (una scopiazzatura di Anomalilith 10 volte più forte? Chissà...) oppure sarà toccato per vendere Nekroz.

    Mi stupisce come ci sia gente che ancora non ha capito nulla della banned TCG...

    Secondo te alla fine questo mazzo verrà toccato allora? Mi riferisco a BA, pero boh cosi che senso ha far uscire supporti?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Non te lo so dire su BA... O ci faranno supporti anti-Nekroz o lo ammazzeranno con Qli per vendere Nekroz.

    Non credo comunque che lo devasteranno proprio... Faranno qualcosa come Shaddoll (Super Poly), ovvero; non lo uccide definitivamente ma lo manda ancor più sotto al meta.
     
    .
  7. lionking94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haise diciamo la stessa cosa solo io in maniera più passionale visto che ci ho speso soldi x quel mazzo ed è il mio primo mazzo che ci ho speso in 10 anni di gioco :D cmq so delle storie tipo che gli infernoid hanno in qualche modo creato i qliporth e si nascondevano nell'albero o qualcosa del genere però il BA è ispirato alla nostra divina commedia dai è troppo bello :win: so che lo farà lo konami ma stavo solo cercando dei motivi x cui nn sarebbe giusto farlo.. tipo la vanity.. era arrivato il momento in cui doveva essere limitata e nn lo hanno fatto.. ora nn può più essere limitata secondo una logica del player xk è una delle poche carte davvero anti-nekroz.. però dopo questa ristampa è assolutamente plausibile che la konami la metterà a uno c'è lo aspettiamo tutti.. ma pazienza... le banned sn le uniche cose che nn sopporto della konami.. n i prezzi nn tutto il resto bla bla che si dice in giro.. solo la banned odio xk dovrebbero trovare un compromesso tra vendere e farci durare i mazzi almeno un'annetta e mezzo bu. sec me così ci potrebbe essere un meta a quasi 10 mazzi che sarebbe un miracolo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Tralasciamo va...........
    Mai detto che la divina commedia è brutta, ma non ci azzecca nulla nel contesto.
    Limitare Vanity sarebbe una cazzata... Ma non stupirei neanche di Vanity e Mistake a 1 LOL
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Che bello, la Divina Commedia in Yugioh.
    Soprattutto quando vedi nome e Art di Virgilio.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    ad aprile esce la galaxy ciclone solo quella è sufficiente a rendere difficile il gioco di trap set, e chi non usa set? nekroz ma dai
    invece qli guadagna lose turn, prevedo qli con 3 assembler trans soul every e tower

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Lose a turn non mi sembra poi così forte... Non conosco bene Qli, ma secondo me non la giocherà.
     
    .
  12. tancredi2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nekroz sta gia vendendo tantissimo se ammazzano anche qli e ba è la fine :nono:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Non è mai abbastanza per la Konami...
     
    .
  14. Giuppa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toccano nekroz. È come ruler con la differenza che ruler pervfare lock usava vanity o Crimson a qst je basta un djinn. Ah poi sti cosi so anche più sgravi fi ruler hanno infiniti addini e duplici effetti come i ruler con la differenza che qst li fai pure nel turno dell'oppo. Ruler lo hanno indebolito a ogni banned fino alla quasi non giocabilità e vendeva solo lui. Non vedo xl debbano fare qlca di diverso con nekroz xD qli e ba pure li dovrebbero toccare x il semplice motivo che sn sbagliati: Pendoli immuni a tutto e carte che basta che vanno al cesso e fanno di tutto. Ma non scherziamo. O li rallentano tt o la varietà di mazzi ce la si scorda xD tornando alle decklist qll del vincitore è uscita: è un ba vecchio stile satollo di floodgate anti nekroz che puta caso sono anche anti tutto il resto xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Ci sono sempre nuovi supporti che possono reggere.
    Come... beh.... Fluffal? Red-Eyes?

     
    .
78 replies since 2/3/2015, 22:26   3318 views
  Share  
.
Top