Yosenju by Dippy92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    nah devo essere sicuro che sia veramente pesante per l'opp per giocarlo, se no preferisco giocare normalmente.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Io sinceramente tsujik a tre non lo vedo il massimo, se te ne capitano 2 in mano e giallo visto che non porta altri normal
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    infatti solitamente siddo una copia, però preferisco avere + mostri yosen al limite uso l'effetto discard.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Dippy non so se hai visto ma ha fatto top 8 a un regio di brescia uno yosenju fatto male.. Almeno a me sembrava così (il canale su cui c'e il video è "Sanjiace98") c'e giocava robe tipo il lvl 6 che porta uno yosenju special dal deck, con grounds sul terreno è carina ma è impossibile e inutile da tirare... Come diavolo avrá fatto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    è un regio, ne ho viste anche di peggiori.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Gia! Certa gente mette carte a caso.. Misak! Non gioco i pendoli perchè li reputo scarsi, trovami l'utilitá di misak allora! Fa da catastor.. Si capisce tutto certa gente fa liste :sick:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    aggiornato ho portato i max di main e ritoccatto l'extra ho messo Flying "C" al posto di trio (lo rimando di kama 1, si usa di turn 0 e non è soggetto al spacca backrow), poi mi rimanevano 2 spazi e ho deciso di usarli inserendo carte anti-Qli per ora ho messo fairy wind ma non sono convinto.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Flyng C che ritorna di kama 1 è davvero sgravo.. Voglio dire l'oppo non fa un cazzo con Flyng "c" sul terreno e tu puoi persino rimbalzarglielo per poi rievocarlo, non ci avevo pensato, complimenti
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Al posto di Iron Wall giocherei Anti-Spell Fragrance.
    IIW é forte solo contro Nekroz, al resto da poco fastidio.
    Fragrance ferma ugualmente Nekroz ma é anche davvero forte contro Qli e contro molti T2.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Iron Wall blocca valkyrius, e gli specchi al grave e altro, anche la anti-spell fragrance è forte infatti io la gioco al posto di mistake
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    la fragrance la usi solo contro Qli e Nek alla fine e qli ha molti spacchini, comunque si aggira facile (su nek dovresti giocare in combo tifoni e chidori per rallentarlo, ma in due turni che si copre di valk è aggirata), l'IIW fa molto + male a Nek, no Tri no valk no rituali recuperate e no banned di mirror, poi funge anche contro ritual beast, Infernoid e Dark Law oltre ad essere quasi gg da sé se lo si gioca su allure, alla fine non è così poco usata come sembra.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,200
    Reputazione
    +1,382

    Status
    Anonymous
    Qli che spacchini ha oltre Tifone?
    Storm molti neanche la giocano e chi la gioca, di solito neanche a tre, deve comunque settarla prima. Helix come la triggera? La rimbalzo prima se non ha Skill, se ha Skill... forte lui che ha Saqli + Skill + Helix + mostro senza che io abbia Tifone e senza che lui possa usare Scout.
    Fragrance é forte contro la maggior parte dei T2. È IIW a essere forte contro un solo mazzo del meta. Cosa ci fai contro Qli?
    Contro Nekroz é forte ma Fragrance lo é anche lei, frega nulla se adda spell che non può usare.
    Se ha Trishula per Fragrance ha Gungir per IIW, non cambia nulla se non il fatto che si tiene Trishula in mano e che Fragrance deve comunque spaccarla il turno dopo, Wall no.
    È piú forte solo per Valk. Non ci giocherei una carta piú forte contro una certa carta ma gialla contro qualsiasi altro mazzo.
    Dark Law non é un problema per questo mazzo. E Fragrance lo ferma anche lui, non ferma Law in sé ma ferma molte altre giocate che ci fanno molto piú male di un Law.
    Gli altri ok... ma sono due contro tutti quelli che giocano spell.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    Questo è vero ma giocando su DN la maggiorparte dei deck sono Nekroz, quindi vale la pena giocare IIW solo per quel vantaggio su Valk che è uber decisivo anche se diventa gialla in altri casi.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Mi sono reso conto che scarecrow non parte contro i Qli essendo di livello più basso, però per me va giocato comunque (non esiste solo Qli)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    lo devi giocare sui qli evocati in ss o quando ha skill drain.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
105 replies since 18/2/2015, 22:49   1544 views
  Share  
.
Top