Clash of Rebellion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Foreground Eclipse @ 18/2/2015, 18:41) 
    1. Ho letto... Ma odio ED, intendevo semplicemente che non piace neanche l'idea di vederlo. Anche perché è stata fatta una cosa simile solo che non c'era la Stone.

    2. Che nonostante tutta questa insistenza sui ruler esso non è più un mazzo competitivo oltre a non essere divertente.

    3. Non lo si sente nominare? lol Ma se sta continuando a rompere con il Dark Matter...Sul forum non lo si nomina ma esiste. Ed è sempre appropriato, Ruler è stato uno dei mazzi più cancri della storia. Seguito da cosa come Frog FTK, Spellbook con Judgment Day e simili. La storia non si cancella.

    1. come hai detto non c'era la stone, che non mi sembra roba da poco XD e cmq è chiaro che farà un deck a sé stante, infatti non ho mica detto di volerlo unire a ruler, io ho solo detto solo di voler inserire nel ruler classico un nuovo supporto (black stone) insieme a una carta vecchia (red eyes), ma a quanto pare nessuno comprende le mie parole :\

    2. io stesso ho detto che non è piu un deck competitivo (e non lo sarà neanche con dark matter), ma siccome A ME diverte e piace continuerò a buildare nove liste solo per sfizio.

    3. con "non lo si sente nominare" intendevo dire che non viene più giocato (in real), poi è ovvio che sul web c'è sempre chi propone nuove liste giusto per provare nuove versioni ecc... ma in ogni caso non è un cancro in quanto come ho detto non viene giocato, cancri sono invece (senza offesa obv) deck come chain burn, frog monarch, o anche evilswarm, che continuano a essere giocati e a rompere il cazzo nonostante la continua evoluzione del meta. ED invece (contrariamente a quanto dice Yusei) non da fastidio a nessuno in quanto, lo ripeto per l'ennesima volta, non è più competitivo e non viene giocato.

    spero di aver concluso questo discorso XD ...e sono ansioso di vedere gli altri supporti red eyes e magari se ci sono altri supporti per deck storici come questo...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    1. Ma sei tu che continui a non capire. È il Ruler ad essere il problema, almeno per me.

    2. E io ho solo detto che è un cancro. Ed era ovvio che il mio "non è divertente" è soggettivo. Odio sottolineare le ovvietà.

    3. Immagino tu sia nel real di tutto il mondo... I Ruler vengono giocati, era cancro, è cancro e lo resterà fino al ban totale. Anche dopo sarà ricordato come tale.

    Se continui a insistere su cose stupide senza capire ciò che dico io e, magari, confondendo me e Dippy come una persona unica, da come la vedo io, questo discorso non è mai iniziato.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    basta mi sono stancato di mettere i numeretti XD
    ho capito che alcune tue frasi erano soggettive, ti ho citato solo per rispondere, no solo a te ma tutti in generale. ad ogni modo era solo per dire che, a mio parere, non è cancro in quanto, come ho detto più volte, ormai non è più competitivo, ergo se non è competitivo significa che è forfun, ergo se è forfun non puo essere in nessun modo cancro XD anche perché senno, ragionando come stai facendo te, la storia di yugioh sarebbe piena di cancri considerando tutti i deck bannati completamente dalla banned (e che nessuno ricorda più come cancri ma solo come deck storici).

    ad ogni modo, io mi sono stancato di questo discorso e per te non è neanche mai iniziato, quindi direi di poterlo concludere qua, anche perche da quanto ho capito è tutto un discorso soggettivo XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    È diverso... Il Ruler era proprio cancro su... Anche dopo la sua morte ha continuato in vari altri mazzi. Senza i piccoli era ancora T1... Non moriva più... E ancora oggi vive come mazzo lezzo.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    Gia lezzo è un altro discorso XD ma cancro no, anche perché sennò secondo quest'ultima tua affermazione anche mazzi come ls, ff, herald, ecc... che hanno carte ormai considerate splashabili sarebbero cancro :\

    Cmq se concordiamo che è lezzo possiamo finirla qui ? XD

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    No, cristo non è difficile il concetto che sto esprimendo. Contro i mazzi da te nominati si poteva giocare, contro ruler no. Faceva tutto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    Io ho capito invece, sei tu che non vuoi XD
    CITAZIONE (Foreground Eclipse @ 19/2/2015, 01:05) 
    No, cristo non è difficile il concetto che sto esprimendo. Contro i mazzi da te nominati si poteva giocare, contro ruler no. Faceva tutto.

    Tu stessa hai usato l'imperfetto: in passato è stato cancro ma ora non lo è più, questo voglio dire io.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Perché parlavo del passato, genio?
    Una nuova frase non cancella quelle vecchie. Ho anche detto che la storia non si cancella, che continua a rompere ovunque, che ti ritrovi 'sti così sempre in giro (Infernoid, Mermail e Spirit Beast sono 3 T2 che ne fanno uso).
    Esattamente come un tumore, i Ruler, non riescono ad essere eliminati. Sembra che sia tutto passato e guarito ma non è così. È sempre lì in attesa di tornare.

    Dark Matter è probabilmente ciò che lo farà tornare. Con questo meta senza/con poche trappole potrebbe essere molto più di un forfun o un T2... Ma se non lo capite problemi vostri. Basta uno Hieratic evocabile a caso più il Maju e metti 2 Dark Matter e ciò vuol dire avere tutto al cimitero, l'avversario con 6 mostri in meno nel deck e dei mostri non tanto facili da togliere (dipende da cos'altro hai riesci anche a mettere qualche Synchro) se parti per primo, mentre se parti per secondo l'otk è praticamente fatto. 3 Baem, 3 Mst e 2 lance te le puoi permettere quando 2 carte = combo otk.
    L'ho visto reggere abbastanza bene su DN contro Nekroz. Perse 2-1 ma non gli era inferiore e se la giocava molto bene. Ed è grazie a Valk che l'ha spuntata Nekroz.

    Ma perché mi spreco a parlare? Non è detto che farà meta, ma sicuramente dirà la sua... Se lo giudicate un semplice forfun non avete capito nulla di questo gioco.

    E con ciò spero che l'OT sia finito.
    Se qualcuno è interessato a parlare di Ruler/Dark Matter può aprire un topic. Questo è dedicato alle news.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    ok, mi sono stufato di sentire cazzate.



    che ne pensate, carino il tuner infernoid vero ?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    In realtà la cosa che stufa è affrontare la realtà.

    O me...
    Ochikage no Ugomeki.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    vabbè è inutile continuare questo discorso, tanto vorrai sempre avere l'ultima risposta.
    cosa c'entra poi Sinister Shadow Games ? XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    Quello è ovvio.

    Il nome originale è Facing The Shadows.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    .
    sì lo so, ma cosa c'entra nel contesto ? XD
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Reputazione
    +571

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Foreground Eclipse @ 19/2/2015, 14:33) 
    In realtà la cosa che stufa è affrontare la realtà.

    O me...
    Ochikage no Ugomeki.

    Facing The Shadows.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,966
    Reputazione
    +423

    Status
    Anonymous
    ah ok ho capito XD meno male che ho con me Lumenize...
     
    .
254 replies since 17/2/2015, 20:05   5325 views
  Share  
.
Top