Yosenju by Dippy92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    l'avevo già detto, IIW e macro+fissure, veiler e max "C" le interscambi in base al meta, in questo momento ci sono tanti nekroz, IIW sono + efficaci contro di essi.
     
    .
  2. >matvox22<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece trovo ottima sta lista... al massimo farei -2 veiler -2 Iron Wall +2 maxx +1 fissure e macro, giusto per adattarlo al mio meta.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    si, lo ripetuto + di una volta anche con il messaggio precedente, max e macro+fissure vs BA, veiler e macro+fissure sattelar, IIW e veiler vs nekroz e ritual beast, io sono andato per giocare vs Nek.
     
    .
  4. tancredi2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai niente bear o divine wind of mist valley?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    bear è solo una normal in meno, che accozza con la strategia e ti ralenta, è meglio evocare 4 yosenju che un bear random.
    la wind non è forte come sembra, non funge con vanity e con soul, è solo un -1 che ti porta un mostro che muore come nulla togliendotelo dal deck, un mostro che ti converebbe pescare, sarebbe buona in una buld di diverso tipo, con la tripla secret e un paio di L ma non la vedo competitiva quella buld.
     
    .
  6. >matvox22<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Divine Wind nn gli serve credo, ha già tre mirror e i tre scarecrow.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Io di side ci toglierei i trio Ojama, il motivo è che con quei token come fai a otkappare? Si va bene direct di kama 2 ma... Io ci metterei cose come il pendolo L x pararti dalle fire Lake o dalle mirror che iniziano a girare in diversi mazzi, o comunque di side ci metterei altro anzichè ojama trio appunto x quel motivo
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    È più facile togliere 3 Toke o una Downerd con sotto Dante e Graff/Cir?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Be si non ci avevo pensato effettivamente :omg:
    Però i pendoli L di side ce li vedo lo stesso x i lake e x le mirror
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    esistono anche 2 xyz che fanno attacchi diretti xD
    kmq non si può usare lake sotto macro e fissure, e allo stesso tempo è difficile farla sotto ojama, gli L ti counterano solo la lake, le altre invece lo mettono inginocchio il BA, e comunque devi stare attento uno non deve mettere mai tutto giù se sai che l'opp è ben parato.
    Le L sono un pò random e one shot, non è che sia sbagliato usarle, ansi in alcuni casi sono molto forti e le puoi usare anche contro altri deck meno usati, può fare tranquillamente la modifica che hai detto, ma a me piacciono di + quelle per giocare vs BA.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Io ora vorrei montare una versione contro il meta che non sia solo nekroz, quindi tolti gli iron wall macro e fissure i veiler per i maxx C, il problema è il terzo tifone, non saprei che togliere, consigli?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    aggiornata la side, invece di giocare su fragrance provo a giocare su triplo mistake + 1 thunder king (andando a siddare 1 ground 1 pot 1 tenki 1 veiler per ora).

    Blade prova a togliere 1 tra ground o mirror.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Sul raioh sono d'accordo, e ce lo vedrei anche di main al posto di uno tsujik, per i mistake non molto,insomma kama 3, non addi di tenki, non addi di pot si se c'e rai-oh almeno hai qualcosa con cui picchiare e mettere in difficoltá l'oppo, ma se hai mistake fai ingiallire molte carte che si hanno, preferisco di gran lunga l'antispell che si potrebbe portare di main che ne dici?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,423
    Reputazione
    +470

    Status
    Offline
    fa + male a lui che a me, kama 3 di solito nn lo fai kmq (causa valk) e tenki/pot le usi prima di attivarla se le hai (al limite funge da attira tifone), dovresti topparle dopo per ingiallirle, e poi in parte le siddo.

    Le fragrance di main no, funzionano contro pochi deck e poi ho già IIW entrambi peserebbero.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputazione
    +281

    Status
    Offline
    Sul rai-oh di main al posto di uno tsujik? Che ne pensi
     
    .
105 replies since 18/2/2015, 22:49   1544 views
  Share  
.
Top