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Puoi giocare 3 crush prendendo per esempio la mia list puoi togliere bom. . -
.Io lo sto giocando in quest modo: Impostato sopratutto vs nekroz...
x3 1
x3 2
x3 3
x3StellaTsujik
x3 Tenki
x3 POD
x2 Necrovalley
x2 MST
x2 Shared Ride
x1 Snatch Steal
x1 Fissure
x1 BOM
x3 Fiendish Chain
x3 Vanity's
x2 Mind Crush
x2 Mirror
x2 Yosenjus' Secret Moves (In Test)
x1 Macro Cosmo
Extra:
x2 Gagaga Cowboy
x2 chidori
x1 Exciton
x1 Castel
x1 N° 80
x1 Dweller
x1 Tiger King
x1 Diamond dire wolf
x1 Delteros
x1 stellarknight Diamond
x1 Daigusto Emeral
x1 N° 101
x1 N° 82
si alla fine è molto simile a come la sto giocando ora io, kmq e' meglio grounds le secret nn mi piacciano molto, di extra è buono 104 se devi chiudere su nekroz e non hai necro, il constellar diamon è interessante, ma sinceramente non incontro abbastanza BA/shaddoll per capire se effettivamente è efficace.. -
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Secret è secondo me molto interessante è una counter addabile che impedisce all'avversario di bloccare un possibile otk usando valk, armor mirror etc
Anche se sicuramente giocandola insieme ai pendulum è più forte però la rende più leggibile...
104 ci può stare, ma giocando la secret appunto non ho bisogno di 104 per stoppare valk etc... -
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senza la ground la addi solo di kama 3 e se non puoi bloccare valk kama 3 non va, il 104 se devi chiudere c'è sempre ed è bene averlo lo spazio si trova.
se vuoi usare la secret prova con 2 ground 1 secret e sfrutti il fatto che ground adda dal grave cosi ti pesano meno.Inviato tramite ForumFree Mobile
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>matvox22<.
User deleted
Scusate un attimo, cos'è la Ground di cui state parlando? . -
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yosen training grounds Inviato tramite ForumFree Mobile
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Bo la grounds a me non convince moltissimo, perchè gia se hai solo uno di yosenju la grounds non è il massimo . -
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Secret si può giocare benissimo anche senza grounds...Che sinceramente non mi piace per niente... . -
.Bo la grounds a me non convince moltissimo, perchè gia se hai solo uno di yosenju la grounds non è il massimo
12 yosenju + 3 tenki +3 pot le probabilità di avere grounds e 1 solo yosenju sono molto basse, e' un addino riusabile che non necessita di un attacco riuscito per funzionare, valk è addabile in qualsiasi modo c'è sempre la necro e secret no le probabilità sono a sfavore; di contro è tifonabile, ma anche tenki e altro lo sono normalmente i tifoni uno li preserva.
poi vince bene in mirror.. -
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Be si, ma teoricamente se ne può fare a meno . -
Giuppa91.
User deleted
Ground è pessima. È lenta, inutile a topdeck e non Adda nulla che non puoi addare già di kama3. Tutte le partite che ho fatto giocando ground le ho perse u.u per giunta manco è una carta yosenju -.- si possono impiegare qll slit x qlca di decisamente più utile veloce o sinergico . -
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Sinceramente preferisco più trap alla grounds, ce le vedo bene nella versione con i lvl 6 (merda) e in quella coi pendoli (figa ma non competitiva) . -
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Ma secondo voi peschini come maxx e shared sono necessari? O di main si può giocare anche veiler al posto di shared, perchè non vorrei che togliere carte come maxx\shared possa toglierli vantaggio . -
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non toglie nulla, secondo me si può fare tranquillamente, anche se forse è sempre meglio avere un deck + veloce. . -
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Banisher? Se lo pari con le mirror e le fiendish fa dei meno all'oppo .